Vai al contenuto

Come mi muovo?


Messaggi raccomandati

rolla
Inviato (modificato)

Ciao, il silenzio procede.

Lei non si è piu fatta sentire, ed io nemmeno.. nel fine settimana ci sono state piu occasioni (cene da amici, pub..) durante le quali sono stato a stretto contatto con delle sue amiche con relativi uomini, mi hanno visto molto diverso dal me di mesi fa.. mi sono interessato dei loro problemi, ho riso e scherzato.. ( si sono mostrate interessate ai messaggi che mi sono arrivati durante la serata) come se fossero un po gelose?!..mi hanno fatto mille domande su cosa facessi ora, e se avevo programmato qualcosa per quest'estate..mi hanno fatto mille compliementi.. ai quali non ho dato troppo peso.. io ovviamente, non ho esagerato facendo il simpaticone, sono stato me stesso, punto.

La sera dopo, in un pub ho incontrato altre amiche dell'ex, e mi hanno visto bello in tiro mentre scherzavo pesantemente con la cameriera, si sono girate sorprese..e le ho salutate con un sorriso a 32 denti.

La mattina dopo so tramite mia madre che la ex le fa una chiamata di 25 minuti, (per fargli gli auguri) e per parlare di non so che.. non ho chiesto.

La vita procede, conosco nuova gente e sopratutto, sono tornato a sargiare (come dite voi), e devo dire che ci si sente meglio, più carichi!

Nonostate continui a conoscere, nuove donne e con alcune arrivo a concludere belle serate, non è quello che voglio!

Ogni donna che conosco, o mi faccio mi fa capire che quella che volgio è la mia ex, e ci esco diciamo per non fare la figura del coglione (magari lei se la spassa e io non voglio essere da meno); mi rendo conto che è un discorso superficiale ed immaturo, ma sarà orgoglio o non so cosa... questo è quello che mi viene da fare.

A nessuno dispiace, stare in compagnia di belle fighe.. ma come ho detto sopra, ogni nuova esperienza mi fa capire quanto era speciale cio che c'era tra me e la mia ex.

Allo stesso tempo chiedo a chi è stato lasciato: come si fa superare la perdita di fiducia nella persona che ci ha lasciato? se lo ha fatto una volta, chi mi dice che non può rifarlo?

Modificato da rolla
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

infatti non ti fidi ma sei "malato" ed hai un problema e non valuti tutto obbiettivamente :§§§§§§§§)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rolla
Inviato (modificato)

Aggiornamenti:

Io ho deciso, che farò passare l'estate prima di tentare nuovamente un approccio.

Dico " io", perchè ovviamente da parte sua non ci sono segni di vita.

Sarà troppo il lasso di tempo, booo? Io sono sicuro che il tempo faccia solo chiarezza, quindi non può fare che bene. ( e di certo non sono due o tre mesi che fanno cambiare i sentimenti se sono veri)

Vorrei che diciate la vostra su un fatto successo ieri sera, complice l'alcool è successa una cosa che mi ha lasciato un po stupito ( al momento non me ne sono accorto, ma ora ci ripenso).

Ieri sera andiamo ( io e amici, amiche) in un locale, intravedo entrando il gruppo di amici con i quali sta uscendo la mia ex (non faccio caso se lei ci fosse o meno e proseguo la mia serata e ridere e scherzare.

Durante tutta la sera mi diverto, penso a me, conosco ragazze, faccio il carino e il simpatico con tutti; in compagnia c'erano due amiche che fanno un po le oche con me, una delle due mi segue pesantemente, e il giocare si fa abbastanza "pesante".

Nell'uscire, mentre sono con lei e ci scherzo sempre pesantemente, mi passa affianco ( 5cm) la migliore amica della mia ex (ora che non stiamo piu insieme convivono, praticamente) con un'altra amica in comune, e i relativi fidanzati.

La prima ha quasi fatto finta di non vedermi, e mi è passata affianco con aria scocciata-sorpresa.

La seconda mi ha salutato con un gran sorriso, ed ho ricambiato con un saluto e sorriso a 32 denti.

Ho salutato amichevolmente i ragazzi.

Quello che non mi torna è il comportamento della prima.

La faccia sorpresa-scocciata era per cosa?? devo ancora stare molto tempo a piangermi addosso forse? e fare di tutto per riprendermela? o siccome in 4 mesi non si è degnata una volta di chiedermi come va, posso farmi una vita pure io?!

