kierkegaard [Partecipante] 15 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Io non lo sono molto e solitamente dico di non esserlo ma kei mi dici sempre: dai... sii un op' geloso"... vorrebbe che lo fossi... cosa devo fare... darle la soddisfazione dicendole che lo sono o no?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Io non lo sono molto e solitamente dico di non esserlo ma kei mi dici sempre: dai... sii un op' geloso"... vorrebbe che lo fossi... cosa devo fare... darle la soddisfazione dicendole che lo sono o no? No, mai. Gelosia è insicurezza, ammettendo la tua gelosia le daresti in mano tanto potere. Lavora piuttosto per eliminarla! (ci sono tanti post a riguardo)
SKY [Partecipante] 105 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 No, mai. Gelosia è insicurezza, ammettendo la tua gelosia le daresti in mano tanto potere. Lavora piuttosto per eliminarla! (ci sono tanti post a riguardo) bhe io non sono d'accordo, come tutte le cose se esagerate non vanno bene, ma quel pò che basta serve a far sentire protetta una ragazza e perciò si può usarla benissimo come premio che si da alla propria ragazza, se è una FB il discorso è diverso...........
Dexter [Partecipante] 12 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 La gelosia in sè è sinonimo di insicurezza, e questa è una debolezza che è meglio non esporre.. .. ma è anche sintomo di interesse.. e quantomeno a livello conscio, se la ragazza ti dice quelle cose è perchè vorrebbe una maggior rassicurazione del tuo interesse per lei. Se devi darglielo? Ni. E' un po' il discorso del PNP che puoi leggere in giro per il forum.. bisogna saper dosare i segnali positivi e quelli negativi: devi sicuramente renderla cosciente di un tuo interesse, ma allo stesso tempo non devi farle pensare che per te esiste solo lei e null'altro. Insomma, ogni tanto falle capire che ci tieni a lei, ma non essendo geloso: usa altri metodi. Dall'altra parte, evita di riempirla di eccessive attenzioni, o sembrerai troppo insicuro nel tuo cercare in ogni modo di tranquillizzarli, come se avessi paura che lei possa abbandonarti perchè non si sente apprezzata. giacomo11, maurito e mizojr ha reagito a questo 3
france87 [Partecipante] 156 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Ha bisogno di più rassicurazione. Dagliela (senza esagerare!!) in altri modi, ma non facendo il geloso. IO.SI.TU.NO ha reagito a questo 1
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Io non lo sono molto e solitamente dico di non esserlo ma kei mi dici sempre: dai... sii un op' geloso"... vorrebbe che lo fossi... cosa devo fare... darle la soddisfazione dicendole che lo sono o no? Vuole solo un pò d'attenzione. Essere gelosi non è mai costruttivo neanche in questo caso. Ci sono tanti modi per farle capire che ci tieni, basta coccolarla un pò e farle capire che ci tieni, tutto qui.
Fenix [Partecipante] 5 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 E' una domanda che fanno parecchie ragazze per sentirsi più sicure e per avere la sensazione di possederci. Posso consigliarti di non dirgli MAI e poi MAI che sei geloso nel momento che te lo chiede, sarebbe un comportamento da ragazzo zerbino. Come ti hanno già consigliato cerca di dargli più attenzioni(sempre se lo merita) e magari una sera che uscite e lei è più bella del solito o è particolarmente elegante puoi dirgli sorridendo: "Stasera sei troppo bella, sono geloso di te"...Una frase di grande effetto senza passare come un ragazzo zerbino!!!
norrick [Partecipante] 290 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 io puntualizzo sempre che non è gelosia, ma senso di possesso.. tu sei mia, e di nessun altro. un pò di "gelosia" ci vuole, e le ragazze vogliono sentirtelo dire, perchè altrimenti sembra che non te frega un accidente e questo non piace a nessuno. del resto, anche se è una FB, e fa la scema o si bacia con un altro, a me internamente girerebbero un pò, anche se magari fuori non si vede. perchè si viene ad invadere il "mio" territorio.(con licenza parlando)
SKY [Partecipante] 105 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) io puntualizzo sempre che non è gelosia, ma senso di possesso.. tu sei mia, e di nessun altro. un pò di "gelosia" ci vuole, e le ragazze vogliono sentirtelo dire, perchè altrimenti sembra che non te frega un accidente e questo non piace a nessuno. del resto, anche se è una FB, e fa la scema o si bacia con un altro, a me internamente girerebbero un pò, anche se magari fuori non si vede. perchè si viene ad invadere il "mio" territorio.(con licenza parlando) ù si ma se è una FB che te ne importa? se è una FB devi avere le palle di mettere le cose in chiaro, ossia io e te ci divertiamo ma quando non stiamo assieme io esco con chi mi pare e anche tu puoi fare lo stesso e questo lo si fa per piu motivi 1 nessuno ha il diritto di ingannare le persone(salvo che queste vogliono essere ingannate) 2 se pretendi fedeltà devi dare fedeltà 3 se fai credere ad una ragazza che lei è la sola e non è vero significa solo che hai paura di perderla 4 e questa è una ripetizione, lascia sempre le persone libere di fare le proprie scelte e mettile in faccia la verità poi sarà lei a scegliere se è il caso di continuare oppure no, ti assicuro che spezzare il cuore ad una povera ragazza è la cosa piu brutta che un uomo possa fare e studiare seduzione non significa appagare il nostro ego facendo toccare il cielo con un dito ad una ragazza, falle immaginare scene di relazioni di matrimoni e di figli solo perchè ci da fastidio l'idea che scopi con un altro, e continuo e ribadisco essere gelosi di un FB è da insicuri essere un pò gelosi della propria donna è umano. e se non sei geloso per la troppa sicurezza vuol dire solo che lei non è quella adatta, devi cercare una persona che ti completi non una che ti faccia da schiava un rapporto equilibrato è la miglior cosa per chiunque. 5 il game mi ha insegnato principalmente poche ma importanti cose, ama le donne e rispettale sempre, non pretendere mai piu di quello che dai, e l ultimo importante concetto LIBERTA di non nascondersi dietro stupide bugie e di non aver paura della verità Modificato 14 Giugno 2011 da SKY
Messaggi raccomandati