Vai al contenuto

Penetrazione...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

MaD.
Ieri sera...con la mia tipa...ho iniziato con i preliminari...soliti baci profondi..masturbazione e leccatura di figa :D  :D  :D .....ma...non ci crederete....è venuta!!! :D ...poi ne ho parlato con lei...e mi ha detto che non ha goduto ..non sa nemmeno lei..che forse era stata per l'ansia perchè come al solito doveva andare ed era tardi.. :(  

secondo voi è possibile??ditemi voi..

mi sembra alquanto improbabile che sia venuta senza godere...e poi da come racconti lo svolgersi mi sembra alquanto IMPROBABILE che non abbia goduto...cos'è di ghiaccio?

PS:

un consiglio spassionato, il sesso IMMO (in my modest opinion ^_^) deve essere fatto con calma e tranquillità, senza foga, ritagliatevi un bel po' di tempo per la cosa più soddisfacente del mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    22

  • sexyPit

    6

  • prieras

    5

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

prieras

Mi dispiace deluderti Never, ma ci sono donne che spesso vengono senza quasi accorgersene e quindi praticamente non godono.

Ciò può accadere quando si tirano molto per le lunghe i preliminari oppure quando ci si concentra sul cunnilingus.

Ad essere precisi in relatà non è che "il godimento" sia del tutto assente, ma bensì poichè arriva inaspettato lascia insoddisfatto la donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
mi sembra alquanto improbabile che sia venuta senza godere...e poi da come racconti lo svolgersi mi sembra alquanto IMPROBABILE che non abbia goduto...cos'è di ghiaccio?

anche a me sembra IMPROBABILE...lei mi diceva che non aveva sentito niente e che forse era venuta per l'ansia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Mi dispiace deluderti Never, ma ci sono donne che spesso vengono senza quasi accorgersene e quindi praticamente non godono.

Ciò può accadere quando si tirano molto per le lunghe i preliminari oppure quando ci si concentra sul cunnilingus.

Ad essere precisi in relatà non è che "il godimento" sia del tutto assente, ma bensì poichè arriva inaspettato lascia insoddisfatto la donna.

allora è possibile...!

ma bensì poichè arriva inaspettato lascia insoddisfatto la donna.

si ma quando lei è venuta..poi io ho continuato.. :D !Ma lei aveva voglia..ma solo che doveva andare perchè perdeva il mezzo per tornare a casa..!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

forse (come al solito) mi sono espresso male io.

intendevo dire che è piuttosto improbabile che durante i preliminari non abbia goduto. poi riguardo al fatto che durante l'orgasmo abbia raggiunto o meno il culmine, beh, mi fido di te prieras ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
allora è possibile...!

si ma quando lei è venuta..poi io ho continuato.. :D !Ma lei aveva voglia..ma solo che doveva andare perchè perdeva il mezzo per tornare a casa..!

proprio perchè la sua "venuta" non l'ha soddisfatta al 100% aveva ancora voglia e se non avesse dovuto andare via non puoi nemmeno immaginarti quanto ti saresti divertito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
proprio perchè la sua "venuta" non l'ha soddisfatta al 100% aveva ancora voglia e se non avesse dovuto andare via non puoi nemmeno immaginarti quanto ti saresti divertito!

ma lei non ci teneva nemmeno tanto a farlo poi..perchè era ansiosa che doveva andare e doveva essere a casa ad 1 orario prestabilito!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
ma lei non ci teneva nemmeno tanto a farlo poi..perchè era ansiosa che doveva andare e doveva essere a casa ad 1 orario prestabilito!

ripeto, secondo me la prossima volta prendetevi un bel po' di tempo e vedrai che tutto andrà alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ripeto, secondo me la prossima volta prendetevi un bel po' di tempo e vedrai che tutto andrà alla grande.

sicuramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzo87

sono riuscito a farmi segare dalla mia tipa...visto che non voleva...ci sono riuscito..!poi gli ho detto se voleva prenderlo in bocca :D ....m'ha detto che me lo posso scordare :D ...poi ne ho riparlato con calma...eh mi ha detto "quando e se mi andrà mai lo farò con te"..ecc ecc...!..se ci riesco pure stavolta...se mentre mi fa un pompino...voi che dite la accarezzo?..come posso fare?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...