Vai al contenuto

è una sentenza definitiva?


Emmett

Messaggi raccomandati

Emmett

ma quando le donne dicono che non si metterebbero mai con uno più basso di loro, per quella che è la vostra esperienza, sono coerenti oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando le donne dicono che non si metterebbero mai con uno più basso di loro, per quella che è la vostra esperienza, sono coerenti oppure no?

Le donne non sono coerenti, punto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Ma la potresti gentilmente piantare? Sai solo parlare di brutti e bassi che non scopano, basta con questo innergame da topi morti!

Io sono alto normalmente, 1.74, e ho fatto training di game anche con tipe che conosco più alte di me, e non hanno minimamente accennato a questa cosa. Le donne ti sfottono solo se vedono delle falle nel tuo innergame, io ad esempio ho delle falle per quanto riguarda la motivazione e a volte mi testano su quella. Ma sulle donne più alte io non ho nessuna falla di inner, ergo non sento disagio e non me lo fanno mai notare se loro sono più alte di me e flirtano con me. Se TU ti fai le seghe mentali sull'altezza stai pure certo che ti sfotteranno un sacco sulla questione!! Quindi levatele di testa e scopati una di 1.80 m!!!

Ad esempio un mio ex compagno di classe è alto 1.70, e sta con una di 1.78!!!! Quindi palesemente più alta di lui, parecchio!!!! E lei è innamoratissima di lui. Quindi piantala, please!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett
Inviato (modificato)

lo sospettavo, ero curioso di sentire altre opinioni :drinks:

Billy interessante questa storia delle falle

Modificato da Emmett
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

la cosa curiosa e' che tu sei convinto che e' solo l'altezza mentre io la bellezza del viso(non eccessiva) forse perche' io sono alto 1.80 comunque normale...ci sto lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

se così fosse davvero sarei rovinato!!!:testone2:

concordo sulla questione inner game e sta attento pure a non iper-attegiarti per cercare di dimostrarle valore...alla fine è l'altezza morale che conta!!!8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

la cosa curiosa e' che tu sei convinto che e' solo l'altezza mentre io la bellezza del viso(non eccessiva) forse perche' io sono alto 1.80 comunque normale...ci sto lavorando

io conosco un ragazzo che di faccia è brutto peggio di quelli della pupa e il secchione. ma è alto 1 e 93 e non l'ho mai visto single. non è estroverso, non è simpatico ma è alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

io conosco un ragazzo che di faccia è brutto peggio di quelli della pupa e il secchione. ma è alto 1 e 93 e non l'ho mai visto single. non è estroverso, non è simpatico ma è alto.

si ma immagino che non e' magro come un chiodo con spalle strette....

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Se ci tieni nella mia scuola c'era uno di 2 metri su per giù e altro che idolatrato, veniva talmente preso per il culo dalle hb che gli facevano anche lo sgambetto. ;)

Invece n'altro di 1,60/63 e se non ci credi ti posto la foto che oltre a stare con 1 più alta di lui, è molto alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

si ma immagino che non e' magro come un chiodo con spalle strette....

è magro ed ha le spalle large esattamente come i fianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...