Vai al contenuto

Routines per DHV e per F2M (MM)


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Quali sono secondo voi le migliori routine per un buon DHV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

[OT]Innanzitutto ti ringrazio per aver tradotto il MM diagram, visto che stavo giusto iniziando a farlo io. Ora ho più tempo per continuare la traduzione degli ultimi articoli dall'archivio di Mystery. Credo che "assemblando" le mie traduzioni, il tuo diagramma e le traduzioni che hanno già postato Archno e MSB, verrà fuori un bel lavoretto.[/OT]

Mmm... è una domanda terribile da rispondere se consideri come routine uno "script" o una storia, più facile se invece intendi una linea guida,un percorso, un insieme di comportamenti.

Va beh, ma tu chiedevi quale canned sembra funzionare meglio in un gruppo, io ti posto solo quello che ho sperimentato, eccoti un po di linee che ho trovato davvero "magiche" ;). Alcune vengono direttamente dall'archivio che il compianto Goldenboy postò in Canned qualche tempo fa,te le lascio in inglese che tanto tu sei un traduttore migliore di me (soprattutto perchè tu hai un ottimo italiano mentre io faccio cagare in quanto a sintassi), chi non conosce la lingua s'arrangia :-P

Accidental Blind Date : credo l'abbia inventata Jazz, cerca in FIDST tramite i Google Groups. la reazione delle hb è divertentissima,sobbalzano sempre... L'ho abbandonata da un po perchè ne sto sperimentando altre molto più fighe (IMHO) e molto più "personality conveyng".. Comunque è molto divertente.

ESP : Ovvero quella stronzatella sputtanatissima in cui chiedi di pensare un numero da 1 a 10 ed indovini il 7. L'ho usata solo due volte (purtroppo me ne scordo sempre), e solo una volta ho azzeccato il numero. Inutile che vi spieghi come ha reagito l'hb, se azzeccate il numero riceverete la stessa ed identica reazione... o almeno credo :lookaround:

Female Roommates: "I've been offered this *SWEET* place in (x place).. I want to live there, *BUT*..... I have to live with

FOUR girls. Like *FOUR*. I'm going to get 4 times the boyfriend complaints; I'll never get in the fucking

bathroom... I'm gonna have to start showering at the truck stop, and you KNOW they're gonna

synchronize. (Smile knowingly) Heck, I'll probably start *MY* period. I'm going to have to leave the

house for 5 days a month!

Did you know that's why primitive civilizations developed camping? All the women in the tribe would

synchronize and the guys would look up at the moon and be like "The antelope are moving now, we must

HUNT".

Also... living with all those girls, I could get RAPED. Did you know that 95% of guys that get date raped

commit suicide in 6 months? Girls are such sexual predators... (sexual predator routine stuff below)."

Come ragiscono le hb's? Ridono,quasi fino alle lacrime.

Perchè DHV? Perchè dimostri sostanzialmente a) un fantastico senzo dell'humour; b) di conoscerle bene; C) di avere amicizie anche con donne e non solo con regazzetti più o meno sfigati :-D

Predatrici Sessuali: Non occorre un vero e proprio script, basta che tu gli dia una tua personale spiegazione del perchè credi che tutte le donne siano predatrici sessuali. Pure più avanti nella conversazione fingi di equivocare ogni loro atteggiamento e accusale di trattarti come un oggetto sessuale.

Reazioni Le stesse di Female Roommates :-) Perchè DHV? Per le stesse ragioni di Female Roommates :-)

"Giù le mani dalla merce!" (mia variante:"leva e mman a copp e sord'!!":p): Usata quando ti toccano.

Come ragiscono le hb's? Se sono hb8>, continueranno a toccarti non stop,chi altri l'ha usata già lo sa. Provare per credere! Perchè DHV? Dimostri, seppure in tono scherzoso, che non accetti il loro kino come tutti gli altri sfigati e le fai sentire try hard per il fatto di richiamare continuamente la tua attenzione. Le fai sentire delle "predatrici sessuali" :)

Amog Destroyers: Non mi è mai capitato di usarne,ricorro spesso, molte volte sbagliando, al befriending. Però ieri ho improvvisato questa:

ero al tavolino di un pub con una mia amica hb9 che ho baciato quando ero AFC e me la sono giocata quando le ho dichiarato il mio "amore",che idiota!

