Vai al contenuto

Suscitare emozioni in una donna


theCaptain

Messaggi raccomandati

theCaptain

Finora questo è stato il mio punto debole, sappiamo tutti che le donne sono creature di emozioni, per cui come crearle?

Si può emozionare una donna anche solo con un discorso ben impostato? o solo tramite azioni?

Di solito la mente razionale maschile non combacia con quella emozionale femminile. Qualcuno potrebbe suggerire una tecnica efficace?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Finora questo è stato il mio punto debole, sappiamo tutti che le donne sono creature di emozioni, per cui come crearle?

Si può emozionare una donna anche solo con un discorso ben impostato? o solo tramite azioni?

Di solito la mente razionale maschile non combacia con quella emozionale femminile. Qualcuno potrebbe suggerire una tecnica efficace?

Quando racconti qualcosa racconta le emozioni che ci sono dietro..ogni piccola cosa..ogni particolare puramente emozionale..

Se vuoi una tecnica efficace leggi gli harmony, leggi poesie, leggi (oh mio dio che sto per dire..!) Fabio Volo ed esercitati a raccontare i momenti nella stessa maniera.

Poco tempo fa ho chiamato i miei che erano al mare ai tropici. Alla domanda " Com'è il mare?"

Mio padre ha risposto: " C'è una piatta pazzesca"

Mia madre ha risposto" C'è questa sensazione di beatitudine che..."

Gli uomini e le donne parlano proprio due lingue diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Hai mai provato a leggere un pattern di Ross ? Ecco, in quei pattern ( modelli di conversazione che più di imparare a memoria devi fare tuoi) sono contenute un sacco di emozioni che esprimi attraverso le parole. A quanto ne so la tecnica base e raccontare storie ed esperienze tue o di amici (anche inventate) che t permettano di suscitare nella persona k hai di fronte le sensazioni che nomini ovviamente in contesti inimmaginabili ( mi rimase impresso il blow job pattern di Ross che attraverso una conversazione culinaria dava alla "vittima" una fissazione orale :D). Spero d esserti stato utile! Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a leggere il manuale di franco che trovi tradotto qui sul forum, viene spiegato tutto il processo emotivo di una donna e come sedurla facendola ovviamente emozionare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Segui questi esempi, questa è una delle prime volte che ho usato Franco, solo però in chat per testare un po', usatele il più possibile, è davvero una bomba, esempio, oggi, conv per testare un po' sto fatto delle emozioni e i pattern che mi avevano incuriosito. In chat ovviamente. Premessa: odio il game in chat.

American Psycho:

anche io sto seguendo le mie sensazioni..sto chattando con te invece di chattare con altre che mi contattano e che nn le calcolo ;) (DHV)

HB:

pensi nn sia lo stesso xme american psycho...............

American Psycho:

ma infatti non voglio spiegazioniprobabilmente anche io ti avrei contattato..non dobbiamo giustificarci in nulla..le persone seguono le proprie sensazioni..

le donne soprattutto infatti vogliono le emozioni e sensazioni..non la logica

American Psycho

è una cosa che ho imparato

American Psycho:

col tempo

HB:

te ne intendi...sei un guru delle donne (coi manuali)

American Psycho:

so che non ci crederai ma quandod avevo fb arrivavo a più di 100 mi piace..so come trattarle..ma nn è ancora arrivato il colpo di fulmine..quella grande sensazione su cui vale la pena investire..e parlo di amore con la a maiuscola..non di storie o rapporti occasionali.. (Ovviamente non è vero. Ma serve per DHV)

HB:

.............incredibile...

so parole ke ho detto io oggi...

American Psycho:

davvero?

HB:

giuro...identiche

HB:

e la kosa piu bella e quando perdoniti vieni fuori una forza d animo ke nn sapevi manko d avere

tu a ki ami?

American Psycho:

a chi amo? amo l'amore. prima mi interessava solo rimorchiare ragazze roba così per fare lo spaccone con amici..ora invece io credo in 2 corpi che creano empatia..che si appassionano a vicenda e vivono le loro emozioni..insieme.

