Berto [Élite] 28 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Gira voce che l'ormai "superato" MM abbia fatto spazio ad uno più veloce e fluido: quello di AFC Adams . Io volevo vedere se fosse effettivamente così, magari leggendo un suo ebook. La mia domanda è: ci sono suoi ebook in circolazione?
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Gira voce che l'ormai "superato" MM abbia fatto spazio ad uno più veloce e fluido: quello di AFC Adams . Io volevo vedere se fosse effettivamente così, magari leggendo un suo ebook. La mia domanda è: ci sono suoi ebook in circolazione? Cosa intendi con "in circolazione"? Ricordati che IS è contro la pirateria.
Berto [Élite] 28 Inviato 10 Giugno 2011 Autore Inviato 10 Giugno 2011 No no, la mia domanda era innanzitutto se costui ha scritto degli ebook. Poi se, come per dei testi che ho letto già tradotti su questo sito, c'è n'era anche uno di AFC Adams. Infine se secondo voi (sempre che lo conosciate) ha effettivamente introdotto un metodo migliore di quello Mystery. Spero di essere stato chiaro...
Berto [Élite] 28 Inviato 10 Giugno 2011 Autore Inviato 10 Giugno 2011 Cosa intendi con "in circolazione"? Ricordati che IS è contro la pirateria. Tranquillo, non sono un hacker
Kaihō-sha [Élite] 3085 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 migliore o peggiore è relativo e dipende molto anche dalla persona...certo,avendo letto il metodo mystery mi ha dato l'idea di un testo troppo schematico e rigido, con i buoni spunti relegati in poche righe...ma è una mia opinione, anch'io preferisco lavori più snelli e concisi, per altri invece mystery sarebbe il top..
Tony Montana [Élite] 3957 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Grande operazione di marketing. Mi pare di ricordare che lui e Gambler abbiano prodotto (o stiano producendo) qualche nuovo super-prodotto (video?) per mPUA con tanto di pillole magiche... Intanto, per la cronaca, AFC Adam è in marriage-close.
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Premettendo che il suo nome è AFC Adam Lyons (Adams ) e premettendo anche che su internet, se sai cercare, si trova tutto, chiaramente come tutti gli altri pua famosi i principi base sono quelli, poi cambiano le cose individuali che ognuno espone.. e che ognuno ci aggiunge per differenziarsi un tantino (apprezza lo sforzo, altrimenti come vendono! ) Certo che puoi leggerlo! Puoi leggere tutto, a patto che poi esci e metti in pratica ciò che hai letto formandoti una tua esperienza
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Intanto, per la cronaca, AFC Adam è in marriage-close. In realtà è già sposato da un pezzo! Con quella gnocca di Amanda
Berto [Élite] 28 Inviato 11 Giugno 2011 Autore Inviato 11 Giugno 2011 Mi pare di ricordare che lui e Gambler abbiano prodotto (o stiano producendo) qualche nuovo super-prodotto Ho controllato sul loro sito di corsi italiani, Gambler e lui sono i due "istruttori Master" , nonché fondatori. Ci sono diversi ebook, audio guide ecc.. ma non ho trovato qualcosa con le loro due firme assieme. Mi sono messo a cercare ancora in rete, ho trovato il sito ufficiale di AFC Adams. Posso dire che a mio parere preferisce insegnare dal vivo, propone quasi solo bootcamps (con Gambler) . Di materiale "file" , "virtuale" o "cartaceo" ho trovato: - “AFC Adam Bootleg Bundle”; 5 file audio-video di 2 ore e mezza circa, in complessivo (mette una bella lista di blog e ranking che lo sponsorizzano) per 67$ e poiché in offerta (senza nessun riferimento temporale) ti da 3 bonus: - How to pick up bitches - negative attraction ebook (solo il titolo mi lascia così, non ho capito che senso ha sedurre le bitches, ma forse intende delle determinate ragazze con un carattere molto forte....non so...) - Music sexual escalation (audio - video); con lui che a "casa sua" ti spiega movimenti da fare mentre balli, le sue musiche preferite e quelle che consiglia - AFC Adams Talk entourage In conclusione direi che per avere un idea chiara del suo metodo occorre conoscere bene l'inglese o andare direttamente in uno dei suoi bootcamps; non ha scritto niente che possa "racchiudere" il suo pensiero e bisogna conoscerlo bene per poter fare un paragone con Mystery. Anche altre community inglesi scrivono così (vedi Mystery Metod vs AFC Adams Metod). PS: hai ragione è sposato
Berto [Élite] 28 Inviato 11 Giugno 2011 Autore Inviato 11 Giugno 2011 Certo che puoi leggerlo! Puoi leggere tutto, a patto che poi esci e metti in pratica ciò che hai letto formandoti una tua esperienza Ho scritto questo post perché ero curioso di sapere se tutto ciò era una trovata pubblicitaria o no, anche perché è un famoso PUA e di "poter trovare le differenze" con l'MM (a cui lui stesso rapporta il suo metodo ed esplicita come più facile, veloce e naturale). Ero scettico e curioso, tutto quì.
Messaggi raccomandati