ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Mi spiegate perchè il mio pene non entra nella passera della mia tipa??sarà che c'è l'ho troppo grosso.. e lei è vergine..!Cioè..è normale??o sono incapace io?in penombra l'abbiamo fatto..e non c'era quindi tanta luce..!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Mi spiegate perchè il mio pene non entra nella passera della mia tipa??sarà che c'è l'ho troppo grosso.. e lei è vergine..!Cioè..è normale??o sono incapace io?in penombra l'abbiamo fatto..e non c'era quindi tanta luce..! Vergine? Per forza che non entra, lei non è ancora capace a rilassare i muscoli della vagina ossia tiene la porta chiusa. La prox volta, con molto relax, lo poggi e gliela massaggi. Le spieghi con calma che deve sentire dove e come stai delictamente premendo e che deve rilassare laddove ti sta sentendo. Forse non ci riuscirà subito. Un pò alla volta :)
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 lei è vergine e c'ha l'imene spesso... con l'ultima vergine che ho avuto anni fa ci sono volute tre sedute per superare le resistenza dell'imene e io già trombiacchiavo da qualche annetto Pazienza, costanza e tanta voglia sono gli ingredienti per superare questa fase delicata del vostro rapporto Comunque credo che da queste parti i tre sexy admin siano i più indicati per darti consigli sugli imeni difficili... Io alla fine di donne vergini ne ho avute solo un paio. JDF
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Vergine?Per forza che non entra, lei non è ancora capace a rilassare i muscoli della vagina ossia tiene la porta chiusa. La prox volta, con molto relax, lo poggi e gliela massaggi. Le spieghi con calma che deve sentire dove e come stai delictamente premendo e che deve rilassare laddove ti sta sentendo. Forse non ci riuscirà subito. Un pò alla volta :) Lo poggi??? Chi???? E dddove??? Mo' ti spiego, caro, poggi il pisello sul tavolo e lo prendi a mazzate! Ah, Bella questa che deve rilassarsi dove sente premere! "Cara, lo senti un coso lungo e duro che cerca di entrare dentro di te? ecco dove lo senti che preme rilassati così lui entra meglio e tu t'apri in due come una noce!" ehehehehe!!! JDF PS: Post demenziale, scusate se sembro impazzito, in realtà sono stanco morto e mi aspetta un f-close lungo da giovedì notte a domenica notte ... stasera devo andare a dormire ASSOLUTAMENTE! YAWNNNN!! PS: Capperonzoli XAX, hai superato i 1000 post!!! Ma ti rendi conto!?!?!?!
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Inviato 12 Ottobre 2005 Vergine?Per forza che non entra, lei non è ancora capace a rilassare i muscoli della vagina ossia tiene la porta chiusa. La prox volta, con molto relax, lo poggi e gliela massaggi. Le spieghi con calma che deve sentire dove e come stai delictamente premendo e che deve rilassare laddove ti sta sentendo. Forse non ci riuscirà subito. Un pò alla volta :) eppure con il dito riesco a penetrarla da dio...la masturbo molto bene.. !mi sembra giusto parlarne anche con lei....
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Inviato 12 Ottobre 2005 lei è vergine e c'ha l'imene spesso...con l'ultima vergine che ho avuto anni fa ci sono volute tre sedute per superare le resistenza dell'imene e io già trombiacchiavo da qualche annetto Pazienza, costanza e tanta voglia sono gli ingredienti per superare questa fase delicata del vostro rapporto Comunque credo che da queste parti i tre sexy admin siano i più indicati per darti consigli sugli imeni difficili... Io alla fine di donne vergini ne ho avute solo un paio. JDF la voglia non manca ...quindi o è un problema che non tiene rilassata i muscoli della vagina e/o ha l'imene spesso...?
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Inviato 12 Ottobre 2005 Vergine?Per forza che non entra, lei non è ancora capace a rilassare i muscoli della vagina ossia tiene la porta chiusa ne ho parlato con la mia tipa..e mi ha detto che è probabile perchè aveva il pensiero di dover andare via..vista che la chiamava al cel sua madre...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 PS: Post demenziale, scusate se sembro impazzito, in realtà sono stanco morto e mi aspetta un f-close lungo da giovedì notte a domenica notte ... stasera devo andare a dormire ASSOLUTAMENTE! YAWNNNN!!PS: Capperonzoli XAX, hai superato i 1000 post!!! Ma ti rendi conto!?!?!?! Mi rendo mi rendo, conto! Tra un pò mi toccherà cacciare dei soldi per rimanere qui.
XAX [Partecipante] 59 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 ne ho parlato con la mia tipa..e mi ha detto che è probabile perchè aveva il pensiero di dover andare via..vista che la chiamava al cel sua madre... :*close: Sei stato bravissimo
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 13 Ottobre 2005 Inviato 13 Ottobre 2005 la voglia non manca ...quindi o è un problema che non tiene rilassata i muscoli della vagina e/o ha l'imene spesso...? Ragazzo ti sei accorto che scrivi meglio di quando sei arrivato? Ehhh, IS rende migliori! JDF
Messaggi raccomandati