Vai al contenuto

Come mi muovo?


Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos

beh ragazzi..l'ex che telefona dopo 3 anni e dice che sei il più grande amore della sua vita, che ora sta con il mongolo che avevi previsto e ti elogia per le scopate passate..beh non ha prezzo... ve lo dico, un filo di "ammore" ritorna su ma bisogna imparare a gestirlo, ve lo dice uno che continua a frequentare tutte el sue ex..ed è ancora geloso quando si trovano un nuovo uomo..

però è questo che bisogna combattere, la gelosia.. perchè quello non è amore... voler stare con una donna anche se te la scopa un altro...li è piu difficile e profondo..

io ci sto ancora lavorando.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
rolla

Ciao a tutti!

E' passato un bel po di tempo dall'ultimo post, rileggendo come scrivevo in questa discussione mi sembro proprio un coglione.

In questi mesi, ho lavorato sulla mia persona come mai ho fatto fino ad oggi.

Mi sono prefissato degli obbiettivi, e li ho raggiunti quasi tutti, ad ognuno raggiunto la mia autostima cresce di un+10...

L'estate è andata alla grande, e il rientro con conseguente lavoro e università pure..non mi divertivo-sentivo me stesso da troppo tempo e riuscire a ridere di gusto, conoscere gente nuova, rifrequentare vecchie amicizie, consolidare il rapporto con gli amici, flirtare con piu ragazze possibili, farsele, stuzzicarle e dirgli di no, rifiutare rapporti che comportassero piu di una chiamata al giorno, fare sport finchè non sei distrutto, coltivare i propri hobby e scoprirne di nuovi.

Paura vera!

Ho passato un periodo orribile, ne sono uscito forse dopo troppo tempo, ma posso dire che un lungo periodo di solitudine e riflessione mi è servito per ritrovarmi VERAMENTE (anche se credo che di crescere a livello personale e migliorarsi non si smette mai) ritornare a VIVERE a pieno ogni giorno!

Volevo dire una cosa, a tutti quelli che sono stati lasciati e si sentono delle merde, o a tutti quelli che sono in LTR, non abbandonate ne trascurate "perchè si fa" le amicizie, perchè alla fine dei giochi gli amici veri rimangono e sono quelli che ti aiutano SEMPRE.

Un ringraziamento va anche a questo forum " nel mentre" vi ho sempre letto. date la carica giusta.

A titolo informativo, la mia ex non l'ho mai più ricontattata, compleanno compreso, se non per un messaggio di condoglianze per un lutto.

Settimane fa si è fatta viva con dei messaggi e delle chiamate ai quali non ho mai risposto, ogni due messaggi dove raccontava di cazzi sui, uni ecc.. dopo un giorno di non risposta ne seguiva uno nel quale cercava di qualificarsi (se mi hai cancellato lo accetto mi dispace spero un domani possa cambiare, ci sarò sempre per qualsiasi cosa).

altri mess inutili, poi arrivava (volevo solo sapere come stai, la famiglia, l'università ecc).

3-4 ggdopo la chiamo e gli dico che ultimamente non ho tempo (sono davvero presissimo), la richiamo quando sono piu libero, gli dico forse la settimana dopo. "1minuto di chiamata"

Ad oggi non l'ho ancora chiamata, non per strane seghe mentali ma perchè sinceramente non mi interessa.

Non so chi sia lei, se quella di oggi ( che mi fa cagare) o quella che avevo idealizzato, e non ho nemmeno volgia di perdere tempo a pensarci.

Resta il fatto che alcune cose che sono venuto a sapere per vie traverse, e tramite lei mi hanno fatto davvero pena " nel vero senso della parola", con questo non la giustifico, mi spiace un sacco per lei, ma io non posso e non volgio piu aiutarla.

Non ho la presunzione di dire che potrei riprendermela, ma so che potrei aiutarla molto piu di quanto faccia il tipo che attualmente se la scopa.

Ma non posso permettermi di farmi trascinare di nuovo a fondo, perchè lei si aggrappa alle persone per trovare la sicurezza che non ha.

Spero che riesca pure lei a trovare le soluzioni ai suoi problemi.

Ora vi faccio una domanda: per voi il giusto comportamento da tenere è quello del (ti ho amato tantissimo, ma mo non devi piu rompere i coglioni) o (ti ho amato tantissimo, ora vivo serenamente la mia vita e nonostante agli occhi della gente tu ne sei uscita vincente, stai come le merde e se voglio io possiamo vederci per parlare un po quando e come dico io perchè mi dispiace per te ).

Per quanto rigarda ltr o hb, da un pò stò frequentando un ragazza stupenda, che conosco da anni ma mai sotto questo punto di vista, ma sono stato chiaro, non ho voglia di relazioni serie ne di correrre con i tempi, quel che viene viene, a lei sta bene e quindi direi che tutto va alla grande! (sono riuscito ad instaurare un ottimo game, con i giusti equilibri, bastone e carota..ahah, e sono felice!).

