Vai al contenuto

Disco Game - Alla ricerca della tecnica giusta


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Ieri sera, il gruppo di torino ha cambiato discoteca, la quale era solo pista, quindi difficilissimo per comunicare e creare le varie fasi del gioco.

Visto che ci siamo trovati un po' in difficolta' con il gioco da pista, io e Lover abbiamo deciso di iniziare a studiare l'approccio migliore per arrivare al K-close o F-close.

Andremo a provare varie kino escalation, fino a quando non troveremo quella dove si avra' piu' successo...

analizzando la serata di ieri e varie esperienze che si hanno avuto in precedenza, abbiamo pensato a questo tipo di kino escaliation:

1. Balli schiena contro schiena - se li ci sta per i primi secondi passi alla fase successiva, senno' eject

2.

a)Ti giri e la prendi dai fianchi mentre lei ti da le spalle - se lascia le mani o non si sposta continui, altrimenti eject

b)Ti giri e fa lo stesso anche lei, stando frontalmente tutte e due - se sorride o si lecca il labbro continui (o qualsiasi altro IOI), oppure eject

3.

a)inizi a baciarla sul collo

b)sorridi, puoi dirle qualcosa del tipo: Caio!! oppure qualche neg o commento che non si tratti di complimenti...

4.

a) si gira, la guardi sorridendo e la baci

b)le fai fare una piroetta e la tiri verso di te, balli ancora qualche secondo e la baci.

5. dobbiamo ancora lavorarci sopra :D

tutte queste fasi vanno fatte, facendo passare al massimo 50-60 secondi, non di piu'....

ora questi sono solo pensieri e valutazioni di esperienze gia' avute sul campo... stiamo cercando la tecnica adatta per chiudere con una percentuale che non si basi sul caso.

Non fate i soliti commenti che la discoteca non e' bella od altro... anche a me non piace e soprattutto non trovo soddisfazione in un bacio dato senza aver giocato... pero' vogliamo fare questo esperimento

se avete consigli o esperienze che vi hanno sempre portato a chiudere, scriveteli pure ^^

Mercoledi' iniziera' l'esperimeto sul campo, quindi dateci consigli e commenti :D

Sarge ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Ieri sera, il gruppo di torino ha cambiato discoteca, la quale era solo pista, quindi difficilissimo per comunicare e creare le varie fasi del gioco.

Visto che ci siamo trovati un po' in difficolta' con il gioco da pista, io e Lover abbiamo deciso di iniziare a studiare l'approccio migliore per arrivare al K-close o F-close.

Andremo a provare varie kino escalation, fino a quando non troveremo quella dove si avra' piu' successo...

analizzando la serata di ieri e varie esperienze che si hanno avuto in precedenza, abbiamo pensato a questo tipo di kino escaliation:

1. Balli schiena contro schiena - se li ci sta per i primi secondi passi alla fase successiva, senno' eject

2.

a)Ti giri e la prendi dai fianchi mentre lei ti da le spalle - se lascia le mani o non si sposta continui, altrimenti eject

b)Ti giri e fa lo stesso anche lei, stando frontalmente tutte e due - se sorride o si lecca il labbro continui (o qualsiasi altro IOI), oppure eject

3.

a)inizi a baciarla sul collo

b)sorridi, puoi dirle qualcosa del tipo: Caio!! oppure qualche neg o commento che non si tratti di complimenti...

4.

a) si gira, la guardi sorridendo e la baci

b)le fai fare una piroetta e la tiri verso di te, balli ancora qualche secondo e la baci.

5. dobbiamo ancora lavorarci sopra :D

tutte queste fasi vanno fatte, facendo passare al massimo 50-60 secondi, non di piu'....

ora questi sono solo pensieri e valutazioni di esperienze gia' avute sul campo... stiamo cercando la tecnica adatta per chiudere con una percentuale che non si basi sul caso.

Non fate i soliti commenti che la discoteca non e' bella od altro... anche a me non piace e soprattutto non trovo soddisfazione in un bacio dato senza aver giocato... pero' vogliamo fare questo esperimento

se avete consigli o esperienze che vi hanno sempre portato a chiudere, scriveteli pure ^^

Mercoledi' iniziera' l'esperimeto sul campo, quindi dateci consigli e commenti :D

Sarge ON!!

almeno puoi avere un idea da dove iniziare:

http://www.italianseduction.club/forum/f-123-video-report/

facci sapere che combini di più..tifo per te divertiti drinks.gif

SARGE ON!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

almeno puoi avere un idea da dove iniziare:

http://www.italianse...3-video-report/

facci sapere che combini di più..tifo per te divertiti drinks.gif

SARGE ON!

Grazie mille :D

vedremo, ho intenzione anche di fare dei video per studiare piu' attentamente gli errori del BL che si commettono... siccome solo tramite il BL riesci ad esprimere un essere Alpha

^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Visto che poi non c'è stata l'occasione di parlarne, ieri in pista ho fatto 3 approcci e ottenuto un kiss close e due C&B...quella del kiss close è stata più o meno così.

Studio il gruppo per un paio di minuti ballandoci vicino (ero con Lover e il dottore)...vedo qualche eye contact. Punto la più vicina a me e apro di diretto prendendola per i fianchi e chiedendole di ballare. Lei fa un'espressione del tipo "se vuoi..." e comincio a ballarci.

Lì per lì con la musica alta tento di scambiare qualche parola mentre balliamo, le chiedo il nome (che non ho nemmeno capito), l'età, faccio indovinare la mia età, un po' di C&F sul fatto che vada al liceo classico, qualche info sui locali che frequenta, sulla collana...vedo che è abbastanza ricettiva e prende anche me per i fianchi. Poi mettono Ligabue "certe notti" e ne approfitto per abbracciarla e aumentare l'escalation.

