xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Salve ragazzi dopo alcuni giorni di "riflessione" ho deciso di cambiare il mio taglio di capelli. Il fatto è che sono abbastanza indeciso sul modo in cui potrei tagliarli, e vorrei qualche consiglio da voi magari cercando di seguire le mode di questa estate. Ora ho i capelli lunghi tipo a caschetto con la frangia, tutte le ragazze mi dicono che sto bene così e che non li dovrei tagliare (giusto per questa cosa sono indeciso ma vabè) io avevo intenzione di farmeli corti piu alzati in mezzo facendomi la piastra e mettendoci un po di lacca per tenerli fermi .. l'effetto è bello, e differente da quando si mette il gel ... personalmente mi piace abbastanza, però non sò se può stare bene con il mio tipo di faccia dato che ho la fronte abbastanza alta vi metto una foto di come sono ora
Brando [Partecipante] 371 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Personalmente li lascerei più o meno così...magari io ad averli come te xD !!! Forse però sono un po' troppo "ordinati" ed "ordinari"...Dagli una bella tagliata ai lati (così sono molto modello Beatles ) e sfoltiscili un po' anche sopra. Se hai la fronte alta ti consiglio di lasciare la frangia di quella lunghezza (accorciala magari un po') , poi magari piastrali nelle occasioni più particolari (altrimenti rischi di danneggiarli o di passare per emo xD)
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Ricordo che anche Elio si esibiva con questi parrucchini.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Visti i lineamenti, il naso, gli occhi e le sopracciglia che sono simmetrici e hanno delle linee armoniose, taglierei, non a spazzola ma... tipo questi : hxxp://newcool-hairstyles.com/wp-content/uploads/Haircuts-for-Men-2011-01.jpg
marcobi [Partecipante] 0 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Se accorci un po' il ciuffo all'immagine che ti ha postato backtolife è esttamente come vanno quest'estate...
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Cosa consigliate invece ad uno che ha un gran bel nasone come me? Nel mio profilo potete vedere la foto per farvi un'idea...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 Ricordo che anche Elio si esibiva con questi parrucchini. Grazie mille, fossero tutti gentili come te... bah
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 Personalmente li lascerei più o meno così...magari io ad averli come te xD !!! Forse però sono un po' troppo "ordinati" ed "ordinari"...Dagli una bella tagliata ai lati (così sono molto modello Beatles ) e sfoltiscili un po' anche sopra. Se hai la fronte alta ti consiglio di lasciare la frangia di quella lunghezza (accorciala magari un po') , poi magari piastrali nelle occasioni più particolari (altrimenti rischi di danneggiarli o di passare per emo xD) Ma certo io non li piastro mai i miei capelli sono proprio fatti così Grazie del consiglio, anche se stavo proprio pensando di farmi i capelli come mi ha consigliato BackToLife. Visti i lineamenti, il naso, gli occhi e le sopracciglia che sono simmetrici e hanno delle linee armoniose, taglierei, non a spazzola ma... tipo questi : hxxp://newcool-hairstyles.com/wp-content/uploads/Haircuts-for-Men-2011-01.jpg Te come consigli di tenerli successivamente il taglio? cioè per mantenerli sempre in quella posizione? Lacca e basta?
ConigliettoGigi [Partecipante] 34 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Sinceramente i tuoi capelli mi piacciono, magari un pò più corti specialmente sui lati....ma comunque devono piacere prima a te che alle HB guisto? Comunque anche quelli suggeriti da BackToLife ti starebbero bene secondo me =) Modificato 13 Giugno 2011 da ConigliettoGigi
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 Sinceramente i tuoi capelli mi piacciono, magari un pò più corti specialmente sui lati....ma comunque devono piacere prima a te che alle HB guisto? Comunque anche quelli suggeriti da BackToLife ti starebbero bene secondo me =) Si anche a me piacciono, solo che vorrei cambiare un po' stile tutto qui E volevo farmi un idea di un prossimo taglio e BackToLife lo ha proprio preso in pieno!
Messaggi raccomandati