Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti, in questi ultimi giorni sto postando molto più spesso del solito parti di conversazione avute con Hb, chat, ST e qualsiasi cosa mi sia capita che mi ha lasciato nel dubbio. Questo perchè ultimamente, grazie a voi, i miei rapporti con le donne sono migliorate e anche il mio inner game sta cominciando ad essere molto più solido di prima. So che continuo sempre a chiedervi consiglio per questi piccoli episodi, ma in questa fase, per me è molto importante cercare di capire se ho agito bene e se,invece, ho sbagliato e come posso migliorarmi. Dunque ieri sera vado ad una serata con colleghi universitari; è stato veramente uno sfascio: litri di vino, ottimo cibo, saletta per ballare tutta per noi. Come riflesso dei cambiamenti che ho vissuto in questi due mesi, come alcuni di voi sapranno avendo letto altri miei post, è stata una serata molto soddisfacente in quanto, mi sono comportato in maniera molto più socievole e sicura rispetto al solito (non ho avuto nessun problema a lasciarmi andare e a buttarmi in mezzo a ballare; nessun problema a prendere le ragazze per mano o per i fianchi per attirarle a ballare con me ecc). Ovviamente ho commesso anche alcuni errori durante la serata, soprattutto verso la fine quando l'alcol ha cominciato a farsi sentire, però ho capito dove ho sbagliato e cercherò di rimediare e concentrarmi su questo. Ieri mentre brindavamo mi giro e noto dietro di me un Hb6,5 che ho conosciuto da poco e le dico con fare scherzoso: "Signorina, ma lei non mi ha salutato prima...è stato molto maleducato da parte sue" Lei, dicendomi "E' vero scusa" mi butta le braccia al collo per i due bacetti di saluto e nel farlo si brucia con la sigaretta che avevo in mano (si è vero che ho smesso però in alcune occasioni una sola me la concedo ). Stamattina, mi sveglio abbastanza rincoglionito e anche scazzato visto che avevo da studiare, accendo il pc, apro Facebook e mi trovo un suo messaggio in bacheca "ho una piccola ustione sull'avambraccio " Cercando di riacquistare un po' di lucidità grazie ad un bel caffè, decido di battere tutto in tono C&F con il quale di solito non si sbaglia mai "Ah tranquilla...mi capita spesso che una donna si faccia male presa dall'emozione di salutarmi " Mi arriva dopo pochi minuti la sua risposta: "ahahahaha dai puoi dire di essere un uomo che lascia il segno....anche se è un flittene " Io adesso non credo sia un test, comunque decido di rispondere cercando di fare DHV e far capire che per me è normale colpire le donne (intendo emotivamente ) "Forse posso dire che tra tutti i segni che lasciato un flittene mi mancava" Lei mette un "mi piace" alla mia risposta e finisce qui Ora lì per lì mi sembrava di aver agito bene, poi pensandoci ho paura di essermi invece giustificato e che la mia risposta non sia stata adeguata alla situazione. Cosa ne dite? Modificato 10 Giugno 2011 da Surgeon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister muscolo [Partecipante] 23 Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 ti stai facendo qualche sega mentale di troppo, hai agito bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tano Cariddi [Partecipante] 9 Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Quoto Mister musculo. Cerca di agire con maggiore leggerezza soffermandoti meno su ogni frase,piccolo particolare insignificante ecc...facendo così ti crei solo inutili paranoie Cmq,hai flirtato bene con questa ragazza...continua così e prevedo degli ottimi sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Si lo so bene che è meglio evitare certe paranoie, però adesso che ho poca esperienza non sempre riesco a capire e ho agito nel modo giusto e, essendo un tipo molto scrupoloso nelle cose che faccio, cerco di perfezionarmi anche nei piccoli particoilari. Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati