karien [Partecipante] 218 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Capita anche a voi di risultare brillanti i primi giorni, quando conoscete un HB con il game a distanza (ma anche reale) e poi, dopo un po', cadete nella monotonia, il rapporto si fa freddo e cadete nel frame sottomesso del PNP? In tal caso, cosa fate per rompere la monotonia? E per riaccendere dopo un po' l'interesse in una persona in cui si è spento, dopo un passato pieno di emozioni e "fuff talk"?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Capita anche a voi di risultare brillanti i primi giorni, quando conoscete un HB con il game a distanza (ma anche reale) e poi, dopo un po', cadete nella monotonia, il rapporto si fa freddo e cadete nel frame sottomesso del PNP? In tal caso, cosa fate per rompere la monotonia? E per riaccendere dopo un po' l'interesse in una persona in cui si è spento, dopo un passato pieno di emozioni e "fuff talk"? si, mi capita! spesso noto che sono le sostanziali differenze caratteriali a spegnere quella scintilla che c'è i primi tempi... proprio per questo cerco di far passare non troppo tempo per i primi contatti reali... se invece mi succede dal vivo vuol dire che tra me e lei c'è qualcosa che non funziona...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 è un grande classico il rapporto che si raffredda,soprattuo se non hai avuto contatti reali. io posso dire: 1) valutare sempre la situazione, analizzare se si raffredda prima per te o per lei,perchè è un dato importante 2) come dice Back, se puoi permetterti di scegliere o non devi allenarti si può pure lasciar perdere, insomma il solito bilanciare costi e benefici 3) ste hb a cui ti riferisci, le chiudi o non ci arrivi? perchè se non arrivi a chiusura allora, c'è ovviamente un errore di seduzione, se è tua la mancanza di intersse ragiona su cosa stai DAVVERO cercando in questo momento. 4) se davvero stan finendo gli argomenti e prevedi la morte del rapporto l'unica è RILANCIARE di più, aumenta il rischio, parla di sesso, dalla per bruciata e tenta il colpo di coda.
Flat [Partecipante] 4 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 quoto in pieno dominique se pensi che sei arrivato all'ultima spiaggia rischia il tutto e per tutto fai qualche battutina un po spinta oppure cerca di trovare un doppio senso per farla divertire ( queste cose nei contatti reali avvengono con più facilità)
Kyri [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Se sei brillante all'inizio, chiudi prima! Lei non ha bisogno di più tempo per metabolizzare... Forse non rischi abbastanza, tieni conto che: maggiore è il rischio, maggiore è la ricompensa! Minore è il rischio, maggiore è il tempo... ma cmq a un certo punto dovrai essere diretto (rischio!) Essere brillanti è un comportamento da alfamale, comportati come tale e chiudi!
Messaggi raccomandati