Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NettignoPk
Inviato

salve a tutti sono un altro dei tanti disperati che si iscrivono al forum per cambiare...ho letto qualcosa,ma ho ancora le idee confuse,mi servirebeb qaalcuno che mi guidasse.

Andiamo al punto...mercoledi saro' ad una festa di comple (18 anni) dv il proprietario della casa (il festeggiato) so che inviterà tante ragazze fighe dall'età compresa dai 15 ai 18..qui credo che sia una buona occasione per iniziare....ma essendo negato con le donne la vedo un po dura,anche se con la mia "determinazione" potrei apprendere qualcosa di utile in 2 giorni.

Il problema maggiore credo sia la timidezza,l'aspetto fisico è buono,l'atteggiamento completamente da correggere,poichè sn uno che sta in disparte,dal carattere buono (il solito bravo ragazzo).Quando (in occasioni passate) ho cercato di stare in compagnia e di parlare cn ragazze,non è che mi vergognavo,ma non sapevo completamente che dire e quindi mi portava a stare tutta la serata muto e a farle scappare via...

Questo,diciamo, è un po tutto il succo della questione,secondo voi potro imparare qualcosa in 2 giorni??e ci sarà qualcuno di voi che sarà così folle da seguirmi ed "addestrarmi" per la festa???il mio cambiamento è nelle vostre mani,io posso soltanto attende!!!CIAO

• Mi piace! 1
AudaceApprendista
Inviato

In due giorni potresti imparare tantissime cose, se aprissi 15 set la mattina e 15 set il pomeriggio domani e dopodomani. Se proprio vuoi migliorare usa come opener questi due: Sembro gay? Perché prima mi ha approcciato un uomo e mi ha chiesto di uscire. Secondo opener: Ho bisogno di un opinione femminile. E' morto il mio migliore amico, quanto tempo devo aspettare per farmi la sua ragazza? Durante questi approcci in ogni set chiedi come si sono conosciuti, e dici almeno una volta nel set ad una delle due, o tre, o quattro ecc. "io e te non potremmo mai essere amici, non sei il mio tipo". Impara a fare un commento negativo involontario alla ragazza che ti piace del tipo: dovresti soffiarti il naso, o hai una cosa nell'orecchio. Per i primi minuti dell'approccio ignorala e se ti da a parlare dici sto parlando con la tua amica. Questo non è il modo migliore per approcciare, ma può aiutarti a sbloccarti ed acquisire la mentalità da premio in così breve tempo.

• Mi piace! 3
WuShi
Inviato

Guarda , in 2 giorni puoi imparare tutto o niente, esci più che puoi e apri più set possibili (come ha detto AudaceApprendista)

Una cosa importante è che non devi pensare alla festa come un evento a cui devi prepararti: Tutto è allenamento, quindi alla festa parla con più persone possibili non restare mai da solo, parla col festeggiato , parla con tante ragazze... Male che va avrai passato una bella serata !

E poi, ultima cosa, sii positivo, una delle prime regole ,in qualsiasi cosa, non solo nel game è essere sicuri di se stessi, sii ottimista e Determinato :)

Cash
Inviato (modificato)

Evita di sovraccaricarti di nozioni, avrai tempo per leggerti il forum con calma, sennò poi sul campo ti confondi.(parlo per esperienza)

Quello che ti consiglio io è di divertirti.

Poniti solo quest'obbiettivo.

Fallo per te, non cercare di fare ridere o di stare simpatico, semplicemente dì quello che vuoi, socializza , renditi interessante, gioca, prendi in giro (senza offendere)

Sentiti figo dentro, sentiti libero.

Se vedi che qualcuna si interessa a te, prenditela e portatela da qualche parte per stare soli tu e lei.

Poi vedi tu quello che devi fare :)

Modificato da Cash
NettignoPk
Inviato

Evita di sovraccaricarti di nozioni, avrai tempo per leggerti il forum con calma, sennò poi sul campo ti confondi.(parlo per esperienza)

Quello che ti consiglio io è di divertirti.

Poniti solo quest'obbiettivo.

Fallo per te, non cercare di fare ridere o di stare simpatico, semplicemente dì quello che vuoi, socializza , renditi interessante, gioca, prendi in giro (senza offendere)

Sentiti figo dentro, sentiti libero.

Se vedi che qualcuna si interessa a te, prenditela e portatela da qualche parte per stare soli tu e lei.

Poi vedi tu quello che devi fare :)

come dici tu se a qualcuna interesso,prendila e portala da parte...e li nasce il problema....di cosa parlo con lei,che frasi dire,che argomenti affrontare...come arrivare a baciarla?in queste situazioni non mi viene mai nnt da dire

revolver
Inviato

solitamente anche le ragazze tirano fuori un discorso, oppure parlare di amicizie comuni o di hobby, per dove uscite, ecc..

NettignoPk
Inviato

e nel peggior dei casi di cosa potrei parlare?e sempre la stessa domanda,cosa dire e in che modo dirla per baciarla?

Cash
Inviato

parla di quello che vuoi con naturalezza.

una volta con un hb sconosciuta abbiamo parlato degli eschimesi che anzichè baciarsi si scambiano effusioni sfregandosi i nasi a vicenda, si è pisciata da ridere tutto il tempo

(e poi l' ho k-chiusa)

o prova a farla parlare di se, le ragazze lo adorano

Drugantibus
Inviato

In due giorni potresti imparare tantissime cose, se aprissi 15 set la mattina e 15 set il pomeriggio domani e dopodomani. Se proprio vuoi migliorare usa come opener questi due: Sembro gay? Perché prima mi ha approcciato un uomo e mi ha chiesto di uscire. Secondo opener: Ho bisogno di un opinione femminile. E' morto il mio migliore amico, quanto tempo devo aspettare per farmi la sua ragazza? Durante questi approcci in ogni set chiedi come si sono conosciuti, e dici almeno una volta nel set ad una delle due, o tre, o quattro ecc. "io e te non potremmo mai essere amici, non sei il mio tipo". Impara a fare un commento negativo involontario alla ragazza che ti piace del tipo: dovresti soffiarti il naso, o hai una cosa nell'orecchio. Per i primi minuti dell'approccio ignorala e se ti da a parlare dici sto parlando con la tua amica. Questo non è il modo migliore per approcciare, ma può aiutarti a sbloccarti ed acquisire la mentalità da premio in così breve tempo.

Ma questi due opener mi sembrano davvero terribili, il primo implica bisogno di approvazione e il secondo dà l'idea che tu non consideri importanti i tuoi amici, cosa che fa precipitare il tuo valore. A meno che tu non intenda usare questi opener proprio per fallire l'approccio e quindi sopportare meglio il rifiuto in futuro non vedo perchè dovrebbero essere usati..

AudaceApprendista
Inviato

Ma questi due opener mi sembrano davvero terribili, il primo implica bisogno di approvazione e il secondo dà l'idea che tu non consideri importanti i tuoi amici, cosa che fa precipitare il tuo valore. A meno che tu non intenda usare questi opener proprio per fallire l'approccio e quindi sopportare meglio il rifiuto in futuro non vedo perchè dovrebbero essere usati..

Io te li ho consigliati perché già li ho provati. Tu puoi fare lo stesso?