AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Ah. Come ti è andata? Bene, ho imparato tantissime cose e posso dire di essermi divertito tantissimo. Ho imparato molto sui set fatti da una ugly e ragazze da 9-10 con loro. Le ugly vanno sempre premiate. Oggi stavo facendo un buon gioco con una 10 però è andato male perché ad un certo punto mentre io ero seduto vicino alla 10 e stavamo parlando da 10 minuti la ugly che ormai era proprio fuori dal set mi fa: ma tu non devi andare? poi ho tentato di rimanere ma la cozza mi ha rovinato il gioco. La cosa che ho imparato è questo. Innanzitutto che nonostante quando ho rimorchiato la 10 lei stava quasi piangendo perché aveva fallito un esame e con me si è divertita tanto e ci siamo fatti tante risate è questo mi ha fatto stare bene. Cmq ritornando al discorso di prima. Premiare la cozza! dille che è lei tra le due la più intelligente, e lei la più affascinante e interessante. Ignora la bella per i primi minuti e nel tempo successivo non sarà un ostacolo. Cmq dimenticavo di dirti know, che abbiamo la stessa età (qualche volta contattami in privato ) Know_ e Mr President ha reagito a questo 2
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Ho provato a ballare una mezz'oretta a ballare da solo in pista in discoteca,quello ok ma non ho avuto le palle di aprire set o mettermi a ballare con qualcuna la regola dei 3 secondi ancora non l'ho assimilata, per niente !
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Il fatto di stare a testa alta sta diventando un abitudine 8) comunque avete ragione mi faccio troppi problemi... magari per iniziare lascio perdere il sabato sera in piazza, visto che sono tutti set misti, e vado a caccia in pineta( dove si va a correre e passeggiare ) ... dove si trovano, se pur rari 1set coetani... p.s. E poi che ca**o mi alleno a fare se poi mi devo spaventare di 4 tossici? 8)Vada come vada, la prossima volta che vedo un gruppo di zingari e ho un buon motivo per passare non cambio strada... Mario.Law sei un folle , ma ti stimo Chi sarebbe "Fabio" aka preserva? cosi' devi ragionare, ti consiglio anche di andare a fare una disciplina come la thai box opp kick box, ti aiutano tantissimo, forse molto di piu' di tutte le altre discipline, siccome hai subito il contatto corpo a corpo. e' un amico, funder di un vecchio forum di informatica il cui ero amministratore... e' un fratello per me, anzi una camerata dovrebbe far ancora parte a forza nuova ed e' abbastanza una testa calda cmq a fine luglio vengo ad abitare a roma, quindi se vuoi possiamo fare qualche sargiata assieme ^^
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Inviato 15 Giugno 2011 (modificato) cosi' devi ragionare, ti consiglio anche di andare a fare una disciplina come la thai box opp kick box, ti aiutano tantissimo, forse molto di piu' di tutte le altre discipline, siccome hai subito il contatto corpo a corpo. e' un amico, funder di un vecchio forum di informatica il cui ero amministratore... e' un fratello per me, anzi una camerata dovrebbe far ancora parte a forza nuova ed e' abbastanza una testa calda cmq a fine luglio vengo ad abitare a roma, quindi se vuoi possiamo fare qualche sargiata assieme ^^ Faccio kick da ottobre l'anno scorso e sono 3 mesi che ci ho unito pesi... Purtroppo non sono di roma , devo correggere l'informazione sul profilo. Sono abruzzese, vivo in provincia dell'aquila. Comunque si puo' organizzare... Modificato 15 Giugno 2011 da Know_
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Faccio kick da ottobre l'anno scorso e sono 3 mesi che ci ho unito pesi... Purtroppo non sono di roma , devo correggere l'informazione sul profilo. Sono abruzzese, vivo in provincia dell'aquila. Comunque si puo' organizzare... vabbeh, e' vicino a roma ^^ cmq ho fatto kick per piu' di un anno... poi ho smesso per mancanza di tempo... sono 3 mesi che non faccio piu' nulla... pero' mi e' servito veramente tanto... sia di autostima e sia per scaricarmi...
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Inviato 15 Giugno 2011 vabbeh, e' vicino a roma ^^ cmq ho fatto kick per piu' di un anno... poi ho smesso per mancanza di tempo... sono 3 mesi che non faccio piu' nulla... pero' mi e' servito veramente tanto... sia di autostima e sia per scaricarmi... E' un ottimo sport... pensa che io non ho mai avuto un gran fiato... facendo kick sono migliorato in modo incredibile... oltre ad aver migliorato la sicurezza in me stesso. 8) Dannato fiato pero' basta che un mese faccio solo pesi e non reggo piu' neanche' una ripresa ma ora mi rimetto sotto
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 pero' non esagerare con i pesi, senno' perdi velocita' ^^
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Inviato 15 Giugno 2011 pero' non esagerare con i pesi, senno' perdi velocita' ^^ Lo so infatti dalla prossima scheda mi voglio dedicare alla forza esplosiva e alla definizione. Speriamo che metto su un bel fisico... che anche se quello attuale non è male vorrei crescere un pochino
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Lo so infatti dalla prossima scheda mi voglio dedicare alla forza esplosiva e alla definizione. Speriamo che metto su un bel fisico... che anche se quello attuale non è male vorrei crescere un pochino ^.^ ps, ma glilhai detto tu ad ax3l e w00z che sono alucardo? hahahahaha cacchio, non pensavo che c'era tt sta gente hahahaha XD
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 ^.^ ps, ma glilhai detto tu ad ax3l e w00z che sono alucardo? hahahahaha cacchio, non pensavo che c'era tt sta gente hahahaha XD nono
Messaggi raccomandati