Vai al contenuto

Suscitare emozioni in una donna


theCaptain

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Belli i suggerimenti di Mario, erano proprio il tipo di cose che avevo in mente, che non mi venivano a me, ma che potrei applicare per fare emozionare la ragazza.

Frankso condivido quello che dici però, il contatto fisico, è per un game già avanzato, ma se io voglio farla emozionare all'inizio così da aprire la strada? non posso attaccarmici addosso, io cercavo questo tipo di cose, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Uso questo forum come ispirazione quindi spero non vi secchiate se apro molti post.

Volevo sapere le vostre idee su qualcosa da fare per emozionare una donna. Non solo uscite particolari, ma anche semplici atti fatti mentre le si parla, così all'improvviso e che abbiamo la capacità di impressionarla e suscitare emozioni.

Per esempio, mentre si parla si fa un EC forte e poi la si bacia... Ecco, ma anche cose più semplici, che possano aiutare a portare la donna allo stato emozionale voluto..

Grazie :)

testone2.gif

Non ci si arrabbia se si aprono molti post, purché siano utili; quindi: degnarsi di cercare se ci sono discussioni che già trattano l'argomento è il minimo, altrimenti il forum si riempie di migliaia di topic sullo stesso argomento, diventando sempre più dispersivo. Il tasto cerca esiste per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

mario, quello è un ipoteico DHV, ma deve dirlo il tuo wing per te, perchè se lo dici tu, quello che comunichi e che vuoi impressionarla con le tue vicende.... il DHV lo devi subcomunicare. Per farla emozionare devi usare meafore e aneddoti tipo:

da quello che sto vedendo, ci sono vari tipi di emozioni.... quello che hai suggerito te e' bellissimo, ma devi avere varie caratteristiche per farlo funzionare bene... devi trovarti in zona comfort, avere una certa tonalita' di voce ed un buon BL.. senza escludere la sicurezza nel parlare

pero' sto anche notando che il modo migliore per far provare un'emozione alla donna e' quella di renderla partecipe alla tua emozione.

mettiamo caso siamo in macchina.... non posso dirle, "hai mai provato quella sensazione" etc etc, riferendomi all'alta velocita'... ma sarebbe piu' opportuno iniziare ad accellerare per farle provare quella sensazione sulla propia pelle..

cioe' ci sono due tipi di emozioni, quelle astratte e quelle concrete... tutte e due funzionano, dipende da te in quale ti si addice di piu' :D

pero quelle astratte, cioe', sotto forma di discorso, devi riuscire a far coinvolgere la ragazza e sei obbligato a trovarti in un posto dove non hai disturbi... quelle concrete, puoi usarle ovunque in qualsiasi momento.

cmq grazie del consglio... lo voglio provare ^^ anche se a ricordarsi tutto quanto e' dura XD

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

LoL, si è vero quello devi farlo in zona comfort. Però se vuoi farla emozionare subito a partire dall'opener e durante la fase di attraction, puoi farle fare cose folli, per esempio io ieri sera ho aperto un hb8 inglese e le ho fatto fare una piroetta davanti a tutti, lei ha sorriso, dopodiche le ho detto che è brava e che balla proprio come mia nonna XD, lei mi ha tirato un calcetto , questo è un grande IOI. Poi l'ho chiusa davanti ai genitori ma ho perso il txt con i dati "-.-

Per farla emozionare cmq, basta fare cose divertenti, eccitanti, folli!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ottimo :D hahahaha

cmq si, basta uscire fuori dagli schemi e farle provare molta pressione!

per farlo naturalmente, tu devi essere il primo a non farci caso... deve diventare una cosa normale per te...

se volete imparare a gestire la pressione sociale, l'unico modo e' fare qualcosa che ti faccia sentire in pressione!

peackokatevi ed uscite... fatelo molte volte, cosi' da abituarvi ad essere guardato e stare al centro dell'attenzione!

in questo modo, riuscirete a fare entrare meglio le ragazze nel vostro frame sociale... ed e' una cosa veramente ben vista... in piu' tutte ti danno dello strano :D ma e' lo gradiscono molto ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

cmq mario, io a settembre sarò all'uni a torino, quindi anche io farò parte dei pua di li... come sono le ragazze li a torino, aperte o chiuse?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

noooooo, cazzarola... io parto per roma a fine agosto! :(

forse riesco ad esserci ancora per i primi di settembre, ma nulla di sicuro... cmq il mio numero lho messo in vari post ed anche il mio facebook... se vuoi aggiungimi ^^

cmq le ragazze sono abbastanza aperte... socievoli e veramente belle :D

io mi sto innamorando di torino, propio per le ragazze....

guarda, in 2 mesi di pick up, i C&B posso contarli sulle dita delle mani... ne abbiamo presi pochissimi... al massimo, non abbiamo ottenuto nulla, ma rimangono volentieri a parlare ^^

cmq, ci sono tutti gli altri player, con il quale potrai tenerti in contatto e certamente, faro' una scappatina a torino ogni tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dennis

Ecco un espediente linguistico che si può usare per suggerirle in modo nascosto di provare un'emozione.

Lo ammetto... non è farina del mio sacco, l'ho letta da qualche parte, ma potete stare certi che aumenta immediatamente il suo coinvolgimento emotivo ed è molto facile da mettere in pratica... Spesso molti di noi lo fanno già naturalmente e inconsciamente, senza pensarci.

Si può applicare quando stiamo parlando di noi stessi o di un'esperienza che abbiamo vissuto.

Consiste nel cambiare l'uso della prima persona nei verbi, pronomi ecc.., e utilizzare la SECONDA PERSONA "TU", anche se il racconto si riferisce a noi...

Esempio inventato:

MI (prima persona) è successa una cosa incredibile ieri!

Sai, quando TI (seconda persona) succede tutto all'improvviso e non HAI neanche il tempo per pensare?

Bene, STAVO MANGIANDO (ritorno alla prima pers.) un hot-dog al fast food, quando MI viene incontro un Tizio sconosciuto e MI abbraccia. È difficile che RIESCI (seconda pers.) a controllarTI, quando SENTI l’imbarazzo….

Notate che ho fatto lo spostamento alla seconda persona ogni volta che descrivevo le emozioni collegate ai fatti raccontati. Semplice no? È come dirle di sentire quella sensazione ed entrare in quello stato, senza comandarglielo direttamente e facendo apparire il tutto molto naturale..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...