Freshman [Partecipante] 25 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) Ragazzi sapreste dirmi dove posso trovare questa camicia o come posso cercarla su internet?Ho provato diversi negozi ma non si trova niente. Non so magari il tipo di camicia ha un nome particolare o è di una stoffa riconoscibile...per il momento ho provato con "camicia blu quadretti, camicia blu ecc." ma non sono riuscito a trovare niente del genere Ecco le immagini: Modificato 11 Giugno 2011 da Freshman
Midnight [Élite] 13 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 (modificato) Per restringere il campo della ricerca puoi provare a leggere questi articoli http://soaps.sheknows.com/search.php?searchtext=bold+and+the+beautiful+wardrobe&searchplace=news ad occhio, mi pare che usino bene o male le solite marche (Zara, Armani, Nordstrom...). Anche se discutono più che altro sui vestiti usati dalle attrici, tentare non nuoce Modificato 12 Giugno 2011 da Midnight
FordPerfect [Partecipante] 3 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Quella di preciso non so. La froma è di una camicia slim fit.
Messaggi raccomandati