Vai al contenuto

Che ne pensate di questo look?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Salve ragazzi che ne pensate di questo look, apparte il cappellino mi piace abbastanza, per un ragazzo di 16 anni com'è?

Il ragazzo dell'immagine è Mr. Entics non so se lo conoscete.

entics.jpg?timestamp=1260186145603

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

dipende, in generale per un ragazzo va bene come look ( ovviamente per uscire di pomeriggio o comunque per uscite " poco impegnative" ) se poi trovi quella che pretende il mezzo frocio emo coi pantaloni skinny.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

dipende, in generale per un ragazzo va bene come look ( ovviamente per uscire di pomeriggio o comunque per uscite " poco impegnative" ) se poi trovi quella che pretende il mezzo frocio emo coi pantaloni skinny.....

Guarda le ragazze che preferiscono il mezzo frocio emo preferisco perderle che trovarle, nemmeno se mi pagano mi vesto emo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

Guarda le ragazze che preferiscono il mezzo frocio emo preferisco perderle che trovarle, nemmeno se mi pagano mi vesto emo.

meno male qualcuno serio c'è ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Io vesto quasi sempre così, mi metto un cardigan o una camicia da sopra. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Io vesto quasi sempre così, mi metto un cardigan o una camicia da sopra. :)

Non è che mi sapresti dire online dove le posso trovare qualche t-shirt così economica, vicino dove abito io non c'è n'è negozi di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Beh senza cappello non è hip hop.

Comunque io che writo per piacere ti dico che lo stle hip hop lo si sente da dentro ascoltando canzoni, non per far piacere le hb.

Si può comunque avere una variante come quella di Entics che non è proprio Hip Hop, in questo caso va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Beh senza cappello non è hip hop.

Comunque io che writo per piacere ti dico che lo stle hip hop lo si sente da dentro ascoltando canzoni, non per far piacere le hb.

Si può comunque avere una variante come quella di Entics che non è proprio Hip Hop, in questo caso va bene.

American psycho, ascolto hip hop dai tempi di mi fist e sacre scuole, dai tempi di "in the panchine" truceclan. Entics mi fa impazzire con la dancehall.

La mattina mi sveglio con reggae e hip hop, quindi tranquillo che c'è l'ho la cultura hip hop, writo anch'io anche se ho iniziato da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Dovresti provare a pull & bear

l'abbigliamento lo vendono online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...