Will.Is.Power [Lurker] 0 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 sabato scorso ero nella mia disco rock di fiducia (la frequento assiduamente ormai da 8 anni)..era ormai tardi quando una ragazza mi ferma e dice :''una mia amica ti vuole conoscere'' e subito tira avanti la tipa in questione,Hb 7 con unn 4a abbondante che m ha fatto drizzare le orecchie; anche se neofita nel campo della seduzione, mi son subito mostrato sicuro di me e per niente needy,e dopo qualche minuto di conscenza le ho preso la mano e portata a ballare..neanche 10 minuti dopo,con la scusa ''vado a casa,m accompagni alla macchina? '' lei entra con me e ci diamo da fare..li per li avrei voluto farla finita in breve (eran quasi le 4, mi rimanevano 3 orette scarse prima di andare a lavorare XD) ma in mente avevo anche la frase ''vuoi farla strisciare ai tuoi piedi? allora falla godere come una maiala!!!'' direi che ci sono riuscito anche troppo bene..l ho fatta venire 5 volte mentre io solamente 1,non ne poteva più..per salutarci mi dice scherzosamente che non si ricordava neanche come mi chiamassi,cosi per fare il misterioso mi son limitato a darle il mio numero dicendo che avrebbe potuto chiamarmi solo quando se lo sarebbe ricordato.. ok..se l è ricordato,il problema è che in 2 ore m ha mandato tipo 5 messaggi, tra cui uno con scritto ''non vedo l ora di rivederti,l altra sera è stata incantevole ed ho ancora il tuo profumo addosso'' o anche ''ringrazio la mia amica che quella sera ti ha portato da me''.. come mi consigliate di gestirla raga? questa si sta facendo già secondo me mille viaggi mentali...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 1- dubita sempre dei 5 orgasmi femminili.... a me viene un po da ridere... 2- nel dubbio non rispondere ai messaggi, fallo solo se devi. Rigira gli sms a tuo vantaggio,buttala sul sesso e se di lei non te ne frega nulla..osa un pelo di più..rischi di bruciartela e vero...d'altro canto puoi alzare la posta.. e se lei accetta sposti al relazione su qualcosa che preferisci.
Will.Is.Power [Lurker] 0 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 1- dubita sempre dei 5 orgasmi femminili.... a me viene un po da ridere... 2- nel dubbio non rispondere ai messaggi, fallo solo se devi. Rigira gli sms a tuo vantaggio,buttala sul sesso e se di lei non te ne frega nulla..osa un pelo di più..rischi di bruciartela e vero...d'altro canto puoi alzare la posta.. e se lei accetta sposti al relazione su qualcosa che preferisci. ti ringrazio per la risposta ( per i 5 orgasmi non saprei dire,anche perchè è stata le a dirmelo XD) comunque ora vedrò come gestirmela,daltronde è presto per fare i calcoli..domani sera ci esco e vedo un po come si comporta
Will.Is.Power [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 serata andata molto bene! ci siam visti alle 11 e alle 11.20 era già nel mio letto,nonostante volesse andare a bere qualcosa anche perchè diceva di aver le sue cose XD
Drugantibus [Partecipante] 10 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 serata andata molto bene! ci siam visti alle 11 e alle 11.20 era già nel mio letto,nonostante volesse andare a bere qualcosa anche perchè diceva di aver le sue cose XD Tienitela stretta allora finchè la relazione si basa sul sesso xD
Messaggi raccomandati