Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 ciao sono curioso di proporre una discussione riguardo al ruolo della seduzione attraverso l'uso di internet. Voi cosa ne pensate? E' possibili adattare le tecniche del c.d. game al tacchinaggio virtuale? I sistemi sono i classici forum, chat, social network etc. è un tema che viene preso in considerazione dai giocatori?
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) si, è così considerato che è nata una sezione apposita sul forum: http://www.italianse...xt-social-game/ personalmente sono contrario Modificato 14 Giugno 2011 da GiorgioCatania
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 ci ho provato ma i risultati mi portano a pensare che su internet il coltello dalla parte del manico ce l'hanno le donne e basta. King84 ha reagito a questo 1
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 ci ho provato ma i risultati mi portano a pensare che su internet il coltello dalla parte del manico ce l'hanno le donne e basta. in parte è vero. Se si è un soggetto con un facile approccio, è meglio tacchinare dal vivo. Internet è utile a chi, come me, nella realtà è timido e fa fatica coi primi passi. Ma su internet l'aspettativa - specie femminile - è sempre piu' alta e si corre il rischio che passando al reale si resti delusi. bisognerebbe cercare prede alla propria altezza, che si sa di poter conquistare e mantenere anche passando al vivo. altrimenti è tempo perso.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) secondo me è da lasciare perdere e basta. per maggiori informazioni ti rimando a questo topic clicca qui Modificato 14 Giugno 2011 da Emmett
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Internet è utile a chi, come me, nella realtà è timido e fa fatica coi primi passi. Per chi è timido come te,internet forse è ancora più dannoso. Per sconfiggere la timidezza bisogna uscire dalla propria zona di comfort e stando ad approcciare dietro ad un computer non ci riuscirai mai,questo è garantito. Modificato 14 Giugno 2011 da Dally85 Milton H. Erickson ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Non ho nulla in contrario ai social network, bisogna guardare ai risultati. Fin'ora i social network mi hanno dimostrato di avere un rapporto aperture/chiusure inferiore al game dal vivo, ma mi hanno portato dei risultati concreti quindi li utilizzo quando non ho modo di sargiare dal vivo. il game virtuale dev'essere IMHO estremamente breve, giusto il tempo di aprire, creare un minimo di attraction per poi passare al game dal vivo. (ho scritto un post riguardo al facebook game nella sezione tecniche, prova a darci un occhiata.)
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Per chi è timido come te,internet forse è ancora più dannoso. Per sconfiggere la timidezza bisogna uscire dalla propria zona di comfort e stando ad approcciare dietro ad un computer non ci riuscirai mai,questo è garantito. hai ragione, ma ho constatato che il solo fatto di leggere Mistery che mi dice "vai e attacca" non mi sta servendo a sbloccare la mia timidezza. Modificato 14 Giugno 2011 da Libertines
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 hai ragione, ma ho constatato che il solo fatto di leggere Mistery che mi dice "vai e attacca" non mi sta servendo a sbloccare la mia timidezza. Infatti non bisogna solo leggerlo, bisogna anche fare quello che ti dice
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Infatti non bisogna solo leggerlo, bisogna anche fare quello che ti dice eh grazie, si può anche dire a un uomo di scalare una montagna, poi bisogna vedere se ci riesce con il solo desiderio di farlo.
Messaggi raccomandati