SimoN [Partecipante] 0 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Salve a tutti ragazzi. Di recente mi è tornata in mente una mia ex con la quale la storia è finita un po' male ed è ormai più di un anno che non ci sentiamo e quando per caso capita di vederci in giro tra noi c'è totale indifferenza. Adesso lei è fidanzata ma mi è venuta voglia di provare a riconquistarla. Il fatto che lei sia fidanzata non mi preoccupa molto anche perché già la prima volta che l'ho conquistata era fidanzata, quindi a mio parere basterebbe una buona dose di boyfriend destruction ed il gioco è fatto. Vorrei farmi sentire in modo da tornare in buoni rapporti per poi fissare un uscita (per prendere un aperitivo per esempio) e in quel momento usare le varie tecniche per conquistarla. Secondo voi quale è il metodo migliore per tornare a farsi sentire? Pensate potrebbe avere qualche tipo di resistenza visto che già in precedenza ero riuscito a conquistarla nonostante fosse fidanzata ed ora si ripropone la stessa situazione? Grazie. Modificato 13 Giugno 2011 da SimoN
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Ciao Simon! Ti dirò che sono un pò contrario alla cosa visto che penso che "la minestra riscaldata non è mai buona". Il mondo è pieno di donne e non vedo il motivo per cui tornare da lei (amenochè non pensi sia la donna della tua vita ). Però non si capisce bene se rivuoi una LTR oppure una FB; tu cosa vuoi da lei? Modificato 14 Giugno 2011 da chicco86
norrick [Partecipante] 290 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) bella simon, bolognese come me! dai che si va a sargiare tutti insieme. tornando al thread : bhe che ti posso dire.. a me sta capitando la stessa situazione con una mia ex,(pero lei e single adesso) dopo qualche mese su fb, siamo passati a qualche mess, qualche chiamata, poi le ho messo li la cena e a fine serata, k-close . la cosa importante secondo me è farle vedere che sei cambiato, che sei un'altra persona. ti faccio un breve riassunto di questa mia esperienza: siamo andati a cena, io ho usato la mia solita modalità bastardo/divertente che adesso mi riesce cosi bene, l'ho presa parecchio per il culo, poi lei la conosco come le mie tasche, non è cambiata una virgola da sette anni fa, io invece sono cambiato e parecchio, lei lo ha visto ma in fondo a me non me ne frega, esco con una diversa a sera e sarei pure in LTR con una.. (sarei ) qui secondo meè importante la gestione del "salto al k-close" ad esempio, con lei funziona bene trattarla da bambina stupida, come la tua sorellina di dieci anni. si fa un sacco dolce e mansueta. la riporto a casa, lei fa per scendere e io le dico: non fare la scema . lei ride, io la tiro a me e k-close. bacino in macchina, poi lei mi fa: guarda che io non sono una delle tue solite ragazze che ti fai.. e io: e certo che no , lo so. sei una brava ragazza. e poi scoppio a ridere. poi lei fa per scendere, e io le dico: dai fammi vedere casa tua. ma va , non ti faccio salire, poi scendiamo tutti e due, davanti al portone: scordati che ti faccio salire, io le dico: bel palazzo. aspetta che ho lasciato il telefono in macchina. torno alla macchina, lei torna indietro con me. (qui io l'ho testata, ho visto se lei era interessata o se fosse scappata subito. se fosse scappata l'avrei presa per il culo dicendole che era una scortese e anche codarda. perchè CON LEI funziona.) torniamo al portone. lei: non ti faccio salire io: eh certo che si invece, adesso sono curioso. lei: guarda che non sono una di quelle che ti fai adesso io: certo tesoro.. lei apre la porta e me la tiene aperta (ma tanto io ero gia entrato), saliamo, e mi fa vedere la casa, poi mi dice: se vuoi possiamo metterci di la a guardare la tv! io:non sono salito per guardare la tv, la metto contro il muro e ci baciamo dopo un pò lei si interrompe e mi dice: sei diventato terribile.. io: di che ti dispiace.. lei: assolutamente no.. ci baciamo di nuovo.. e il resto è storia. oggi mi ha scritto e mi ha chiesto quando ci rivediamo. mi piaccio quando faccio cosi. tra l'altro scendendo mi sono reso conto di aver lasciato la macchina davanti al portone del palazzo per fortuna che è un palazzo di nonni e non doveva uscire nessuno senno dovevo tornare a piedi il senso di questo è: esci dallo schema che lei ha di te. la mia ex mi conosceva come un bravo ragazzo a modo, al primo test (non ti faccio salire) in passato avrei mollato. ogni sono uno schiacciasassi, e i risultati sono cresciuti esponenzialmente. Modificato 14 Giugno 2011 da norrick
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Io non voglio ritornare da lei perchè mi manca o non riesco a stare senza di lei. Di altre donne ne ho. Mi attrae l'idea di riconquistarla, diciamo che sento la cosa un pò come una sfida. Se ci sono riuscito una volta posso riuscirci di nuovo. Non voglio una LTR con lei, il mio obbiettivo è più che altro trasformarla in FB. Il fatto è che dopo più di un anno di indifferenza tra di noi tornare fuori bello come il sole come se non fosse successo niente mi sembrava azzardato. Pensavo a una chimata o a un messaggio perchè non c'è la possibilità di organizzare un uscita di gruppo visto che i gruppi di amici sono diversi. Quindi secondo voi un semplice "Ciao come stai?" potrebbe funzionare? Una volta poi organizzata un uscita so come comportarmi.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Chiamata senza dubbio. Devi pero mettere le basi di una uscita solo tu e lei, magari parlando di una passione che avete in comune, la inviti a una serata. Dai ci vediamo la sera x andiamo a cena/ beviamo un drink.
