Vai al contenuto

se ero amico della mia one-itis, dovrei rimanerlo anche dopo che è finita?

PorcoLecce
 Condividi

Messaggi raccomandati

PorcoLecce

Sono stato l'amante/confidente di una psycho che nelle sue due storie precedenti (senza futuro ognuna per diversi motivi) mi ha usato come confessore e vibratore quando stava male. Io innamorato perso e lei lo sapeva. ora che è single le ho detto che avrei voluto provare a fare sul serio ma lei dice che cerca altro e ha cominciato a conoscere un altro. Ora ho aperto gli occhi e non la voglio più, ma lei vuole che rimaniamo amici. Facciamo parte della stessa comitiva quindi non posso sparire del tutto, come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

se non la vuoi più, qual è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

io penso che la vuole ancora , ma non certo come amica :)

qualsiasi cosa tu faccia non devi farti usare

ribalta la situazione - tu ti fidanzi con un 'altra e a lei la chiami quando sei triste - come pensi che reagirebbe ?

escape the friend zone

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Sono stato l'amante/confidente di una psycho che nelle sue due storie precedenti (senza futuro ognuna per diversi motivi) mi ha usato come confessore e vibratore quando stava male. Io innamorato perso e lei lo sapeva. ora che è single le ho detto che avrei voluto provare a fare sul serio ma lei dice che cerca altro e ha cominciato a conoscere un altro. Ora ho aperto gli occhi e non la voglio più, ma lei vuole che rimaniamo amici. Facciamo parte della stessa comitiva quindi non posso sparire del tutto, come dovrei comportarmi?

Fanculo le psycho, non ti fare usare più ricadresti di nuovo in one-itis, e poi le psycho sono in assoluto il tipo di HB da evitare. Devi essere drastico e severo con lei, anche se vuole che restate amici non ti devi abbassare ai suoi livelli, è solo un modo per rifarti entrare nella sua trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

PorcoLecce

mi ha già visto con un'altra, e mi ha detto che è una bella ragazza e che sarebbe contenta se mi rifacessi una vita. Se un giorno cambierà idea sarà lei a tornare e accetta di correre il rischio di perdermi. Ma nel frattempo non vuole che si sfasci il gruppo se io e lei non possiamo stare insieme nella stessa stanza, in quanto io le ho detto che preferisco non vederla più perchè non avevo voglia di vederla insieme a qualcun altro.

Anche se ormai ho capito che non possiamo stare insieme e mi sto già guardando intorno, mi ferirebbe molto vederla con un altro.

Devo essere forte e sopportare tenendomi tutto dentro per non sembrare ancora preso o è giusto che mi allontani e rifiuti l'amicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

mi ha già visto con un'altra, e mi ha detto che è una bella ragazza e che sarebbe contenta se mi rifacessi una vita.

questo è quello che dice...ma lo pensa davvero ? :cool2:

per come la vedo io non si può scendere a ragionare con una ragazza sul piano ' razionale ' perchè loro non ragionano in maniera razionale

intendo dire , tu puoi farle un discorso razionale una sera , lei ti dirà che ha capito , e poi il giorno dopo fa di nuovo come le dice la sua testolina

esempio: ok allora restiamo amici , poi tu ti fai vedere triste , lei il giorno dopo si siede in braccio a te e tutto ricomincia da capo

noi siamo quelli razionali ed è per questo che le scelte dobbiamo prenderle noi ;)

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

mi ha già visto con un'altra, e mi ha detto che è una bella ragazza e che sarebbe contenta se mi rifacessi una vita. Se un giorno cambierà idea sarà lei a tornare e accetta di correre il rischio di perdermi. Ma nel frattempo non vuole che si sfasci il gruppo se io e lei non possiamo stare insieme nella stessa stanza, in quanto io le ho detto che preferisco non vederla più perchè non avevo voglia di vederla insieme a qualcun altro.

Anche se ormai ho capito che non possiamo stare insieme e mi sto già guardando intorno, mi ferirebbe molto vederla con un altro.

Devo essere forte e sopportare tenendomi tutto dentro per non sembrare ancora preso o è giusto che mi allontani e rifiuti l'amicizia?

Allontanati non dico per sempre ma fino a quando non superi la one-itis cancellala, quando avrai superato la one-itis poi deciderai tu stesso cosa fare, ma ora ti faresti solo del male se ti tieni tutto dentro. So che è difficile ma fallo per il tuo bene, più avanti lo capirai e poi tranquillo che c'è il forum a supportarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PorcoLecce

questo è quello che dice...ma lo pensa davvero ? :cool2:

Se ho imparato a conoscerla, sì, lo pensa davvero. E se una ragazza arriva a dire questo ed è convinta, significa che è proprio persa definitivamente, secondo me.

Allontanati non dico per sempre ma fino a quando non superi la one-itis cancellala, quando avrai superato la one-itis poi deciderai tu stesso cosa fare, ma ora ti faresti solo del male se ti tieni tutto dentro. So che è difficile ma fallo per il tuo bene, più avanti lo capirai e poi tranquillo che c'è il forum a supportarti.

Sparire per dimenticarla è la cosa che farei istintivamente e che mi sarebbe più facile. Il mio dubbio era di sembrare un wussy così facendo.

E grazie per il supporto, ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti