Spider [Partecipante] 3 Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Ciao a tutti, mi è appena venuta in mente questa ed essendo bisognoso di critiche ve la posto. Spider (abbracciando HB davanti a gioielleria) : se adesso entrassi qua dentro diventrei ricco. HB : perchè? Spider : bèh...con tutto l'oro che stò abbracciando. HB : ah! Spider : speriamo solo che non si accorgano che in effetti è rame bagnato oro Voi come lo vedete? Potrebbero esserci risvolti, modifiche o altro? O faccio prima a chiedere di cancellare il post?
DeviaN [Partecipante] 1 Inviato 13 Ottobre 2005 Inviato 13 Ottobre 2005 come ogni cosa, devi prima provarla per dire se funziona o no
clfai [Partecipante] 3 Inviato 16 Ottobre 2005 Inviato 16 Ottobre 2005 Ciao a tutti, mi è appena venuta in mente questa ed essendo bisognoso di critiche ve la posto.Spider (abbracciando HB davanti a gioielleria) : se adesso entrassi qua dentro diventrei ricco. HB : perchè? Spider : bèh...con tutto l'oro che stò abbracciando. HB : ah! Spider : speriamo solo che non si accorgano che in effetti è rame bagnato oro Voi come lo vedete? Potrebbero esserci risvolti, modifiche o altro? O faccio prima a chiedere di cancellare il post? A me non piace molto, mi pare banale e scontata, cmq provala e facci sapere
trocchietto [Partecipante] 0 Inviato 16 Ottobre 2005 Inviato 16 Ottobre 2005 e' perfetta! solo che...e' meglio che il pretzel- neg glielo dai in prima battuta ..chesso' fuori dalla gioielleria: che bello questo anello lei: si carino me lo compri? io??? sii.. ti prostituiresti per me?
JokerB [Partecipante] 27 Inviato 23 Ottobre 2005 Inviato 23 Ottobre 2005 Ma di professione scrivete sceneggiature per fumetti?
Messaggi raccomandati