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 bella simon, bolognese come me! dai che si va a sargiare tutti insieme. tornando al thread : bhe che ti posso dire.. a me sta capitando la stessa situazione con una mia ex,(pero lei e single adesso) dopo qualche mese su fb, siamo passati a qualche mess, qualche chiamata, poi le ho messo li la cena e a fine serata, k-close . la cosa importante secondo me è farle vedere che sei cambiato, che sei un'altra persona. ti faccio un breve riassunto di questa mia esperienza: siamo andati a cena, io ho usato la mia solita modalità bastardo/divertente che adesso mi riesce cosi bene, l'ho presa parecchio per il culo, poi lei la conosco come le mie tasche, non è cambiata una virgola da sette anni fa, io invece sono cambiato e parecchio, lei lo ha visto ma in fondo a me non me ne frega, esco con una diversa a sera e sarei pure in LTR con una.. (sarei ) qui secondo meè importante la gestione del "salto al k-close" ad esempio, con lei funziona bene trattarla da bambina stupida, come la tua sorellina di dieci anni. si fa un sacco dolce e mansueta. la riporto a casa, lei fa per scendere e io le dico: non fare la scema . lei ride, io la tiro a me e k-close. bacino in macchina, poi lei mi fa: guarda che io non sono una delle tue solite ragazze che ti fai.. e io: e certo che no , lo so. sei una brava ragazza. e poi scoppio a ridere. poi lei fa per scendere, e io le dico: dai fammi vedere casa tua. ma va , non ti faccio salire, poi scendiamo tutti e due, davanti al portone: scordati che ti faccio salire, io le dico: bel palazzo. aspetta che ho lasciato il telefono in macchina. torno alla macchina, lei torna indietro con me. (qui io l'ho testata, ho visto se lei era interessata o se fosse scappata subito. se fosse scappata l'avrei presa per il culo dicendole che era una scortese e anche codarda. perchè CON LEI funziona.) torniamo al portone. lei: non ti faccio salire io: eh certo che si invece, adesso sono curioso. lei: guarda che non sono una di quelle che ti fai adesso io: certo tesoro.. lei apre la porta e me la tiene aperta (ma tanto io ero gia entrato), saliamo, e mi fa vedere la casa, poi mi dice: se vuoi possiamo metterci di la a guardare la tv! io:non sono salito per guardare la tv, la metto contro il muro e ci baciamo dopo un pò lei si interrompe e mi dice: sei diventato terribile.. io: di che ti dispiace.. lei: assolutamente no.. ci baciamo di nuovo.. e il resto è storia. oggi mi ha scritto e mi ha chiesto quando ci rivediamo. mi piaccio quando faccio cosi. tra l'altro scendendo mi sono reso conto di aver lasciato la macchina davanti al portone del palazzo per fortuna che è un palazzo di nonni e non doveva uscire nessuno senno dovevo tornare a piedi il senso di questo è: esci dallo schema che lei ha di te. la mia ex mi conosceva come un bravo ragazzo a modo, al primo test (non ti faccio salire) in passato avrei mollato. ogni sono uno schiacciasassi, e i risultati sono cresciuti esponenzialmente. bellissimo! Mi hai emozionato
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Si ci sta la chiamata per chiederle come sta e mettere le basi per un uscita esclusivamente tra noi due. Potrei anche usare un'ancora che a mio parere potrebbe essere molto potente, lei era letteralmente attratta dal mio profumo. Dite che potrebbe essere una buona carta da giocare quella del profumo?
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Doppio post, scusate. Modificato 14 Giugno 2011 da SimoN
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 . Dite che potrebbe essere una buona carta da giocare quella del profumo? La migliore.
Messaggi raccomandati