Vai al contenuto

info


locker

Messaggi raccomandati

ciao gente, secondo voi un abbigliamento del tipo jeans, camicia bianca a maniche lunghe (da rigirare un po') e gilet nero a V senza bottoni com'è? con scarpe bianche e cintura nera (mi si è rotta la bianca cazz). Aggiungerei poi un orologio chronotech nero di quelli con la punta a diamante e una collana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
eccomi

ciao gente, secondo voi un abbigliamento del tipo jeans, camicia bianca a maniche lunghe (da rigirare un po') e gilet nero a V senza bottoni com'è? con scarpe bianche e cintura nera (mi si è rotta la bianca cazz). Aggiungerei poi un orologio chronotech nero di quelli con la punta a diamante e una collana

Ciao timestamp, sono nuovo e quindi ben lontano da essere un pua, però ti dirò la mia su il look che hai descritto. Ti dirò la verita, il gilet nero con la camicia bianca è una cosa oramai vista e rivista. All'inizio forse poteva essere qualcosa di insolito, ma ora.........con i jeans mi piace molto di più una camicia a righe, o a quadri, o magari anche a tinta unita ma non bianca o nera. L'importante è che sia una bella camicia, mai pacchiana 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vecchio post, in quasi 3 mesi il mio stile è cambiato completamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...