Bacco [Partecipante] 1 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Sono abbastanza furioso con me stesso, la settimana scorsa mi sono lasciato scappare tre occasioni d'oro per k-close se non oltre... I occasione concerto jazz in un parco: una collega di un mio amico, un pò alticcia durante la sera balla con me e ad un certo punto quando siamo seduti praticamente mi crolla addosso e rimane coricata su di me, ci parlo ci scherzo 5-10 min dopo va a salutare un amica appena arrivata. finisce la serata. II occasione il giorno dopo ad una festa di compleanno a casa di un mio amico: ad inizio sera chiacchiero con un'amica di una mia ex, dopo un pò andiamo a fumare, le chiedo di spostarci e lei acconsente, fumiamo e torniamo alla festa senza niente di fatto. III occasione sempre alla festa del mio amico: noto un hb7 con amica, apro il set con una scusa qualunque, lei sembra rispondere bene ma si porta sempre appresso l'amica che sta aspettando arrivi il suo ragazzo, ma sono riuscito a gestire la situazione. Beviamo qualcosa, ad un certo punto mi sputa addosso uno shot di rum dicendo che l'ho fatta ridere mentre beveva. Questo mi ha disorientato un pò ma non mi faccio scoraggiare, più tardi andiamo a fumare una canna, dopo sua esplicita richiesta, assieme a due miei amici (uomo e donna). A quel punto lei dice di non voler fumare ma resta affianco a me, non risponde più positivamente, mi girano le scatole, non la considero più per il resto della serata e vado a cantare e schitarrare con i miei amici: un pò perchè mi ha fatto girare le scatole un pò perché ero cotto e non dormivo da due giorni. I miei amici il giorno dopo mi hanno detto che è rimasta una decina di minuti alle mie spalle a fissarmi mentre cantavo e più tardi che si era seduta accanto a me seduta su un divano aspettando che mi accorgessi di lei, non è successo, il giorno dopo mi ha aggiunto su facebook ma nient'altro. Mi sono reso conto che sono abbastanza bravo ad aprire set e creare l'occasione di close (anche se non faccio molto kino) ma invariabilmente non me ne accorgo e me la lascio sfuggire, non colgo più BL o IOI e rimango come un fesso a vedere cosa succede finchè o non mi salta addosso (raro ma succede) o torna sui suoi passi. Consigli?
Messaggi raccomandati