Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xGiGix
Inviato

Salve ragazzi dopo alcuni giorni di "riflessione" ho deciso di cambiare il mio taglio di capelli.

Il fatto è che sono abbastanza indeciso sul modo in cui potrei tagliarli, e vorrei qualche consiglio da voi magari cercando di seguire le mode di questa estate.

Ora ho i capelli lunghi tipo a caschetto con la frangia, tutte le ragazze mi dicono che sto bene così e che non li dovrei tagliare (giusto per questa cosa sono indeciso ma vabè) io avevo intenzione di farmeli corti piu alzati in mezzo facendomi la piastra e mettendoci un po di lacca per tenerli fermi .. l'effetto è bello, e differente da quando si mette il gel ... personalmente mi piace abbastanza, però non sò se può stare bene con il mio tipo di faccia dato che ho la fronte abbastanza alta

vi metto una foto di come sono ora :)

ionewsstyle.jpg

Brando
Inviato

Personalmente li lascerei più o meno così...magari io ad averli come te xD !!! Forse però sono un po' troppo "ordinati" ed "ordinari"...Dagli una bella tagliata ai lati (così sono molto modello Beatles :DD) e sfoltiscili un po' anche sopra. Se hai la fronte alta ti consiglio di lasciare la frangia di quella lunghezza (accorciala magari un po') , poi magari piastrali nelle occasioni più particolari (altrimenti rischi di danneggiarli o di passare per emo dry.gif xD)

Hank Chinaski
Inviato

ionewsstyle.jpg

Ricordo che anche Elio si esibiva con questi parrucchini.

BackToLife
Inviato

Visti i lineamenti, il naso, gli occhi e le sopracciglia che sono simmetrici e hanno delle linee armoniose,

taglierei, non a spazzola ma...

tipo questi : hxxp://newcool-hairstyles.com/wp-content/uploads/Haircuts-for-Men-2011-01.jpg

marcobi
Inviato

Se accorci un po' il ciuffo all'immagine che ti ha postato backtolife è esttamente come vanno quest'estate...

Dave Panzer
Inviato

Cosa consigliate invece ad uno che ha un gran bel nasone come me? Nel mio profilo potete vedere la foto per farvi un'idea...

xGiGix
Inviato

Ricordo che anche Elio si esibiva con questi parrucchini.

Grazie mille, fossero tutti gentili come te... bah

xGiGix
Inviato

Personalmente li lascerei più o meno così...magari io ad averli come te xD !!! Forse però sono un po' troppo "ordinati" ed "ordinari"...Dagli una bella tagliata ai lati (così sono molto modello Beatles :DD) e sfoltiscili un po' anche sopra. Se hai la fronte alta ti consiglio di lasciare la frangia di quella lunghezza (accorciala magari un po') , poi magari piastrali nelle occasioni più particolari (altrimenti rischi di danneggiarli o di passare per emo dry.gif xD)

Ma certo io non li piastro mai i miei capelli sono proprio fatti così :)

Grazie del consiglio, anche se stavo proprio pensando di farmi i capelli come mi ha consigliato BackToLife.

Visti i lineamenti, il naso, gli occhi e le sopracciglia che sono simmetrici e hanno delle linee armoniose,

taglierei, non a spazzola ma...

tipo questi : hxxp://newcool-hairstyles.com/wp-content/uploads/Haircuts-for-Men-2011-01.jpg

Te come consigli di tenerli successivamente il taglio? cioè per mantenerli sempre in quella posizione? Lacca e basta?

ConigliettoGigi
Inviato (modificato)

Sinceramente i tuoi capelli mi piacciono, magari un pò più corti specialmente sui lati....ma comunque devono piacere prima a te che alle HB guisto? ;)

Comunque anche quelli suggeriti da BackToLife ti starebbero bene secondo me =)

Modificato da ConigliettoGigi
xGiGix
Inviato

Sinceramente i tuoi capelli mi piacciono, magari un pò più corti specialmente sui lati....ma comunque devono piacere prima a te che alle HB guisto? ;)

Comunque anche quelli suggeriti da BackToLife ti starebbero bene secondo me =)

Si anche a me piacciono, solo che vorrei cambiare un po' stile tutto qui :)

E volevo farmi un idea di un prossimo taglio e BackToLife lo ha proprio preso in pieno!