Ciao a tutti e grazie

Modificato da rolla
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

la paranoia cospirazionista è un sintomo tipico di una malattia che si chiama oneitis

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

Ciao Dominique, nessuna paranoia fidati, solo che non c'è nessun motivo per cui questa debba fare l'incazzata.. fossi stato lo stronzo della situazione capirei, ma per come mi sono comportato non vedo perchè debba avercela con me..(e non ambisco di certo ad avere un rapporto con lei) tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Rolla ..con tutto il bene del mondo...tu vieni qua e chiedi consigli ad un Forum...quindi FIDATI TU :D sei M A L A T O !!

"La prima ha quasi fatto finta di non vedermi, e mi è passata affianco con aria scocciata-sorpresa. " NO WAY, stai li ad elucubrare la faccia dell'amica...ma dai.

TIRA UNA RIGA..... vuoi risposte, cercale fra un anno..vai avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

Ciao Dominique, hai ragione tu.

Sono malato, e sto come le merde. E ogni giorno spero che "troia" chiami dichiarandosi perdutamente innamorata.

Anche se ci sono momenti, o giorni in cui non ci penso (e mi dico sono guarito), subito dopo mi rendo conto di stare come prima.

Se penso a qualche mese fa, appena successo, non riuscivo a fare proprio un cazzo.

Oggi ho davvero ripreso in mano molte attività, interessi, amicizie ecc... ma mi rendo conto (anche se odio ammetterlo) che lei è un pensiero-speranza fisso.

Bo, spero che con il tempo e con tanto lavoro su me stesso di riuscire a star bene di nuovo DAVVERO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

ah lo so ;) infatti mica ti giudico :D solo non dirmi che non ci sei dentro,ehehe purtroppo più si invecchia più si capiscono i proverbi... quando uno è piccolo li comprende si..ma non li assimila..

purtroppo hanno un senso... in primis... CHIODO SCACCIA CHIODO e OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE...

dico purtroppo,perchè l'amore è masochistico ma bello..e nessuno vorrebbe mai davvero DIMENTICARE..ed invece il TEMPO GUARISCE TUTTO, e alla fine rimarrano solo dispositive sfocate e accenni emotivi,finche l'ultimo evocatore di ricordi..sarà un profumo per strada...poi una volta superata..una volta che dici..cazzo..però vedermela scopata da rocco siffredi e dominique de lernos mentre mi fa una pompa non mi dispiacerebbe....beh lei ritornerà :) con tutte le complicazioni del caso..........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Devo concordare con dom su tutto quello che ha detto. Ora come ora tu vivi nella speranza e butti via il tuo tempo. Lo so che dirai che il rapporto con la tua ex è stato speciale e quanto vuoi, tutti ti diranno così, me compreso e ti dirò che ho come te dei motivi validi per crederlo però non me ne faccio un cruccio. Tu e lei non stavate più bene per un motivo o per l'altro e avete dovuto lasciarvi, così come è stato con me e la mia ex. Maturità diverse, modi di pensare e di vivere diversi, modi di vedere la vita diversi... dai non vederla come una "perdita" o uno "spreco di tempo" o "un lutto" perchè quello che hai passato con lei ti ha dato e ti darà una fonte inestimabile di forza, amore e di esperienza per andare avanti. Lascia la cosa come è per un po' di tempo e poi più avanti, se ti va, la ricontatterai. O magari lo farà lei Ora accantona tutto questo, accetta che la vostra relazione sia FINITA e concentrati sulla TUA vita non lasciare che le tue emozioni ed il tuo star bene dipendano da lei. E poi cazzo, anche io voglio rivedere la mia ex ed abbracciarla e sculacciarla e lasciarci alle spalle il passato... ma ancora non è il momento. Bisogna crescere ancora e lasciare macerare la cosa. Lo scotto brucia ad entrambi e quantificarlo su chi soffra di più è inutile. Ti dirai: "ma cazzo ma se soffrite entrambi allora parlatevi!". Certo, ma non sempre è possibile per via di uno dei due o di entrambi che non vogliono fare il primo passo o semplicemente in quel momento non se la sentono. Il tempo ed altre donne sono la migliore cura per questa "malattia". E se son rose... fioriranno! ;) Buona fortuna.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...