Vai al contenuto

Penetrazione...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Mi spiegate perchè il mio pene non entra nella passera della mia tipa??sarà che c'è l'ho troppo grosso.. :D e lei è vergine..!Cioè..è normale??o sono incapace io?in penombra l'abbiamo fatto..e non c'era quindi tanta luce..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    22

  • sexyPit

    6

  • prieras

    5

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Mi spiegate perchè il mio pene non entra nella passera della mia tipa??sarà che c'è l'ho troppo grosso.. :D e lei è vergine..!Cioè..è normale??o sono incapace io?in penombra l'abbiamo fatto..e non c'era quindi tanta luce..!

Vergine?

Per forza che non entra, lei non è ancora capace a rilassare i muscoli della vagina ossia tiene la porta chiusa.

La prox volta, con molto relax, lo poggi e gliela massaggi. Le spieghi con calma che deve sentire dove e come stai delictamente premendo e che deve rilassare laddove ti sta sentendo.

Forse non ci riuscirà subito. Un pò alla volta :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

lei è vergine :) e c'ha l'imene spesso...

con l'ultima vergine che ho avuto anni fa ci sono volute tre sedute per superare le resistenza dell'imene e io già trombiacchiavo da qualche annetto ;)

Pazienza, costanza e tanta voglia sono gli ingredienti per superare questa fase delicata del vostro rapporto :D

Comunque credo che da queste parti i tre sexy admin siano i più indicati per darti consigli sugli imeni difficili... Io alla fine di donne vergini ne ho avute solo un paio. :(

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Vergine?

Per forza che non entra, lei non è ancora capace a rilassare i muscoli della vagina ossia tiene la porta chiusa.

La prox volta, con molto relax, lo poggi e gliela massaggi. Le spieghi con calma che deve sentire dove e come stai delictamente premendo e che deve rilassare laddove ti sta sentendo.

Forse non ci riuscirà subito. Un pò alla volta :) :) :)

Lo poggi??? Chi???? E dddove???

Mo' ti spiego, caro, poggi il pisello sul tavolo e lo prendi a mazzate! :D

Ah, Bella questa che deve rilassarsi dove sente premere! :D

"Cara, lo senti un coso lungo e duro che cerca di entrare dentro di te? ecco dove lo senti che preme rilassati così lui entra meglio e tu t'apri in due come una noce!" :D ehehehehe!!!

JDF

PS: Post demenziale, scusate se sembro impazzito, in realtà sono stanco morto e mi aspetta un f-close lungo da giovedì notte a domenica notte :D... stasera devo andare a dormire ASSOLUTAMENTE! YAWNNNN!!

PS: Capperonzoli XAX, hai superato i 1000 post!!! Ma ti rendi conto!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Vergine?

Per forza che non entra, lei non è ancora capace a rilassare i muscoli della vagina ossia tiene la porta chiusa.

La prox volta, con molto relax, lo poggi e gliela massaggi. Le spieghi con calma che deve sentire dove e come stai delictamente premendo e che deve rilassare laddove ti sta sentendo.

Forse non ci riuscirà subito. Un pò alla volta :) :) :)

eppure con il dito riesco a penetrarla da dio...la masturbo molto bene.. :D !mi sembra giusto parlarne anche con lei.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
lei è vergine :) e c'ha l'imene spesso...

con l'ultima vergine che ho avuto anni fa ci sono volute tre sedute per superare le resistenza dell'imene e io già trombiacchiavo da qualche annetto ;)

Pazienza, costanza e tanta voglia sono gli ingredienti per superare questa fase delicata del vostro rapporto :D

Comunque credo che da queste parti i tre sexy admin siano i più indicati per darti consigli sugli imeni difficili... Io alla fine di donne vergini ne ho avute solo un paio. :(

JDF

la voglia non manca :D...quindi o è un problema che non tiene rilassata i muscoli della vagina e/o ha l'imene spesso...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Vergine?

Per forza che non entra, lei non è ancora capace a rilassare i muscoli della vagina ossia tiene la porta chiusa

ne ho parlato con la mia tipa..e mi ha detto che è probabile perchè aveva il pensiero di dover andare via..vista che la chiamava al cel sua madre...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
PS: Post demenziale, scusate se sembro impazzito, in realtà sono stanco morto e mi aspetta un f-close lungo da giovedì notte a domenica notte :D... stasera devo andare a dormire ASSOLUTAMENTE! YAWNNNN!!

PS: Capperonzoli XAX, hai superato i 1000 post!!! Ma ti rendi conto!?!?!?!

Mi rendo mi rendo, conto!

Tra un pò mi toccherà cacciare dei soldi per rimanere qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ne ho parlato con la mia tipa..e mi ha detto che è probabile perchè aveva il pensiero di dover andare via..vista che la chiamava al cel sua madre...

:*close:

Sei stato bravissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
la voglia non manca :D...quindi o è un problema che non tiene rilassata i muscoli della vagina e/o ha l'imene spesso...?

Ragazzo ti sei accorto che scrivi meglio di quando sei arrivato? :)

Ehhh, IS rende migliori! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...