Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

step
Inviato

Ciao a tutti,

ecco in breve la situazione: due settimane fa conosco una ragazza in un locale, qualche giorno dopo cerco di fissare un day2 ma per impegni dice di rimandare.

Qualche giorno fa ci riprovo: riprendo il contatto con un sms a cui lei risponde dicendo che pensava di avermi visto in un locale ma in realtà non ero io. A questo punto rispondo dicendo che era la voglia di vedermi che le aveva fatto fare confusione e di tenersi libera per domenica sera: a questo messaggio non ha risposto.

Io continuo con il game e oggi mando sms per organizzare per stasera: nessuna risposta.

Come mi comporto? nel secondo messaggio mi è sembrato di essere stato parecchio alfa,forse troppo?

Non riesco a capire però una cosa: se una ragazza ti da il numero il day2 dovrebbe essere quasi scontato, no?.

qualche consiglio su come proseguire il game?

ho ancora possibilità o è terra bruciata?

dove ho sbagliato?

come l'avreste impostato voi?

grazie a tutti

Step

TheItalianBull
Inviato

Probabilmente non hai creato abbastanza attrazione, non hai la possibiltà di incontrarla e fare in questo modo il tuo game con lei spianando la strada per il day2?

step
Inviato

è dura incontrarla in giro, l'unica è tornare nel locale dove l'ho conosciuta però è difficile rivederla.

Non c'è modo di recuperare il game via sms? ovviamente prima di inviare l'sms l'ho chiamata ma non ha risposto, sembra che le ragazze siano parecchio intimidite dalla telefonata(anche l'altra volta ero partito con la telefonata ma non aveva risposto mentre aveva risposto al messaggio)

Non capisco se ha paura ad uscire con me o non le interessa: il fatto che abbia scambiato un altro per me nel locale è un IOI? vorrei cercare di convincerla in qualche maniera senza comunicare però basso valore.

Qualche idea?

Grazie

Step

TheItalianBull
Inviato

Le uscite te le ha rifiutate per ora, non la puoi incontrare per caso...creare attrazione in queste condizioni è dura...prova a freezarla per una settimana e vediamo se si fa risentire lei

france87
Inviato (modificato)

Non hai creato abbstanza attrazione e via SMS è dura recuperare. Non so se sei stato alpha...sto notando che il messaggio "tieniti libera" o "fatti trovare che passo a prenderti" non è così efficace le prime volte: perchè mette alle strette. Sarebbe meglio provare in maniera più soft. L'essere alpha lo mostrerai proponendo l'incontro e l'ora e il luogo, ma in maniera soft: domenica sarei libero verso l'ora x. Che ne dici se ti passo a prendere per andare da X?

E' una proposta che non ha l'aria di una imposizione, tipo "tieniti libera", che mette un po' alle corde!

L'unica soluzione per me adesso: chiamare fra qualche giorno. Chiaccherare del più e del meno. Poi butti lì l'idea di rivedersi ;)

Modificato da france87
step
Inviato

grazie a entrambi, provo a vedere se la rivedo dove l'ho conosciuta, se no vado di chiamata...

posterò gli aggiornamenti...

frk
Inviato

secondo me sono sms troppo forti. nel senso che possono apparire arroganti, e c'è differenza fra essere sicuri di se e l'essere troppo sicuri di se. alle HB non piacciono i tipi presuntuosi. secondo me i messaggi non devono essere supplichevoli ma neanche esgeratamente "alfa", soprattutto all'inizio. imho