Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Come da titolo: vorrei imparare il gioco del "Campo di Fragole"; ho sentito che è utilizzato da molti utenti del forum e mi piacerebbe avere un'alternativa al Cubo. Ho provato a cercarlo in giro, ma non riesco a trovarlo, neanche su LoverArt. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix [Partecipante] 5 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Fai una ricerca con google utilizzando come termine "campo di fragole seduzione"....Troverai subito la spiegazione del gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 10 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Giusto grazie. Cercando "Campo di Fragole", "Campo di Fragole LoverArt" e "Campo di Fragole gioco" non usciva niente. Trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puglia89 [Partecipante] 2 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 si bella come routine l'ho utilizzata parecchie volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati