mikele [Élite] 24 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Ciao Ragazzi una cosa molto importante nella seduzione è far provare la "tensione sessuale" alla partener magari far pensare a lei di fare azioni sconcie con te quando tu stai dicendo frasi "innocenti" quindi la maliziosa è lei!! Pertanto bisogna avere l'abilità di dire fare le allusioni sessuali cioè vedere il lato sessuale di ogni cosa e magari dirlo in maniera c&f per non essere volgare. voi conoscete dei c&f per i casi più comuni che inducono l'HB a pensare al sesso? ad esempio se lecca il gelato posso dire: "ti piace leccarlo| succhiarlo" <pausa ad effetto> "il gelato" voi ne conoscete altre utilizzabili abbastanza spesso? Premetto che non le ho mai fatte ma in teoria vanno solo utilizzate quando c'è attrazione per alzare la BT poichè se usate troppo presto potrebbero fare alzare il BS non trovate?
saimon [Partecipante] 275 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Ciao Ragazzi una cosa molto importante nella seduzione è far provare la "tensione sessuale" alla partener magari far pensare a lei di fare azioni sconcie con te quando tu stai dicendo frasi "innocenti" quindi la maliziosa è lei!! Pertanto bisogna avere l'abilità di dire fare le allusioni sessuali cioè vedere il lato sessuale di ogni cosa e magari dirlo in maniera c&f per non essere volgare. voi conoscete dei c&f per i casi più comuni che inducono l'HB a pensare al sesso? ad esempio se lecca il gelato posso dire: "ti piace leccarlo| succhiarlo" <pausa ad effetto> "il gelato" voi ne conoscete altre utilizzabili abbastanza spesso? Premetto che non le ho mai fatte ma in teoria vanno solo utilizzate quando c'è attrazione per alzare la BT poichè se usate troppo presto potrebbero fare alzare il BS non trovate? Evita quel genere che fa risultare viscido, sfigato e patetico. Concentrati di più sull'incentrarle in modo vago anche su discorsi banali. Per dire "un'idea che ti fissa in mente" puoi dire "sai quando un'idea, TI PENETRA, in mente e rimane li ferma?" PNL docet Brando e Milton H. Erickson ha reagito a questo 2
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Io a volte faccio delle battute del tipo: "non voglio che tu continui a parlare con me solo perché vuoi arrivare nei miei pantaloni!... Io voglio che tu parli con me perché possiamo diventare degli ottimi amici." Però mi regolo sempre dalle ragazze. Alcune ragazze adorano, non che tu faccia allusioni sessuali, ma che parli proprio di sesso! Altre invece preferiscono farlo, piuttosto che parlarne. Ad esempio non so di che zona sei tu, però io ho notato che da me a Napoli, tutte le ragazze cafone adorano parlare di sesso e sono molto più dirette. Con alcune il modo migliore per approcciare è parlando di sesso. Alcune se le approcci e non sei diretto e non fai battute sessuali sei molto più noioso che se non le fai. Quindi è tutta una cosa di calibrazione. In ogni caso è mille volte meglio essere diretti nel parlare di sesso che essere allusivi. Secondo me è meglio chiedere qual è la tua posizione preferita che :" mmm, vedo che ti piace succhiarlo? Il gelato intendo..." In ogni caso, io introduco l'argomento del sesso quando vedo che loro hanno un modo malizioso di parlare o hanno introdotto loro l'argomento. Io preferisco non mettere questo discorso in mezzo.
Drugantibus [Partecipante] 10 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Ciao Ragazzi una cosa molto importante nella seduzione è far provare la "tensione sessuale" alla partener magari far pensare a lei di fare azioni sconcie con te quando tu stai dicendo frasi "innocenti" quindi la maliziosa è lei!! Pertanto bisogna avere l'abilità di dire fare le allusioni sessuali cioè vedere il lato sessuale di ogni cosa e magari dirlo in maniera c&f per non essere volgare. voi conoscete dei c&f per i casi più comuni che inducono l'HB a pensare al sesso? ad esempio se lecca il gelato posso dire: "ti piace leccarlo| succhiarlo" <pausa ad effetto> "il gelato" voi ne conoscete altre utilizzabili abbastanza spesso? Premetto che non le ho mai fatte ma in teoria vanno solo utilizzate quando c'è attrazione per alzare la BT poichè se usate troppo presto potrebbero fare alzare il BS non trovate? Io butto sempre qualche frase fraintendibile, e di solito risulta un equivoco divertente e comincio a dirle "ma dai sei una pervertita" e glielo ribadisco piu e piu volte durante la conversazione xD
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 io parlo di sesso diretto..anche con i preti...sempre e comunque e funziona sempre... hanno solo tutti paura di parlarne se sono a loro agio non vedono l'ora..
Flat [Partecipante] 4 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 non ho mai incontrato una ragazza che se cominci a parlare di sesso si rifiuta piace a tutte parlare di sesso e quindi basta non essere timidi e farsi avanti
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Dipende molto dal contesto e dal tipo di HB. Con un'HB conosciuta durante un viaggio alcuni mesi fa intuii che mescolare C&F e direct (tecnicamente è di questo che si parla ) era l'unico modo per giocarmela per i tempi strettissimi e... funzionò alla grande... se sai calibrarti e l'HB di da' un po' corda, puoi sbloccare una situazione nel giro di mezza giornata Con diverse amiche invece, nonostante le conosca bene e ci scherzi da anni, al primo sentore che si allude, anche vagamente, al sesso, si chiudono a riccio e si imbarazzano o peggio diventano aggressive.
Flat [Partecipante] 4 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 si bhe dipende dalle ragazze ma fino ad ora nessuna di quelle che ho incontrato si è rifiutata anzi ne vuole sapere sempre di più
Messaggi raccomandati