Vai al contenuto

Mi fai pochi complimenti


Brigante2011

Messaggi raccomandati

Brigante2011

Ieri sera dopo averle fatto un neg mi ha freezato tutta la sera. Stamattina l'ho chiamata per fare qualcosa insieme e mi ha detto che non le è andato giù quel neg e che non le dico mai cose carine... LOL

Come devo comportarmi/rispoderle secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ieri sera dopo averle fatto un neg mi ha freezato tutta la sera. Stamattina l'ho chiamata per fare qualcosa insieme e mi ha detto che non le è andato giù quel neg e che non le dico mai cose carine... LOL

Come devo comportarmi/rispoderle secondo voi?

Brigante i neg si usano quando ci vogliono, non devi per forzare neggare. Comunque è probabile che si sia offesa veramente, che neg hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ieri sera dopo averle fatto un neg mi ha freezato tutta la sera. Stamattina l'ho chiamata per fare qualcosa insieme e mi ha detto che non le è andato giù quel neg e che non le dico mai cose carine... LOL

Come devo comportarmi/rispoderle secondo voi?

Dille che ti dispiace se se l'è presa, ma non era nelle tue intenzioni offenderla. Non cadere però nell'errore di cercare di "rimediare" per farti perdonare, perchè perderesti valore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

secondo me è solo questione di riuscire a distinguere un neg da un insulto/offesa :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...