Ciao!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

Ciao a tutti!

E' passato un bel po di tempo dall'ultimo post, rileggendo come scrivevo in questa discussione mi sembro proprio un coglione.

In questi mesi, ho lavorato sulla mia persona come mai ho fatto fino ad oggi.

Mi sono prefissato degli obbiettivi, e li ho raggiunti quasi tutti, ad ognuno raggiunto la mia autostima cresce di un+10...

L'estate è andata alla grande, e il rientro con conseguente lavoro e università pure..non mi divertivo-sentivo me stesso da troppo tempo e riuscire a ridere di gusto, conoscere gente nuova, rifrequentare vecchie amicizie, consolidare il rapporto con gli amici, flirtare con piu ragazze possibili, farsele, stuzzicarle e dirgli di no, rifiutare rapporti che comportassero piu di una chiamata al giorno, fare sport finchè non sei distrutto, coltivare i propri hobby e scoprirne di nuovi.

Paura vera!

Ho passato un periodo orribile, ne sono uscito forse dopo troppo tempo, ma posso dire che un lungo periodo di solitudine e riflessione mi è servito per ritrovarmi VERAMENTE (anche se credo che di crescere a livello personale e migliorarsi non si smette mai) ritornare a VIVERE a pieno ogni giorno!

Volevo dire una cosa, a tutti quelli che sono stati lasciati e si sentono delle merde, o a tutti quelli che sono in LTR, non abbandonate ne trascurate "perchè si fa" le amicizie, perchè alla fine dei giochi gli amici veri rimangono e sono quelli che ti aiutano SEMPRE.

Un ringraziamento va anche a questo forum " nel mentre" vi ho sempre letto. date la carica giusta.

A titolo informativo, la mia ex non l'ho mai più ricontattata, compleanno compreso, se non per un messaggio di condoglianze per un lutto.

Settimane fa si è fatta viva con dei messaggi e delle chiamate ai quali non ho mai risposto, ogni due messaggi dove raccontava di cazzi sui, uni ecc.. dopo un giorno di non risposta ne seguiva uno nel quale cercava di qualificarsi (se mi hai cancellato lo accetto mi dispace spero un domani possa cambiare, ci sarò sempre per qualsiasi cosa).

altri mess inutili, poi arrivava (volevo solo sapere come stai, la famiglia, l'università ecc).

3-4 ggdopo la chiamo e gli dico che ultimamente non ho tempo (sono davvero presissimo), la richiamo quando sono piu libero, gli dico forse la settimana dopo. "1minuto di chiamata"

Ad oggi non l'ho ancora chiamata, non per strane seghe mentali ma perchè sinceramente non mi interessa.

Non so chi sia lei, se quella di oggi ( che mi fa cagare) o quella che avevo idealizzato, e non ho nemmeno volgia di perdere tempo a pensarci.

Resta il fatto che alcune cose che sono venuto a sapere per vie traverse, e tramite lei mi hanno fatto davvero pena " nel vero senso della parola", con questo non la giustifico, mi spiace un sacco per lei, ma io non posso e non volgio piu aiutarla.

Non ho la presunzione di dire che potrei riprendermela, ma so che potrei aiutarla molto piu di quanto faccia il tipo che attualmente se la scopa.

Ma non posso permettermi di farmi trascinare di nuovo a fondo, perchè lei si aggrappa alle persone per trovare la sicurezza che non ha.

Spero che riesca pure lei a trovare le soluzioni ai suoi problemi.

Ora vi faccio una domanda: per voi il giusto comportamento da tenere è quello del (ti ho amato tantissimo, ma mo non devi piu rompere i coglioni) o (ti ho amato tantissimo, ora vivo serenamente la mia vita e nonostante agli occhi della gente tu ne sei uscita vincente, stai come le merde e se voglio io possiamo vederci per parlare un po quando e come dico io perchè mi dispiace per te ).

Per quanto rigarda ltr o hb, da un pò stò frequentando un ragazza stupenda, che conosco da anni ma mai sotto questo punto di vista, ma sono stato chiaro, non ho voglia di relazioni serie ne di correrre con i tempi, quel che viene viene, a lei sta bene e quindi direi che tutto va alla grande! (sono riuscito ad instaurare un ottimo game, con i giusti equilibri, bastone e carota..ahah, e sono felice!).

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ottimo gringos! se posso permettermi di chiederti una cosa a fine di curiosità: cosa hai scoperto che ti fa pena di lei? questo tipo se la scopa? mmmh... ed allora perchè viene dietro a te ora? sei sicuro nn scopi più con questo e cerca di riattaccarti a te (come dici tu che ti ritrascina giù)? perchè così, all'improvviso, salta fuori tutta d'un colpo arzilla con chiamate ed sms... mi pare strano sai.

