Bull [Partecipante] 10 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Ciao Ragazzi , io sono nuovo , vi ho seguiti per un pò , poi ho smesso ed ora rieccomi qua Giusto per informazione mia , non per criticare ne altro , ma gli admin di OnlyOne , dove hanno acquisito queste tecniche ? Porgo la domanda proprio a voi . . . Avete una presisposizione naturale e volete proporre i vostri insegnamenti , avete fatto corsi , studi singoli ed esperienza sul campo . . . Insomma , vorrei capire da dove nasce tutta questa vostra esperienza Grazie a tutti voi
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Ciao! Inizio chiedentoti scusa per il ritardo della risposta, avevo letto la tua domanda ma in quel frangente non sono riuscito a rispondere ed inevitabilmente è stata sommersa dalle altre. Noi di ONLYONE non usiamo tecniche, nel senso che viene comunemente usato sul forum. In ONLYONE non esiste un metodo. Esiste un GTC-method un TAuRus- method un Cassim-method un Wentworth-method un Carioz-method ecc. ecc. ognuno ha il suo(in realtà non sono metodi ma modi di essere) ONLYONE è un training ideato per far si che ogni partecipante tiri fuori il suo metodo personalissimo di seduzione. Teniamo molto in considerazione la personalizzazione degli studenti e vogliamo che tirino fuori le proprie cartteristiche invece di imporgli un metodo che ne blocchi la creatività e li renda uniformi. L'obiettivo è togliere le maschere e tirare fuori il vero se stesso! non è mettergliene altre. Lavoriamo su togliere i blocchi e la crescita a 360° senza pillole magiche o false scorciatoie. Ci vuole impegno per cambiare davvero. Da dove vieni l'efficacia di ONLYONE? Dai numeri Oltre 70.000 studenti nel mondo si sono sottoposti a uno dei training ONLYONE (all'estero il training ha altri brand) E' il training più famoso e più efficace al mondo. Ma torniamo in Italia. Al corso ONLYONE tenutosi qui l'80% dei partecipanti ha avuto una o più nuove partner durante il training, l'altro 20 % poco tempo dopo il training. Per quanto riguarda la nostra formazione, TAuRus ha affrontato all'estero tutti i livelli di corso fino a certificarsi come Trainer a pieni voti . Io ho fatto lo stesso percorso seguito da TAuRus per molti mesi e mi sono certificato presso di lui. Senza contare la nostra esperienza precedente Spero di aver risposto alla tua domanda
Bull [Partecipante] 10 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 Scusa GTC , mi ero perso la risposta ! Grazie delle info , mi hai tolto una grande curiosità
Messaggi raccomandati