Vai al contenuto

ciao a tutti (+ domanda :P )


Marcog

Messaggi raccomandati

Marcog

ciao a tutti,mi chiamo marco e ho 16 anni...mi sono iscritto su questo forum per accrescere le mie conoscenze,migliorare la mia socializzazione in generale e sperare di diventare un PUA in un lontano futuro...(intanto :wanker: xDDDD )

ho deciso di cominciare il mio "training" appena finita la scuola (cioè oggi),equipaggiandomi subito di questi libri,consigliati da alcuni utenti del forum:

1)the game 2)l'ebook "seduzione" della bruno editore 3)il metodo mystery 4)Dimentica i due di picche. Diventa un asso di cuori. La seduzione con la PNL,di favaretto Andrea 5)PNL per il carisma 6)ho letto di una guida di una certo "franco",ma non ho la più pallida idea di dove trovarla,se qualcuno mi fornisse questa informazione gli sarei grato :)

sinceramente credo che mi stuferò prima di leggerli tutti,ma spero che su questo forum riuscirò a trovare la forza di continuare e ottenere risultati.

la mia prima domanda sarebbe questa: quale libro leggo per primo,per non confondermi le idee e farmi un'idea generale? so che non è la sezione giusta,ma ne ho voluto aproffittare...

grazie in anticipo a chi mi darò una risposta e....ci vediamo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nate&Fitch

ciao a tutti,mi chiamo marco e ho 16 anni...mi sono iscritto su questo forum per accrescere le mie conoscenze,migliorare la mia socializzazione in generale e sperare di diventare un PUA in un lontano futuro...(intanto :wanker: xDDDD )

ho deciso di cominciare il mio "training" appena finita la scuola (cioè oggi),equipaggiandomi subito di questi libri,consigliati da alcuni utenti del forum:

1)the game 2)l'ebook "seduzione" della bruno editore 3)il metodo mystery 4)Dimentica i due di picche. Diventa un asso di cuori. La seduzione con la PNL,di favaretto Andrea 5)PNL per il carisma 6)ho letto di una guida di una certo "franco",ma non ho la più pallida idea di dove trovarla,se qualcuno mi fornisse questa informazione gli sarei grato :)

sinceramente credo che mi stuferò prima di leggerli tutti,ma spero che su questo forum riuscirò a trovare la forza di continuare e ottenere risultati.

la mia prima domanda sarebbe questa: quale libro leggo per primo,per non confondermi le idee e farmi un'idea generale? so che non è la sezione giusta,ma ne ho voluto aproffittare...

grazie in anticipo a chi mi darò una risposta e....ci vediamo :p

Inizia col mystery perchè crea buone basi e familiarizzi con la terminologia, the game è un romanzetto carino da leggere e puo creare un buon frame ,i libri sulla pnl sono decisamente piu complicati per iniziare è un qualcosa in piu, il libro di favaretto sull asso di cuori ho intenzione d comprarlo ora ma non ho idea di come sia, procurati get the girl, e sul forum nella sezione apposita ci sono dei pdf come SARGE ON che riassumono tutto ciò che devi sapere, imparate le regole però ti consiglio di leggere piu romanzi inerenti alla seduzione, anche per un accrescimento del proprio livello culturale, ti consiglio libri come il diario di un seduttore ad esempio o l insostenibile leggerezza dell essere, infine, esci e applica, imparando dai 2 di picche gli assi di cuori arrivano in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...