Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bull
Inviato

Ciao Ragazzi , io sono nuovo , vi ho seguiti per un pò , poi ho smesso ed ora rieccomi qua :)

Giusto per informazione mia , non per criticare ne altro , ma gli admin di OnlyOne , dove hanno acquisito queste tecniche ?

Porgo la domanda proprio a voi . . . Avete una presisposizione naturale e volete proporre i vostri insegnamenti , avete fatto corsi ,

studi singoli ed esperienza sul campo . . .

Insomma , vorrei capire da dove nasce tutta questa vostra esperienza :)

Grazie a tutti voi

GTC
Inviato

Ciao!

Inizio chiedentoti scusa per il ritardo della risposta, avevo letto la tua domanda ma in quel frangente non sono riuscito a rispondere ed inevitabilmente è stata sommersa dalle altre.

Noi di ONLYONE non usiamo tecniche, nel senso che viene comunemente usato sul forum.

In ONLYONE non esiste un metodo.

Esiste un GTC-method un TAuRus- method un Cassim-method un Wentworth-method un Carioz-method ecc. ecc. ognuno ha il suo(in realtà non sono metodi ma modi di essere)

ONLYONE è un training ideato per far si che ogni partecipante tiri fuori il suo metodo personalissimo di seduzione.

Teniamo molto in considerazione la personalizzazione degli studenti e vogliamo che tirino fuori le proprie cartteristiche invece di imporgli un metodo che ne blocchi la creatività e li renda uniformi.

L'obiettivo è togliere le maschere e tirare fuori il vero se stesso! non è mettergliene altre.

Lavoriamo su togliere i blocchi e la crescita a 360° senza pillole magiche o false scorciatoie.

Ci vuole impegno per cambiare davvero.

Da dove vieni l'efficacia di ONLYONE?

Dai numeri

Oltre 70.000 studenti nel mondo si sono sottoposti a uno dei training ONLYONE (all'estero il training ha altri brand)

E' il training più famoso e più efficace al mondo.

Ma torniamo in Italia.

Al corso ONLYONE tenutosi qui l'80% dei partecipanti ha avuto una o più nuove partner durante il training, l'altro 20 % poco tempo dopo il training.

Per quanto riguarda la nostra formazione, TAuRus ha affrontato all'estero tutti i livelli di corso fino a certificarsi come Trainer a pieni voti .

Io ho fatto lo stesso percorso seguito da TAuRus per molti mesi e mi sono certificato presso di lui.

Senza contare la nostra esperienza precedente ;)

Spero di aver risposto alla tua domanda

• 4 mesi dopo...
Bull
Inviato

Scusa GTC , mi ero perso la risposta !

Grazie delle info , mi hai tolto una grande curiosità ;)