Vai al contenuto

Come mi muovo?


Messaggi raccomandati

rolla

Ok, e quindi non procedo con la solita chiamata, poi dopo 5 giorni ci esco..ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

non hai altri agganci, la telefonata e l'uscita assieme come la giustifichi? davvero accetterebbe un uscita tra amici? non c'è un compleanno,amici in comune... un amico che può crear la gabula?

Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

e questo il problema.. come la giustifico? siccome ci siamo sentiti sabato, se aspettassi un due settimane ( non è faccio il conto alla rovescia per rivederla) quindi non mi peserebbero..e la chiamassi per chiederle di uscire, per fare due chiacchere.. ? Anche se devo ammettere che un "no, è troppo presto" mi scoccerebbe.

Non credo che accetterebbe un'uscita tra amici, ma sono sicuro che uscire con me non le dispiaccia, dovrei solo riuscire a smuovere le sue leve emozionali in modo corretto e non invasivo, per abbattere il muro che si è creata.

Per questo chiedo lumi a voi..

Amici in comune ne abbiamo parecchi, ma sinceramente mi scoccia chiedere un aiuto a terzi. Ho sempre attenuto quello che volevo da solo, e voglio riuscirci anche questa volta.

Gli amici li lascerei come ultima spiaggia.

Non so quanto sia rilevante, ma inizialmente aveva totalmente tagliato i ponti con le amicizie in comune ( feste, cene da amici ecc..) ora so che sta riprendendo ad uscirci ...

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

se uscite da soli..gira e rigira è un appuntamento... cioè puoi invitarla a quelloc he vuoi..ma tu sai che le stai chiedendo una pputnamento e lei sa che accetterà o meno un apputnamento..

per quello dicevo, se c'era una festa,un occasione,non dico sfruttare l'amico ma almeno dare una parvenza di Fatalità..almeno da sostenere la parte del.. ho una nuova vita... lei sosterrà la stessa cosa... e tu dovrai scoprire la verità dietro alla sua recita..e eli uguale.. fai la diagnosi e poi sasi come colpire.cmq gretto e brutale se non prova altra cazzella per me il gioco è inutile,non può sceglierti senza confronto...vi rismollereste.

Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

"cmq gretto e brutale se non prova altra cazzella per me il gioco è inutile,non può sceglierti senza confronto...vi rismollereste. "

Sono daccordissimo!

Non temo il confronto sotto nessun aspetto, e come ho detto post sopra lei deve fare altre esperienze per riuscire a capire cosa davvero vuole.

La morale è? aspetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

organizza una festa invitando tutti i suoi amici..insomma obbligala a venire..e fatti trovare con una donna che riempia la vita della tua donna e delle sue amiche di gossip becero.

Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

Si può fare.. dovremmo organizzare una festa per domenica.

Ma il giocare sulla gelosia, ( che per carità, non è che chiedo a una mia amica di fare la parte della mia attuale fidanzata, ma semplicemente porto la ragazza con cui sto uscendo), non peggiora le cose?

Per ora ho sempre evitato di uscire con lei, in posti o occasioni dove so per certo che ci potesse essere la mia ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

posso chiederti quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

Ciao ragazzi, ma quindi nessuno ha qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...