007 [Élite] 487 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Ho fatto da spalla e non è facile. Per quello che intendiamo noi. Credo che di wing ce ne siamo davvero pochi e prima di tutto c'è bisogno di una amicizia e un feeling molto avviato..... è ciò che credo. O tutti e due sono esperti e vanno nella stessa direzione o allora secondo me è solo deleterio
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Ho fatto da spalla e non è facile. Per quello che intendiamo noi. Credo che di wing ce ne siamo davvero pochi e prima di tutto c'è bisogno di una amicizia e un feeling molto avviato..... è ciò che credo. O tutti e due sono esperti e vanno nella stessa direzione o allora secondo me è solo deleterio Sacrosanta verita'. Il mio teorico "wing", è un ammazza frame da competizione ... pensare che quando propongo di uscire cercando l'opportunita', non dico per sargiare ma per dialogare con le HB, lui dice che mi accompagna ma che non vuole farlo con me, è una cosa che deve fare da solo, sargiare = fare il maniaco e tutte le altre belle cazzate che si racconta per non accettare il fatto che non è capace e la PAURA del rifiuto ... Devo superare il mio blocco e iniziare a uscire solo...( anche se detto così... ) Modificato 14 Giugno 2011 da Know_
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 se io e te usciamo e io faccio da wing...non stiamo sargiando insieme...io quella sera non trombo al 90% perchè lavorerò solo per te.
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 se io e te usciamo e io faccio da wing...non stiamo sargiando insieme...io quella sera non trombo al 90% perchè lavorerò solo per te. Infatti deve essere così. Quando si sargia in due è perché uno dei due fa il player e l'altro l'assistente. Il player deve cuccare, infatti il wing gli aumenta le possibilità azzerando gli ostacoli. Se si esce in due sarebbe meglio fare un set a testa, così da permettere ad entrambi di avere possibilità di cuccare, quindi un colpo io faccio il player e un colpo lo fai tu Solo i pua con una certa bravura riescono a cavare sempre un ragno dal buco anche se sono nel ruolo di wing. Ad ogni modo il wing rimane sempre e comunque un pua che da priorità al successo del player che assiste. Io ho fatto un po' di game in coppia in precedenza, con due tre persone diverse, e oltre a limitare il successo dei set, mi ha limitato l'innergame, in quando sono diventato dipendente dal wing, ora infatti ho dovuto iniziare ad addestrarmi di nuovo da zero, da solo però. Col wing è pericoloso se sei ancora newbie, perché rischi di perdere autostima legandoti a lui per sargiare, come se lui diventasse la tua protesi per le gambe, e quando sei da solo non sai camminare. scurpione ha reagito a questo 1
007 [Élite] 487 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Infatti deve essere così. Quando si sargia in due è perché uno dei due fa il player e l'altro l'assistente. Il player deve cuccare, infatti il wing gli aumenta le possibilità azzerando gli ostacoli. Se si esce in due sarebbe meglio fare un set a testa, così da permettere ad entrambi di avere possibilità di cuccare, quindi un colpo io faccio il player e un colpo lo fai tu Solo i pua con una certa bravura riescono a cavare sempre un ragno dal buco anche se sono nel ruolo di wing. Ad ogni modo il wing rimane sempre e comunque un pua che da priorità al successo del player che assiste. Io ho fatto un po' di game in coppia in precedenza, con due tre persone diverse, e oltre a limitare il successo dei set, mi ha limitato l'innergame, in quando sono diventato dipendente dal wing, ora infatti ho dovuto iniziare ad addestrarmi di nuovo da zero, da solo però. Col wing è pericoloso se sei ancora newbie, perché rischi di perdere autostima legandoti a lui per sargiare, come se lui diventasse la tua protesi per le gambe, e quando sei da solo non sai camminare. concordo...... a questo caso infati l'ideale sarebbe alternare la presenza di un wing all'essere soli..... ma ripeto.... Wing rimane una parola grossa...come la rimane anche "pua" a mio avviso
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) non devi aver paura che ti vengono a menare, l'importante e' che mentre cammini stai a testa alta e cerchi di notare solo le donne... i maschi li devi eliminare, devi fare in modo che non esistono... per esperienza posso anche dirti, che molte volte quando vengono a fare i bulli e tu gli dai testa, ti prendono in simpatia e ci diventi amico... quando ero piu' piccolo e pensavo alle risse, mi sono ritrovato circondato, ma quando gli ho fatto vedere che non avevo paura e gli sono andato in contro, si sono fermati ed abbiamo stretto amicizia... per ben 2 volte... quindi non spaventarti e poi male che vada digli solamente che se ti toccano tu li vai a prendere con i membri di forza nuova e sei un'amico di "Fabio" aka preserva ^^ se lo conoscono allora stai sicuro che non ti toccano Modificato 14 Giugno 2011 da Mario.Law Know_ e AudaceApprendista ha reagito a questo 2
Drugantibus [Partecipante] 10 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Secondo voi a 17 anni possibile sargiare senza wing?Dovrei uscire solo... non da l'impressione di sfigato? Devi uscire da solo!!!! è il modo piu veloce per imparare sansot ha reagito a questo 1
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 non devi aver paura che ti vengono a menare, l'importante e' che mentre cammini stai a testa alta e cerchi di notare solo le donne... i maschi li devi eliminare, devi fare in modo che non esistono... per esperienza posso anche dirti, che molte volte quando vengono a fare i bulli e tu gli dai testa, ti prendono in simpatia e ci diventi amico... quando ero piu' piccolo e pensavo alle risse, mi sono ritrovato circondato, ma quando gli ho fatto vedere che non avevo paura e gli sono andato in contro, si sono fermati ed abbiamo stretto amicizia... per ben 2 volte... quindi non spaventarti e poi male che vada digli solamente che se ti toccano tu li vai a prendere con i membri di forza nuova e sei un'amico di "Fabio" aka preserva ^^ se lo conoscono allora stai sicuro che non ti toccano Il fatto di stare a testa alta sta diventando un abitudine 8) comunque avete ragione mi faccio troppi problemi... magari per iniziare lascio perdere il sabato sera in piazza, visto che sono tutti set misti, e vado a caccia in pineta( dove si va a correre e passeggiare ) ... dove si trovano, se pur rari 1set coetani... p.s. E poi che ca**o mi alleno a fare se poi mi devo spaventare di 4 tossici? 8)Vada come vada, la prossima volta che vedo un gruppo di zingari e ho un buon motivo per passare non cambio strada... Mario.Law sei un folle , ma ti stimo Chi sarebbe "Fabio" aka preserva?
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Secondo voi a 17 anni possibile sargiare senza wing?Dovrei uscire solo... non da l'impressione di sfigato? E' quello che ho fatto io oggi. Se sargi bene, dai l'impressione di essere un ragazzo diverso da tutti gli altri. Non ti fare problemi, che l'unico modo per sargiare bene è senza crearsi aspettative e divertendosi.
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 E' quello che ho fatto io oggi. Se sargi bene, dai l'impressione di essere un ragazzo diverso da tutti gli altri. Non ti fare problemi, che l'unico modo per sargiare bene è senza crearsi aspettative e divertendosi. Ah. Come ti è andata? AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati