Know_ [Partecipante] 140 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 (modificato) Secondo voi a 17 anni possibile sargiare senza wing?Dovrei uscire solo... non da l'impressione di sfigato? Modificato 12 Giugno 2011 da Know_
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Certo che si puo'.... anzi, non da per niente l'impressione da sfigato, perche' esprmimi alphaness riuscendo a parlare con una donna anche da solo ^^ e soprattutto ti notano come un tipo autoritario
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Certo che si puo'.... anzi, non da per niente l'impressione da sfigato, perche' esprmimi alphaness riuscendo a parlare con una donna anche da solo ^^ e soprattutto ti notano come un tipo autoritario Oh si... per quanto mi riguarda, io sono convinto che un solo uomo può anche approcciare più donne e f-chiudersele tutte Mi dite dove sono i limiti? PS: immaginate che palle quadrate che ha un uomo così!
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 il 99% di ciò che si considera wing è una palla al piede, anche quando con con un amico mi si abbassa il frame ad approcciare perchè ho più variabili da controllare,preferisco piuttosto posizionare i pilastri e poi inserirlo in conversazione.
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 il 99% di ciò che si considera wing è una palla al piede, anche quando con con un amico mi si abbassa il frame ad approcciare perchè ho più variabili da controllare,preferisco piuttosto posizionare i pilastri e poi inserirlo in conversazione. Certamente è più difficile sargiare in gruppo. Cioè, è un gioco di squadra..
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 E ma ve l'immaginate uscire da soli il sabato sera in piazza per sargiare... secondo me da un po' l'impressione di sfigato... nonche' quando esci solo nel mio paese è pieno di coglioni che in gruppo sono leoni( ma da soli pecore ) che vengono a rompere le palle... stile zingari... C'è da considerare anche questo...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 da l'impressione di essere sfigati a chi? per me è da sfigati pensare che chi sargia da solo lo sia..... per quanto riguarda il sargiare in gruppo ,io personalmente non ci credo nemmeno un po... c'è il maschio alfa il beta i subordinati e l'omega...no way
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Io mi faccio le serate nei weekend con 2 wing (membri del forum) per il resto durante la settimana sargio sempre da solo! Vai a farti un giro in un centro commerciale e sargia le commesse, le clienti... ..... c'è giusto una nuova commessa nel mediaworld della mia città, reparto frigoriferi, domani vado a chiederle quale mi consiglia.. Know_ ha reagito a questo 1
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 Forse avete ragione, in determinate situazioni lo dovrei fare... ma per il fatto del gruppetto che viene a romperti le palle mentre apri un set, o a chiederti soldi mentre vai in giro in piazza?( ho 17 anni e ci sono molti coetani che si divertono a farte i mafiosetti ) Ne fosse uno NO PROBLEM ma come gia' mi è successo tocchi uno e ne arrivano 40 e allora la fuga con annessa figura di merda Non saprei come fare...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 guarda la verità e che capirai fra qualche anno che pirla che sei a farti certe pare...che si fanno tutti quelli della tua età... è normale.. se pero tu potessi esser migliroe di me..e superarle ti faresti un favore..
Messaggi raccomandati