Fidatevi, funziona. In realtà non riesco, non mi sento a mio agio, non far per me. Però, funziona. Captain piu o meno è così. Basta solo fantasia. Bye.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Flat

cazzo questa tecnica la proverò sicuro grazie, trasmette emozioni e fa capire che sei profondo (naturalmente c'è poco di vero)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tyler85

tra libri e post che ho letto vedo che si batte molto sulla questione "emotiva" della donna. ovvero che è necessario suscitare emozioni,"arricchendo" le proprie discussioni con elementi per noi innaturali,cercando di evitare la stretta logica (minchia e che sono complicate).

concettualmente la cosa è chiara,ma nella pratica mi sento ridicolo nel cercare di attuarla...non riesco a inserire in modo naturale elementi che possano suonare emotivi (tranne quando ci ho bevuto un pò su :p ). voi come fate? ci riuscite o è un elemento che non curate poi tanto? mi portate qualche esempio pratico che sia inserito in modo naturale in una conversazione,così da potermi rendere un pò conto? grazie mille :p

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

tra libri e post che ho letto vedo che si batte molto sulla questione "emotiva" della donna. ovvero che è necessario suscitare emozioni,"arricchendo" le proprie discussioni con elementi per noi innaturali,cercando di evitare la stretta logica (minchia e che sono complicate).

concettualmente la cosa è chiara,ma nella pratica mi sento ridicolo nel cercare di attuarla...non riesco a inserire in modo naturale elementi che possano suonare emotivi (tranne quando ci ho bevuto un pò su :p ). voi come fate? ci riuscite o è un elemento che non curate poi tanto? mi portate qualche esempio pratico che sia inserito in modo naturale in una conversazione,così da potermi rendere un pò conto? grazie mille :p

No, no, no. Sei fuori strada.

Ma chi l'ha detto che bisogna ''arricchire le proprie discussioni con elementi per noi innaturali'' ?!

Le emozioni le susciti con tutta la tua persona: dal modo in cui la guardi, a come la tocchi, al tuo atteggiamento, a come ti rivolgi a lei, dal tono della tua voce, etc... Il che è ben diverso dall'essere dei robot sociali che pronunciano frasi su misura per emozionare. Anche perchè NON funzionerebbe.

Ma hai mai sentito parlare certi uomini bravi con le donne? Alcuni di loro, dal modo in cui si esprimono, sembrano appena usciti di galera. Eppure trombano.

Il problema non è ovviamente nel contenuto delle parole, ma ciò che esprime il tuo linguaggio.

Tyler85: '' io penso che la politica faccia schifo ''

Lei: '' sì, infatti, sono tutti ladri ''

Tyler85 : '' già, pensa all'ultimo manovra finanziaria, hanno tolto risorse all'agricoltura, a...''

Lei: '' scusa, ma devo andare, ciao ''.

O ancora...

Tyler85: '' cavolo, ieri sapessi che partita...''

Lei: '' quale? ''

Tlyer85: '' ma come quale? La finale di Champions! Il trequartista ha...''

Lei: '' scusa, ma devo andare, ciao ''.

O ancora...

Tyler85: '' ciao, come stai? ''

Lei: '' bene, tu? ''

Tyler85: '' bene, grazie. Cosa hai fatto oggi? ''

Lei: '' niente di che e tu? ''

Tyler85: '' niente anch'io. Sei mai stata al locale ''Noia''?

Lei: '' no, e tu? ''

Tyler85: '' sì. Ieri. E' carino. E al ''Palloso'' sei mai stata? ''

Lei: '' scusa, ma ora devo andare, ciao ''.

Chiaro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

ahah bellissimi gli esempi :D nel terzo un pò mi ci sono rivisto devo dire...gli altri sono un pò eccessivi,magari no :p quindi mi fa pensare che ci sia qualcosa che dovrei correggere... in realtà ho poca abilità comunicativa,è un attitudine che dovrei sviluppare.non sono il tipo che "intrattiene",anzi per carattere sono parecchio taciturno.

Modificato da Tyler85
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ahah bellissimi gli esempi :D nel terzo un pò mi ci sono rivisto devo dire...gli altri sono un pò eccessivi,magari no :p quindi mi fa pensare che ci sia qualcosa che dovrei correggere... in realtà ho poca abilità comunicativa,è un attitudine che dovrei sviluppare.non sono il tipo che "intrattiene",anzi per carattere sono parecchio taciturno.

E' importante migliorare le abilità comunicative nella vita in generale. Con le donne non è indispensabile, ma avere una personalità di spicco ti dà moltissimi punti in più, per questo va migliorata comunque.

''Entraci'' nelle emozioni, e vivici dentro.

Lei: '' adoro gli animali ''

Tu: '' davvero? grandissima, dammi il 5! Pensa che da bambino, stavo tutto il tempo dietro al mio cagnolino, che giornate fantastiche, e poi la sera sul divano, lui che mi leccava tutto e la mamma che mi sgridava, ma io gli volevo così bene...''

Insomma, questo è un esempio di racconto che una signorina qualsiasi troverà adorabile.

Sarebbe stato diverso dal dire: '' ah, io da bambino avevo un cane, ci giocavo ogni tanto, e la mamma rompeva i coglioni ''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...