Anyway, d'un tratto arriva un amog:

AMOG: Ciao.(rivolto alla hb9) ehy, mi concedi questo ballo?

GIANNI: (quasi urlando, per prendere il tempo alla hb9 che gli stava rispondendo): Mi piace come sei entrato. Sembri una persona molto sicura di se.

AMOG: Oh, scusa... Sei il suo ragazzo?

GIANNI: Niente di serio, facciamo solo sesso...

HB9: Ehy!!... Ahahahah (mi schiaffeggia una spalla e DDBLook)

AMOG: Ah..... ok, buona serata!

Ovviamente se non beccate un AMOG coglione come quello che è capitato a me potrebbe non funzionare.

Un altro modo, IME (in My Experience) di fare DHV è di utilizzare, dopo un decente 5 minuti di DHV ,C&F e SOPRATTUTTO BodyLanguage aperto, canned che sembra proprio DLV.

Perchè?[b/] Se sostenuta da un BL Alfa e una attitudine da "bulshitter", che si prende gioco di tutto e di tutti, ed è abbastanza confident da parlare di se stesso anche in termini negativi, il DLV subcomunica che:

a) sei una persona che vive intensamente e non ha paura di collezionare figure di merda

b) mentre il resto del gruppo tenta di impressionare facendo a gara su chi ce l'ha più grosso, chi ha avuto il maggior numero di storie,chi sa montare un mobiletto dell'Ikea con le mani legate tenendo il giravite con la bocca, tu racconti di storie che fanno scompisciare dalle risate apertamente,ridendoci su, senza paura di sembrare ridicolo. Attenzione a non abusarne o fai la figura del cabarettista che vuole intrattenere a tutti i costi.

Routines che ho utilizzato:

Gianni's "I LOVE BABES": l'ho postata nella sezione canned un paio di mesi fa;

Bagno Pubblico: so i'm in a public bathroom ... doing what ppl in the bathroom do of course and suddendly some dude in

the next stall says " hey there!"

i'm thinkin "thats odd...."

him "what are you doing tonight?"

me "none of your goddamn bussiness"

him " we could have fun tonight"

i'm thinking WTF is this guys problem....

him " you don't like fun?"

me "NOT in the way you think of fun. just shut the fuck up and leave me alone.... forget it ok"

him "i'll have to call you back some goof in the next stall won't keep his mouth shut!"

RollerBlades: Eccellente routine di Tyler Durden. In pratica racconti di quando hai insegnato al tuo migliore amico a pattinare. Lo hai messo sui pattini e tu eri dietro di lui, mantendendo, all'altezza della cinta, le tue mani congiunte davanti alsuo stomaco e la tua testa sulle sue spalle (in pratica abbracciandolo da dietro come nei migliori film soft-core:)), e quando siete usciti la gente vi guardava imbarazzati ed inorriditi.

Juggler is an AFC: Questa mi è venuta guardando il video di Style e Juggler che cityraider2000 ha postato su questo forum (sezione field reports,se non sbaglio). Racconta di quando hai visto una BELLISSIMA ragazza con un libro sotto il braccio. Dopo aver passato un quarto d'ora guardandola e domandandoti "cosa le dico? Come faccio a conoscerla?" hai deciso di fare un commento sul libro che porta in mano. Ti sei avvicinato e le hai fatto "Conosco quel libro,sai? Credo che sia il libro più bello che sia mai stato scritto. L'ho letto DUE volte!!!" e lei, mostrandoti la copertina del "libro" ti ha rispostao "E' un dizionario...."

Funziona anche come NEG se il tua target è una gran gnocca, perchè con lei non hai utilizzato lo stesso tipo d'approccio.

Ti consiglio vivamente di scaricarti gli archivi di TD e di Style (CPowles) da fastseduction.com, perchè sono PIENI ZEPPI di sta roba!!!

Respect per il tuo sbattimento, G1ov4nni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ottimo materiale, a buon rendere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...