Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Know_
Inviato (modificato)

Secondo voi a 17 anni possibile sargiare senza wing?Dovrei uscire solo... non da l'impressione di sfigato?

Modificato da Know_
Mario.Law
Inviato

Certo che si puo'.... anzi, non da per niente l'impressione da sfigato, perche' esprmimi alphaness riuscendo a parlare con una donna anche da solo ^^ e soprattutto ti notano come un tipo autoritario

scurpione
Inviato

Certo che si puo'.... anzi, non da per niente l'impressione da sfigato, perche' esprmimi alphaness riuscendo a parlare con una donna anche da solo ^^ e soprattutto ti notano come un tipo autoritario

Oh si... per quanto mi riguarda, io sono convinto che un solo uomo può anche approcciare più donne e f-chiudersele tutte :rolleyez:

Mi dite dove sono i limiti? :emot-angel:

PS: immaginate che palle quadrate che ha un uomo così!

Dominique De Lernos
Inviato

il 99% di ciò che si considera wing è una palla al piede, anche quando con con un amico mi si abbassa il frame ad approcciare perchè ho più variabili da controllare,preferisco piuttosto posizionare i pilastri e poi inserirlo in conversazione.

scurpione
Inviato

il 99% di ciò che si considera wing è una palla al piede, anche quando con con un amico mi si abbassa il frame ad approcciare perchè ho più variabili da controllare,preferisco piuttosto posizionare i pilastri e poi inserirlo in conversazione.

Certamente è più difficile sargiare in gruppo. Cioè, è un gioco di squadra..

Know_
Inviato

E ma ve l'immaginate uscire da soli il sabato sera in piazza per sargiare... secondo me da un po' l'impressione di sfigato... nonche' quando esci solo nel mio paese è pieno di coglioni che in gruppo sono leoni( ma da soli pecore ) che vengono a rompere le palle... stile zingari...

C'è da considerare anche questo...

Dominique De Lernos
Inviato

da l'impressione di essere sfigati a chi? per me è da sfigati pensare che chi sargia da solo lo sia.....

per quanto riguarda il sargiare in gruppo ,io personalmente non ci credo nemmeno un po... c'è il maschio alfa il beta i subordinati e l'omega...no way

BackToLife
Inviato

Io mi faccio le serate nei weekend con 2 wing (membri del forum)

per il resto durante la settimana sargio sempre da solo!

Vai a farti un giro in un centro commerciale e sargia le commesse, le clienti...

..... c'è giusto una nuova commessa nel mediaworld della mia città, reparto frigoriferi, domani vado a chiederle quale mi consiglia.. :)

• Mi piace! 1
Know_
Inviato

Forse avete ragione, in determinate situazioni lo dovrei fare... ma per il fatto del gruppetto che viene a romperti le palle mentre apri un set, o a chiederti soldi mentre vai in giro in piazza?( ho 17 anni e ci sono molti coetani che si divertono a farte i mafiosetti :rofl:) Ne fosse uno NO PROBLEM ma come gia' mi è successo tocchi uno e ne arrivano 40 e allora la fuga con annessa figura di merda :DD

Non saprei come fare...

Dominique De Lernos
Inviato

guarda la verità e che capirai fra qualche anno che pirla che sei a farti certe pare...che si fanno tutti quelli della tua età... è normale.. se pero tu potessi esser migliroe di me..e superarle ti faresti un favore..