Vai al contenuto

ciao ragazzi ;(


NettignoPk

Messaggi raccomandati

NettignoPk

salve,sn un ragazzo di 15 anni e abito im prov di palermo,non ho ancora avuto modo di dare una buona occhiata al forum ,ma lo faro' preso...sono arrivato qui cercando,su internet cn fare qnd si è soli....poichè io (a causa di uno che facendo il duro a costretto tutti i miei amici ad abbandonarmi) adesso sn rimasto da solo...non sapete cm mi sento...non sapete cm mi sento,stare a casa tutto il giorno,da solo,senza che nessuno ti cerca.Aspettavo con ansia quest'estate,,,ma adesso sto iniziando ad odiarla,non so assolutamente cosa fare...per giunta ci si mette anche questo mio modo di fare(intendo il carattere) che non mi aiuta a farmi nuovi amici o magari una ragazza,non capisco cosa succede...poichè online (su siti di chat,su mmorpg) sn uno dalla battuta veloce,li mi faccio sempre molti amici,di qualsiasi età.che mi cercano sempre per ridere...invece in real succede il contrario,ultimamente ho provato ad uscire cn un gruppo di nuovi amici e per tutta la sera non ho detto quasi nulla,cioè io cercavo di fare una battuta,di parlare di qualcosa,ma ero come bloccato...non sapevo assolutamente cosa dire.

inizio a credere che sn un caso patologico!!! vediamo se almeno voi riuscite ad aiutarmi...ciao =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

salve,sn un ragazzo di 15 anni e abito im prov di palermo,non ho ancora avuto modo di dare una buona occhiata al forum ,ma lo faro' preso...sono arrivato qui cercando,su internet cn fare qnd si è soli....poichè io (a causa di uno che facendo il duro a costretto tutti i miei amici ad abbandonarmi) adesso sn rimasto da solo...non sapete cm mi sento...non sapete cm mi sento,stare a casa tutto il giorno,da solo,senza che nessuno ti cerca.Aspettavo con ansia quest'estate,,,ma adesso sto iniziando ad odiarla,non so assolutamente cosa fare...per giunta ci si mette anche questo mio modo di fare(intendo il carattere) che non mi aiuta a farmi nuovi amici o magari una ragazza,non capisco cosa succede...poichè online (su siti di chat,su mmorpg) sn uno dalla battuta veloce,li mi faccio sempre molti amici,di qualsiasi età.che mi cercano sempre per ridere...invece in real succede il contrario,ultimamente ho provato ad uscire cn un gruppo di nuovi amici e per tutta la sera non ho detto quasi nulla,cioè io cercavo di fare una battuta,di parlare di qualcosa,ma ero come bloccato...non sapevo assolutamente cosa dire.

inizio a credere che sn un caso patologico!!! vediamo se almeno voi riuscite ad aiutarmi...ciao =)

Ciao nettigno! :) benvenuto

Ho preso subito a cuore il tuo caso perché io tempo fa ho perso un amico a causa dei famosi giochi online, lui era un fanatico di world of warcraft, ha abbandonato morosa e amici, e io nonostante l'abbia sempre cercato lui non rispondeva mai, e voleva solo stare con la gente sfigata del suo giochino...

Sono sufficientemente vicino alla tua età per capirti e sufficientemente grande per consigliarti, quindi mi farebbe piacere dirti la mia.

Intanto questo è un forum di seduzione e anche di miglioramento personale, quindi sei capitato giusto, qui imparerai a diventare carismatico e apprezzato dalle persone, e anche ad avere una nutrita compagnia. Ma soprattutto potrai imparare a sedurre le ragazze che ti piacciono, e ti sarà molto utile soprattutto in futuro, dai 17 anni in su, ma anche ora, se vuoi già una ragazzina per te :)

Intanto inizia a distaccarti dal videogioco, giocaci solo per passatempo, non farti risucchiare in quel mondo fasullo, è un attimo farsi fottere il cervello. Visita la sezione innergame e rispondici qui su cosa vuoi di preciso migliorare di te stesso e cosa ottenere.

Buona permanenza :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

NettignoPk

ei grz della risposta,sei stato l'unico...per il fatto del gioko,ci sto,poichè non ho molto da fare...ultimamente mi sn messo in testa di migliorarmi fisicamente,ho raggiunto una legegra forma a V e un po di addominali....vbb l'obiettivo è ancora lontano...ma mi sto impegandno per farcela,l'altra cosa che voglio modificare è il mio carattere,poichè io sn uno troppo "buono" e in molte guide su internet ho letto che alle ragazze non piacciono i quelli cm me,non so se è vero....pero' ho bisogno che mi aiutate a cambiare,perchè ne ho seriamente bisogno.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Il fisico per ora non è importante, leggiti intanto la sezione innergame del forum. Quando avrai raggiunto 20 messaggi scaricati il "badboy lifestyle" nella sezione didattica, sottosezione riassunti, è un ottimo manuale per migliorare il tuo carattere e atteggiamento, soprattutto con le ragazze, ma ti renderà carismatico per tutti, quindi è oro colato se lo metterai in pratica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NettignoPk

ti ringrazione davvero...spero soltanto che questo sia l'inizio di un nuovo essere,il mio cambiamento piu' profondo,che mi cambi la vita e mi faccia realizzare i miei,ormai,sepolti sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...