Vai al contenuto

Urge consiglio!!!


rossodisera

Messaggi raccomandati

rossodisera

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta perché ho bisogno di un consiglio J

Da qualche mese frequento un uomo… un po’ di tempo fa mi ha fatto chiaramente capire che avrebbe piacere ad intrattenersi in intimità sia con me che con un’altra donna, ma a suo tempo era da pochissimo tempo che ci frequentavamo e non ritenevo che ci fosse l’intimità e la complicità che invece, a parer mio, sono necessarie per vivere al meglio queste esperienze e così gli dissi che non mi interessava.

Ora si pone un problema… mi ha invitata a trascorrere un week end con lui e con dei suoi amici… ci sarà anche una donna, e da come lui mi ha descritto l’ipotetica situazione io ho capito che mi vuole far trovare di fronte al fatto compiuto e cioè: facciamo questa cosa a tre che se ci pensi troppo non la fai, invece se ti ci trovi magari ti piace pure.

La cosa che più mi fa alterare è la presunta presa in giro… molto probabilmente pensa che io direi di no… ma non trovo che sia una mossa molto educata e vincente far trovare le persone di fronte a una situazione che potrebbe essere spiacevole se non affrontata con la consapevolezza giusta.

Non so che fare, sono molto tentata di tirarmi indietro ma che cosa gli dico? Insomma, lui non è stato chiaro e diretto, ma è comunque ben chiaro quello che ha in mente. La situazione mi innervosisce!

Vi ringrazio in anticipo per le risposte J

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...