Pazuzu [Élite] 1 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 scrivo perche mi interesso alla seduzione da 1 bel po' anche se nn scrivo molto, eppure nn mi e' ancora capitato di vedere 1 solo Pua in azione. Mi spiego meglio, ho letto molte cose qui su IS, fatto pratica, figure pure veramente assurde, ho imparato + o- ad approcciare con successo, ecc..; nonostante tutto nn mi e' chiaro ancora esattamente come 1 Pua si debba muovere..nel senso il rapporto tra pratica e teorie e come realmente accadono le cose al di fuori della mia esperienza. Per questo volevo sapere come migliorare sia in alcune cose che impararne di nuove..ma Praticamnte..nn solo leggendo e rileggendo, il rimandarmi a post su post nn cambia la situazione di base. Purtroppo e' 1 consiglio che posso chiedere solo a chi abita nella mia regione (Toscana), in quanto nn posso ne partecipare a corsi come Onlyone vista la mia situazione economica "stretta" sui bisogni principali ne possa spostarmi poi molto per il momento. La mia è semplicemente una richiesta di consigli e di vedere effettivamente per fare chiarezza, chi fosse interessato benche stare con gli amici e pure le hb sia 100 volte meglio magari mi mandi 1 pm o risp qui
Messaggi raccomandati