Vai al contenuto

Non riesco a ripartire


ZioFester

Messaggi raccomandati

ale4

Siete afflitti perchè non accettate il fatto che gli uomini siano diversi tra loro. Ciò che per qualcuno è facile, per un altro rappresenta un girone infernale. Esistono infinite ragioni per cui un risultato non si raggiunge. Non pochi tenteranno per numerosi lustri le più svariate tecniche, radendo al suolo la propria personalità pur di diventare un qualcosa che nemmeno loro sanno con precisione cosa sia. Prima chiedetevi cosa vi serve. Stando qui mi sono accorto che la stragrande maggioranza degli utenti si è iscritta perchè semplicemente non scopa. Altro che artisti della seduzione: la maggior parte delle persone che si rivolgono alle comunità di questo genere sono individui con notevoli problemi di socializzazione nei confronti dell'altro sesso. Sebbene dicano di voler diventare dei piccoli eredi di mystery, in cuor loro si accontenterebbero di trovare una ragazza carina con cui fidanzarsi ed essere amati. Pertanto, prima di tutto, chiedetevi cosa desiderate dalla vita. Potreste sbattere la testa contro il muero per anni su opener, routine, pattern, negs e stronzate varie per poi capire che queste cose non sono fatte per voi. Non tutti diventano PUA, non tutti sono poeti, nè tutti ingegneri. A ciascuno il suo.

premesso che parlo per me. sono nuovo e iscritto da poco, ho visto ieri che c'è una sezione didattica quindi immagina a che livello sono. ho scopato l'altro ieri con una che è stata la mia FB per un annetto (conosciuta l'anno scorso), e fino a sei mesi fa avevo almeno 3 donne durante lo stesso periodo temporale. mi è successo poche volte che una ragazza si lamentasse di come stava con me sotto le coperte..anzi. poi sono successe delle cose che mi hanno buttato un po' giù, e sto uscendo dal fango solo adesso. è difficile ricominciare, alcune volte ho ansia sociale e non mi spiego davvero il perchè, ma voglio migliorarmi. non che la mia vita non mi piaccia, vorrei solo viaggiare un po' di più, però voglio superare questa ansia da approccio "di ritorno" e rimettermi in pista. non ho ancora ripreso tutte le mie energie, l'altra sera avrei voluto essere molto di più ma mi mancava qualcosa.

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...