Vai al contenuto

Domanda sfacciata


Bull

Messaggi raccomandati

Bull

Ciao Ragazzi , io sono nuovo , vi ho seguiti per un pò , poi ho smesso ed ora rieccomi qua :)

Giusto per informazione mia , non per criticare ne altro , ma gli admin di OnlyOne , dove hanno acquisito queste tecniche ?

Porgo la domanda proprio a voi . . . Avete una presisposizione naturale e volete proporre i vostri insegnamenti , avete fatto corsi ,

studi singoli ed esperienza sul campo . . .

Insomma , vorrei capire da dove nasce tutta questa vostra esperienza :)

Grazie a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ciao!

Inizio chiedentoti scusa per il ritardo della risposta, avevo letto la tua domanda ma in quel frangente non sono riuscito a rispondere ed inevitabilmente è stata sommersa dalle altre.

Noi di ONLYONE non usiamo tecniche, nel senso che viene comunemente usato sul forum.

In ONLYONE non esiste un metodo.

Esiste un GTC-method un TAuRus- method un Cassim-method un Wentworth-method un Carioz-method ecc. ecc. ognuno ha il suo(in realtà non sono metodi ma modi di essere)

ONLYONE è un training ideato per far si che ogni partecipante tiri fuori il suo metodo personalissimo di seduzione.

Teniamo molto in considerazione la personalizzazione degli studenti e vogliamo che tirino fuori le proprie cartteristiche invece di imporgli un metodo che ne blocchi la creatività e li renda uniformi.

L'obiettivo è togliere le maschere e tirare fuori il vero se stesso! non è mettergliene altre.

Lavoriamo su togliere i blocchi e la crescita a 360° senza pillole magiche o false scorciatoie.

Ci vuole impegno per cambiare davvero.

Da dove vieni l'efficacia di ONLYONE?

Dai numeri

Oltre 70.000 studenti nel mondo si sono sottoposti a uno dei training ONLYONE (all'estero il training ha altri brand)

E' il training più famoso e più efficace al mondo.

Ma torniamo in Italia.

Al corso ONLYONE tenutosi qui l'80% dei partecipanti ha avuto una o più nuove partner durante il training, l'altro 20 % poco tempo dopo il training.

Per quanto riguarda la nostra formazione, TAuRus ha affrontato all'estero tutti i livelli di corso fino a certificarsi come Trainer a pieni voti .

Io ho fatto lo stesso percorso seguito da TAuRus per molti mesi e mi sono certificato presso di lui.

Senza contare la nostra esperienza precedente ;)

Spero di aver risposto alla tua domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Bull

Scusa GTC , mi ero perso la risposta !

Grazie delle info , mi hai tolto una grande curiosità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...