Vai al contenuto

FB.. consigli per l'uso.


Nola

Messaggi raccomandati

Nola

Prima di chiedere, vi chiedo.. una donna può chiedere consigli agli uomini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Oook..

allora io adoro facebook come mezzo di comunicazione per mantenere i contatti con chi è lontano, per condividere foto, battute con gli amici, ... meno per i rapporti Uomo/Donna..

Bè mi capita che un tizio che trovo interessante mi aggiunge su FB.. tra l'altro solo perchè un suo amico sapeva di questo mio interesse (lieve visto che non ci siamo MAi parlati) e gli ha detto qualcosa..

Per due giorni mi scrive, chiacchieriamo.. poi un pò di silenzio..Gli scrivo io un paio di volte e sempre chiacchiere.. ok.. e per passare ad un livello successivo??

Lui è timido. Vorrei incontrarlo in giro per scambiare due chiacchiere, ma non sempre è facile vederlo in giro..

lo so devo essere paziente, ma non lo sono :)

Che si fa? Cioè io non capisco se mi ha aggiunta tanto per o perchè esteticamente ci può essere un interesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Scusami, ma lui quanti anni ha?Da come si comporta mi sembra un pò AFC (vabbè, ma io odio approcciare con FB). Ad ogni modo, secondo me ti ha aggiunta perchè gli piaci - a meno che non sia un frequentatore del sito e allora ti vuole come amica ;) .Io non aggiungo mai le donne che mi interessano su FB, magari aggiungo le amiche :cool2:

Visto che è timido ti consiglio di fare tu la prima mossa. Invitalo per un caffè, magari mettendo una scusa (ma questo solo per dare una giustificazione a te stessa e alle tue amiche, tanto se sei diretta lui non penserà comunque male di te - stè :wanker: ve le fate solo voi donne). Conduci il gioco tu visto che è timido....vedrai che perderai rapidamente interesse :rofl:

Oook..

allora io adoro facebook come mezzo di comunicazione per mantenere i contatti con chi è lontano, per condividere foto, battute con gli amici, ... meno per i rapporti Uomo/Donna..

Bè mi capita che un tizio che trovo interessante mi aggiunge su FB.. tra l'altro solo perchè un suo amico sapeva di questo mio interesse (lieve visto che non ci siamo MAi parlati) e gli ha detto qualcosa..

Per due giorni mi scrive, chiacchieriamo.. poi un pò di silenzio..Gli scrivo io un paio di volte e sempre chiacchiere.. ok.. e per passare ad un livello successivo??

Lui è timido. Vorrei incontrarlo in giro per scambiare due chiacchiere, ma non sempre è facile vederlo in giro..

lo so devo essere paziente, ma non lo sono :)

Che si fa? Cioè io non capisco se mi ha aggiunta tanto per o perchè esteticamente ci può essere un interesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Scusami, ma lui quanti anni ha?Da come si comporta mi sembra un pò AFC (vabbè, ma io odio approcciare con FB). Ad ogni modo, secondo me ti ha aggiunta perchè gli piaci - a meno che non sia un frequentatore del sito e allora ti vuole come amica ;) .Io non aggiungo mai le donne che mi interessano su FB, magari aggiungo le amiche :cool2:

Visto che è timido ti consiglio di fare tu la prima mossa. Invitalo per un caffè, magari mettendo una scusa (ma questo solo per dare una giustificazione a te stessa e alle tue amiche, tanto se sei diretta lui non penserà comunque male di te - stè :wanker: ve le fate solo voi donne). Conduci il gioco tu visto che è timido....vedrai che perderai rapidamente interesse :rofl:

Aww.. ma perchè pensi che una donna non possa essere interessato a uno solo perchè è timido?? è interessante come persona, da quel poco che ho capito.. Se perderò l'interesse non sarà per la timidezza..

Non usa molto facebook.. ma il punto è: se una un minimo ti può piacere perchè non lòle chiedi di uscire????

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Perchè si :caccaaa: addosso....cara, vedo che di messaggi ne hai postati un pò, quindi frequenti il forum...eppure ti poni questa domanda...penso dovresti leggere di più il materiale postato qui per capire gli uomini :downtown: Non volevo dire che chi è timido non possa essere interessante, anzi....però non hai risposto alla mia domanda...quanti anni ha?

Fai come ti ho detto, fidati...gli piaci, fai il gioco e godetevela....se ti piace davvero qui ci sono ottimi consigli per inzerbinarlo e farlo tuo per sempre :D

Aww.. ma perchè pensi che una donna non possa essere interessato a uno solo perchè è timido?? è interessante come persona, da quel poco che ho capito.. Se perderò l'interesse non sarà per la timidezza..

Non usa molto facebook.. ma il punto è: se una un minimo ti può piacere perchè non lòle chiedi di uscire????

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

ma il punto è: se una un minimo ti può piacere perchè non lòle chiedi di uscire????

I motivi possono essere molti:

Per timidezza

per paura di fallire

perchè si sente inadeguato/ti vede troppo bella o troppo in gamba

non se la sente di farlo tramite FB

magari è gay

semplicemente perchè non ne ha voglia

O magari hai frainteso il suo interesse....

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Aww.. ma perchè pensi che una donna non possa essere interessato a uno solo perchè è timido?? è interessante come persona, da quel poco che ho capito.. Se perderò l'interesse non sarà per la timidezza..

Non usa molto facebook.. ma il punto è: se una un minimo ti può piacere perchè non lòle chiedi di uscire????

o è timido o ha la ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

o è timido o ha la ragazza...

Allora è timido..

Carina la similitudine della ciliegia.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Ma che palle!!! Ieri ha caricato 200 foto e non mi ha cagata pari.. dopo divento psyco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...