Vai al contenuto

perchè mi è venuto questo blocco ?


neotropic

Messaggi raccomandati

neotropic

ciao ragazzi ... mi sto accorgendo di una cosa !! ..... ho un blocco e non riesco a capire ne il motivo perchè mi è venuto ... ne come fare per superarlo. Ho addirittura pensato di andare da uno psicoterapeuta per capire il motivo.

Mi spiego.

In pratica ... è da marzo che non riesco più a rimorchiare nessuna !! ... L'anno scorso .... da marzo a dicembre .... ho 6 o 7 F- close e una storia bellissima di 6 mesi .... ma la cosa che non capisco è che l'hanno scorso ero assolutamente naturale ........ e le cose venivano da sole. Con la ragazza con cui ho avuto la storia di 6 mesi .. quando sono uscito .. mi sono comportato NATURALMENTE da vero PUA .... e a fine serata K-close .... poi è seguita una LTR di 6 mesi ... .assurdamente fantastica ... finita però a settembre !! ... in un certo senso ne porto ancora i segni dentro .... mi sono rifatto una vita ... ma ... non riesco a provare sentimenti e affinità cosi forti con nessuna delle successive. Da ottobre a dicembre ho avuto 5 F close ... primo appuntamento ... secondo con bacio .... e già il terzo con F-close.

A gennaio mi sono trasferito di regione ... 500 km di distanza !! ...... ho avuto un F-close con una tipa ... abbastanza difficile da smuovere !! ...poi .... ho lasciato perdere perchè era fredda come un ghiacciolo !! .... da quel momento in poi mi sono fermato ... e ho cominciato a frequentare un corso di ballo .... e sperimentare un pò con varie colleghe di corso !! .... tra cui una con cui ci ho provato fino all'altro giorno ... ( vedi post che ho inserito per richiesta consigli ) ma che è finita con friendzone .... e con un'altro che me l'ha rubata SOTTO GLI OCCHI !! ..... ora mi sento come bloccato .. .come se non avessi + voglia !! ..... se mi viene da provarci con qualcuna .... vado in sbattimento ... non so cosa dire ... mi inzerbinsco facilmente e cado nel malumore se qualcosa non va !! ..... è come se avessi perso le conoscenze per sedurre che di fatto avevo acquisito anche grazie a voi !!! e ad altri siti. .... ma anche una potenzialità ...che avevo dentro ...e che non riesco a tirare fuori.

Che mi succede '?.... cosa posso fare ? ....... sto leggendo qualche manuale dei vostri .... ma cmq ... boh ... mi sento bloccato. Anche con ragazze che hanno chiaramente un'interesse per me !!

aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

sei in andropausa!!! hahahahaha scherzo.... XD

hai mai sentito la legge dell'abbondanza?

tutto parte da un tuo stato mentale... le donne percepiscono gli stati mentali ed emotivi di un ragazzo a metri e metri di distanza.... forse quello che subcomunichi e' che sei alla disperata ricerca di una ragazza ed e' per questo che non riesci a concludere niente...

devi cambiare atteggiamento, forse non potrai ingannare te stesso, ma gli altri si... quindi cambia stato mentale... pensa come penserebbe un uomo di successo, un uomo che ha tante ragazze, un uomo che e' sempre super impegnato ed alle donne subcomunicherai queste sensazioni...

forza e coraggio bello!! devi lavorare un po' sull'inner game...

ti consiglio di leggere il manuale i franco e badboy lifestyle (che ho appena iniziato a leggere)

Siamo con te... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

esattamente,............. è il circolo vizioso...WINTER IS COMING!!! quando arriva l'inverno...letargizzi e non ne esci più.... te lo dice uno che ha perso l'erezione per un anno..smosciavo e para dura... un consiglio gretto e brutale? FOTTITI UNA DI CUI NON TE NE FOTTE NULLA MAGARI BRUTTA FORTE, ti salverà la vita.

Se smetti di credere in te se non credi più di scopare meglio di me è finita e non potrai mai vincere...è la prima regola credere in se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

si credo sicuramente sia un discorso di insicurezza ..... forse dovuto anche al forte cambiamento che ho avuto. Il bello è che so che le potenzialità ce le ho ... a volte sono in serata e interagisco bene con le ragazze !! Tipo stasera .... esco dalla pista da ballo e ci sono 2 mie "amiche" che si stanno abbracciando ....e un ragazzo che le guardava !! ... sono andato li diretto .... le ho abbracciate tutte e due .... ho guardato l'altro tizio e ho detto : " wooww ... 2 al prezzo di una :) " !! il tizio non vi dico che faccia che ha fatto ma credo stia ancora cercando di capire cosa sia successo :D. Però è proprio un blocco ...nel chiedere di uscire al di fuori per un incontro a due ! vado in paranoia ...e mi viene l'ansia e no so che dire !! .... boh ...

per questo ho perso quella ragazza di cui parlavo .... a volte ero in serata e la tenevo sotto scacco ... ma non ci ho provato !! ... a volte invece era lei che mi metteva sotto perchè non avevo il giusto inner game !! ... e cosi arriva un'altro .... e me la soffia da davanti. Ma non è finità qui :) ..... mi sto lavorando una sua amica ...che cmq mi piace ... e sarà tremenda vendetta :D ahahhah . A parte gli scherzi .... i manuali me li sono scaricati proprio oggi e li leggerò volentieri. Con la scusa che ballo latino americano è facile entrare in contatto fisico con le donne ... quindi la kino ho notato è + giustificata anche quando non balli e sei fuori a parlare ! .... però devo lavorare sul dialogo .. sull'interazione .... a volte proprio non so che cazzo dirgli !! e mi rode il culo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ma vaaaaaaaa.... ascolta, quello da dire non centra niente... potresti stare tutta la serata zitto e parlare solo con il BL ed andrebbe bene lo stesso....

studiati qualche canned, rutine e via dicendo... lavora molto sull'inner game e vedrai che tutto si sistemera'.... queste ansie ce l'hanno avuto la maggior parte degli utenti di questo forum, anzi forse tutti!!!

vai sui private reports e guarda il diario di scurpione... vedrai!!!!!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...