Per quanto riguarda la tua domanda, direi più la seconda che la prima, stando attento a non darle troppo il dito perchè poi si prende la mano. prima o poi sappi che taglierai con lei probabilmente. anyway... buona fortuna amigos! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

Ottimo gringos! se posso permettermi di chiederti una cosa a fine di curiosità: cosa hai scoperto che ti fa pena di lei? questo tipo se la scopa? mmmh... ed allora perchè viene dietro a te ora? sei sicuro nn scopi più con questo e cerca di riattaccarti a te (come dici tu che ti ritrascina giù)? perchè così, all'improvviso, salta fuori tutta d'un colpo arzilla con chiamate ed sms... mi pare strano sai.

La storia è un po piu complicata, cerco di riassumerla: lei HB 8-9 abbastanza viziata, facente perte del gruppetto delle 5 amiche fighe-altolocate(distocazzo) del paese, sempre in tiro, bravissima a scuola poi all' università, tenuta in una mezza campana di vetro dalla famiglia, con me cambia, scopre un po il mondo, le trasgressioni, sia quelle stupide che quelle interessanti..non sa che strada prendere se seguire la capa del gruppetto (la tipa piu vuota e frivola che conosca), o se tenere la mia linea (le discoteche non mi fanno impazzire, non amo lo shopping, preferisco le vacanze in campeggio all'estero a scopare come i ricci sudati marci in tenda (girando e conoscendo nuovi paesi-usi-costumi,ecc..).

In concomitanza con questo suo "che strada prendo" ( non ho mai forzato nulla, se vuoi andare a fare quello che ti pare vai, sono felice,se tu sei felice), inizia un periodo che durerà un anno e qualcosa, dove inizia a stare male, prima fisicamente, poi di conseguenza spicologicamente, voleva andare da uno psicologo (gli sarebbe servito assai).

Per farla corta, non supera mai questi conflitti interni, fra chi è, chi vorrebbe essere, e solo dio sa cosa.

Conosce questo, piu grande di lei, facente parte del gruppo dell'amica stupida, (piu grande, piu soldi, credo casa per i chezz suoi, e tutto cio che comporta)..

Lui parecchio brutto, ma parecchio! fatto sta chei avermi lasciato, e uscire con questo nuovo gruppo (le cose interessanti che fanno sono cene, compleanni, feste, discoteche) le da una carica impressionante e il supporto dell'amica l'aiuta tantissimo.

Accellera tutto, brucia le tappe, ( si fa abbastanza seria subito dopo la rottura) si butta in un modo nuovo, che la affascina. Ma dove lei non c'entra un cazzo.

Finche la novità copre i problemi ok, poi tutto riemerge.

Ora lei non sa piu cosa fare, come uscirne... Non sa se viviere frivola ma con il sorriso, bei vestiti, bei locali. O se vivere nella realtà fatta anche di sbattimenti e delusioni varie.

Non si è mai voluta fermare a pensare davvero chi fosse, e ora si sta aggrappando a questo povero tizio che sarà un cagnolino, e soddisferà ogni suo desiderio e bisogno sfrenato di attenzioni.

Lui se la scopa penso proprio di si, almeno spero, per stargli dietro cosi spero che almeno riesca a scoparsela.

Credo stiano insieme, dico credo perchè non lo so ed è l'ultima cosa che mi interessa.

Cosa ho scoperto, che voleva abbandonare cio che sta facendo ( gia tre anni fa era successo e l'ho presa a calci in culo finchè è rinsavita), per capricci, per poter star dietro al mondo in cui si è ritrovata dove perforza di cose gli mancano i soldi.

Che il suo ostentare felicità, con foto tipo 15enne sui social con questo nuovo ragazzo, e il suo sorriso sempre perfetto, nascondevano cio che ho scritto sopra.

Che i suoi progetti di viaggi un po per ritrovasi (tipo qualche mese in una missione in una paese del terzo mondo-progetto nato insieme) si sono trasformati in riccione a ballare.

Che ha abbandonato parecchi amici "forse per paura del giudizio che hanno di lei ora?"

ecc..

Se lei volgia tornare non lo so, so solo che non sta bene- e non è che è con qualcuno o qualcosa che si sta bene... ma è stando come le merde per un lungo periodo, capendosi, studiando e finalmente rinascendo con nuove consapevolezze, con basi forti.

Per quanto riguarda la tua domanda, direi più la seconda che la prima, stando attento a non darle troppo il dito perchè poi si prende la mano. prima o poi sappi che taglierai con lei probabilmente. anyway... buona fortuna amigos! ;)

Quello che mi frena, è che non sono il tipo che fa tanti giri di parole soprattutto con lei, le ho sempre detto ciò che pensavo, e non so se queste cose possano farla stare meglio, le servirebbero ma la ferirebbero profondamente.. Vedrò se chiamarla.

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...