Successivamente mi stacco per qualche secondo per fare un minimo di P&P, e la riprendo per i fianchi. C'è un microisolamento, ma lei rivolge spesso lo sguardo alle amiche (che nel frattempo, cosa incredibile, hanno neggato il dottore e Lover, contro ogni nostra teoria sargistica sull'approccio di gruppo)...le chiedo perchè lo fa ma lei non risponde.

La bacio sul collo e lei la prima volta si scansa...un altro po' di escalation, ritento e ci sta. Si apre la finestra per il kiss-close, lingua in bocca e pedalare. :good:

Continuiamo a ballare per un po'...io le chiedo il numero e lei dice no. A quel punto capisco che voleva solo esser k-chiusa in pista e la saluto.

Insomma, quello che ho capito è che a mio avviso particolari tecniche non servono nel dance-game, ma nemmeno un body language particolare. Certo, devi essere rilassato e non un tronco d'albero mentre balli...però nella gran parte dei casi si gioca tutto con l'aspetto fisico. Ecco perchè a me non piace tanto e preferisco il game vero, dove conta l'alphaness, il verbale ed il paraverbale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

vedi, anche come si diceva ieri, bisogna stare attenti alle amiche, che si intromettono sempre a rompere le palle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Ottimo il video di Eddienjoy, ma li si vede lui che già ha aperto e riceve IOI. Ci serve un routine da 0 che sia a prova di AFC, per cui ci servono volontari per testare la sequenza dall'opener al close. L'opener non può essere verbale dato l'alto volume, e ho già testato che il "vuoi ballare" non è il massimo in disco, mentre va benissimo invece nella salsa. Per cui la proposta iniziale, basata sulla serata di ieri, può essere o schiena contro schiena o direttamente struscio DIETRO di lei, e se lei non ejecta continuare con mani sui fianchi. Chi ha esperienza sul dance game posti la sua kino escalation, tutti gli altri ci aiutino a testare. Ne uscirà fuori una kino escalation da disco che sarà utile a tutti. Dance & Sarge on, grazie a tutti! :yourock:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Io di solito parto prendendole la mano e facendole fare una piroetta verso di me. Le cose son 3:

-Si rifiuta di girare, eject immediato, non è la tipa giusta per un game veloce .

-Fa la piroetta, incroci le dita con le sue, ma portandosela a sè tentenna o dopo poco si allontana. Qui puoi insistere e tentare una scalata più lenta.

-Se invece portandotela a te mantiene l'ec e inizia a ballare facendosi abbracciare ed essendo propensa ad una kino corpo a corpo, le possibilità di un k-close sono alte.

Ovviamente oltre ad una buona kino è preferibile aggiungere qualche battuta o commento malizioso.

Qui in un mio breve report ti puoi fare un'idea del disco-game che mi piace fare: http://www.italianseduction.club/forum/t-19022-breve-report-in-disco/page__gopid__1105112#entry1105112

La tecnica schiena contro schiena potrebbe funzionare, non ho mai provato e alla prossima la testerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io di solito parto prendendole la mano e facendole fare una piroetta verso di me. Le cose son 3:

-Si rifiuta di girare, eject immediato, non è la tipa giusta per un game veloce .

-Fa la piroetta, incroci le dita con le sue, ma portandosela a sè tentenna o dopo poco si allontana. Qui puoi insistere e tentare una scalata più lenta.

-Se invece portandotela a te mantiene l'ec e inizia a ballare facendosi abbracciare ed essendo propensa ad una kino corpo a corpo, le possibilità di un k-close sono alte.

Ovviamente oltre ad una buona kino è preferibile aggiungere qualche battuta o commento malizioso.

Qui in un mio breve report ti puoi fare un'idea del disco-game che mi piace fare: http://www.italianse...12#entry1105112

La tecnica schiena contro schiena potrebbe funzionare, non ho mai provato e alla prossima la testerò!

Grazie mille del consiglio ^^ testeremo anche questo

una mia variante alla piroetta e' quella di allontanarla con le mani e poi spingerla con forza verso di me e ballarci corpo a corpo.... la piroetta la fanno fin troppi ragazzi se noti... quindi bisogna trovare qualcosaltro che esca fuori dalle solite rutine di tutti altri ragazzi...

cmq grazie mille ^^ aspettiamo domani di andare in discoteca, cosi' potremmo fare delle prove :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Scorpione

vedi, anche come si diceva ieri, bisogna stare attenti alle amiche, che si intromettono sempre a rompere le palle....

Sìsì, ho mollato il target per colpa delle sue due amiche ieri notte e sono finito a fare il sandwich con le due amiche a bordo piscina!!! Se sei in un set con diverse HB devi coinvolgerle tutte all'inizio.

Inizio ballandoci vicino, poi prendi la mano, le fai girare, una o due alla volte, con una mano, le fermi la loro mano sulla tua spalla metti l'altra mano sui fianchi e scendi con l'altra mano, adesso libera dalla spalla fino al fianco, non ti fermare, riprendile la mano, falla girare ancora la stringi a te due passi di ballo e push, passa all'altra HB... e vai così. Quando si stabilisce un bel EC e BL da parte loro, comincia con il collo...

P.s. lo spalla a spalla all'inizio non dà risultati con HB che non conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione
Punto la più vicina a me e apro di diretto prendendola per i fianchi e chiedendole di ballare. Lei fa un'espressione del tipo "se vuoi..." e comincio a ballarci.

Non è una critica, solo il mio punto di vista, nel Dance Game NON DEVI CHIEDERE...Sta già ballando ed anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...