HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Premessa: questo è uno sfogo dovuto a frustrazione. Ieri sera sono uscito qui a Pavia con “vecchi” amici e sono inc*** nero perché questi mi hanno guastato il game per ben 2 volte! 1) Al bar di fronte al Ponte Coperto, c'era uno stand con una ragazza (ovviamente molto attraente) che pubblicizzava una nota marca di sigarette. Ella era ovviamente accerchiata da “pretendenti affamati”. Si avvicina una sua amica (7.5) per salutarla, ne approfitto per aprirla e fare kino da subito. Neanche passano 3 minuti di orologio, che uno dei miei amici si interpone fisicamente tra noi due, dicendo cose tipo “guarda che non è così normalmente, lo diventa solo dopo il terzo drink” insistentemente. La ragazza si prende male, devo ejectare. 2) Incontriamo la sorella di uno di loro, con 3 amiche (4-set). Non vengo presentato, ma vi pongo subito rimedio (“hey Nico non me le presenti?) - del resto, “se vuoi qualcosa devi andare a prendertelo”. Ne apro due (target + amica) e riesco a intrattenerle entrambe con kino e storytelling fin da subito. Iniziano a comparire i primi IOI e inizio a intensificare il kino. I miei amici iniziano a pressarmi per andare via. Io li ignoro e continuo. Alla terza volta, anche il target mi chiede “ma devi andare?”. Sono costretto a chiusura forzata: chiedo cellulare e Facebook, li ottengo e me ne vado, ovviamente alterato, perché il game era buono e avrei voluto stare lì fino ad ottenere qualcosa di più... appetitoso. Le vostre opinioni sono benvenute. Grazie
nonnak [Élite] 307 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 ...... 2) Incontriamo la sorella di uno di loro, con 3 amiche (4-set). Non vengo presentato, ma vi pongo subito rimedio ... ............ Prima di parlare di game ....Se ti fa piacere uscire con questi "amici" accettane le conseguenze. King84 ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Neanche passano 3 minuti di orologio, che uno dei miei amici si interpone fisicamente tra noi due, dicendo cose tipo "guarda che non è così normalmente, lo diventa solo dopo il terzo drink" insistentemente. La ragazza si prende male, devo ejectare. vabbè penso che li dovresti tenere a debita distanza , qua parliamo proprio di grandi figure di me.rda
norrick [Partecipante] 290 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Concordo sul fatto che questi forse non sono proprio amici.. Secondo me qui tu li devi amoggare, tipo : " e' vero, ma stasera me ne basta uno solo" oppure " no ti sbagli sono già all'ottavo.. Anzi vammene a prendere un altro al bar" e lo cacci via. Oppure devi prenderlo in contropiede tipo : "invece tu sei un coglione anche da sobrio eh? " oppure " ehy questo e' un mio amico te lo devo proprio presentare! Come avrai capito e' anche il piu furbo dei miei amici" Con fare Molto c&f . Per poi cazziarlo a parte. Comunque io x mantenere mano libera ho sempre la mia macchina e sono da solo.
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Inviato 12 Giugno 2011 Avete ragione ragazzi. Purtroppo anche io la penso come voi. Alphabeta l'ha proprio detto... qui si tratta proprio di magre figuracce. In realtà mi sono più inc*** per il secondo episodio. Se ci fosse stato uno di noi, avremmo entrambi portato a casa un k-close sicuro. Non c'era alcuna pressioen di tempo, saremmo stati col set fino a nn aver ottenuto l'obiettivo
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Sbagliate invece!!!! se i tuoi amici possono davvero abbassare la vostra autostima in questo modo avete la coda di paglia e dovete lavorare sul vostro inner... se avete uno scudo di carisma possono lanciarvi la merda e fare loro la figuraccia... "SAVUAR FER" per dirla ignorantemente... PS: non dire gatto finchè non l'hai nel sacco.. con i se fosse non si va da nessuna parte, il gioco è difficile proprio per gli ostacoli e gli imprevisti..una volta è il tuo amico un altra l'ubriacone di turno..l.non cambia nulla..se te la dovevi fare succedeva...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Sbagliate invece!!!! se i tuoi amici possono davvero abbassare la vostra autostima in questo modo avete la coda di paglia e dovete lavorare sul vostro inner... se avete uno scudo di carisma possono lanciarvi la merda e fare loro la figuraccia... "SAVUAR FER" per dirla ignorantemente... PS: non dire gatto finchè non l'hai nel sacco.. con i se fosse non si va da nessuna parte, il gioco è difficile proprio per gli ostacoli e gli imprevisti..una volta è il tuo amico un altra l'ubriacone di turno..l.non cambia nulla..se te la dovevi fare succedeva...
Messaggi raccomandati