Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

eh grazie, si può anche dire a un uomo di scalare una montagna, poi bisogna vedere se ci riesce con il solo desiderio di farlo.

Dai ad un tuo amico 50 euro, ogni volta che apri un set lui te ne ridà 1.

Se non riesci ad aprire ci perdi dei soldi.. funziona! (direttamente dal MM)

Libertines
Inviato

Dai ad un tuo amico 50 euro, ogni volta che apri un set lui te ne ridà 1.

Se non riesci ad aprire ci perdi dei soldi.. funziona! (direttamente dal MM)

che figata

GiorgioCatania
Inviato

Se si è un soggetto con un facile approccio, è meglio tacchinare dal vivo.

Internet è utile a chi, come me, nella realtà è timido e fa fatica coi primi passi.

Non posso che dar ragione a dally85. Se vuoi migliorare devi uscire dalla tua zona confort, quindi, se sei timido, devi iniziare a fare tutto ciò che farebbe un non-timido

hai ragione, ma ho constatato che il solo fatto di leggere Mistery che mi dice "vai e attacca" non mi sta servendo a sbloccare la mia timidezza.

Ri-quoto dally85

eh grazie, si può anche dire a un uomo di scalare una montagna, poi bisogna vedere se ci riesce con il solo desiderio di farlo.

Infatti nessuno ti dice di scoparti una donna solo perché lo desideri. Se un uomo decide di scalare l'everest, inizia piano piano, prima imparando le cose basilari, poi mano a mano imparando sempre di più. Non sai da dove partire? Te lo dico io ;)http://www.loverart.com/newbie-missions-revisited-by-domino-exibit/ buon lavoro!

Libertines
Inviato

Non posso che dar ragione a dally85. Se vuoi migliorare devi uscire dalla tua zona confort, quindi, se sei timido, devi iniziare a fare tutto ciò che farebbe un non-timido

Ri-quoto dally85

Infatti nessuno ti dice di scoparti una donna solo perché lo desideri. Se un uomo decide di scalare l'everest, inizia piano piano, prima imparando le cose basilari, poi mano a mano imparando sempre di più. Non sai da dove partire? Te lo dico io ;)http://www.loverart....-domino-exibit/ buon lavoro!

hai perfettamente ragione,ma è piu' facile dirlo che farlo.

Dominique De Lernos
Inviato

io sono iscritto a quasi tutti i social network.. badoo da 5 anni, trovo regolarmente donne a 25-50 km da me , ho trovato la mia attuale compagna li con cui convivo da 3 anni... ed è un eterna riserva di figa senza dover muovere il mio culo peso...Non posso dire nulla. :)

Libertines
Inviato

buon x te

io conosco gnocca solo nei forum, sui social network non mi caga nessuna

Inviato

Internet va benissimo per "scovare" gli shit test delle donne ed allenarsi a rispondere.

Mario.Law
Inviato

mah, si rimorchia anche su internet, non lo metto in dubbio, pero' allunghi i processi... tanto prima o poi vi dovrete incontrare e se non sei congruente con quello che hai scritto, si allontanera'... lei puo' farsi anche un idea diversa di te, siccome tramite chat non puoi farle provare le stesse emozioni che riesci a fargli provare di persona...

cmq le tecniche sono sempre le stesse, sono le emozioni che cambiano

• Mi piace! 1
Dominique De Lernos
Inviato

1) non credo si allunghino i processi, perdo mezzora, le telefono e la incontro la sera stessa e trombo

2) sono sempre congruente perche io sono un Uomo non un verme.

3) la chat è uno strumento comunicativo diverso ma funzionale, credo si possano provare emozioni diverse e la magia guorviante della chat speso aiuta ( la magia è vedo quel che voglio vedere)

4) in chat si può scrivere come no, contatti alla pioggia e risparmi tempo e non muovi il culo da casa :p è solo uno strumento.

secondo me si possono testare tante cose, puoi scegliere di aumentare o abbassare il tono, puoi rischiare e testare , inoltre Aprire in chat è molto diverso perchè fatichi a recuperare, se la bruci o non la interesi al volo è finita.

GiorgioCatania
Inviato

1) non credo si allunghino i processi, perdo mezzora, le telefono e la incontro la sera stessa e trombo

2) sono sempre congruente perche io sono un Uomo non un verme.

3) la chat è uno strumento comunicativo diverso ma funzionale, credo si possano provare emozioni diverse e la magia guorviante della chat speso aiuta ( la magia è vedo quel che voglio vedere)

4) in chat si può scrivere come no, contatti alla pioggia e risparmi tempo e non muovi il culo da casa :p è solo uno strumento.

secondo me si possono testare tante cose, puoi scegliere di aumentare o abbassare il tono, puoi rischiare e testare , inoltre Aprire in chat è molto diverso perchè fatichi a recuperare, se la bruci o non la interesi al volo è finita.

Magari se hai raggiunto un certo livello ci può stare, come in realtà ci possono stare moltissime cose, ma iniziare da li (libertines ha detto di essere timido) è del tutto controproducente.

1) se non sei bravo allunghi drammaticamente i tempi, ci si fanno le seghe mentali solo per la frase da usare per approcciare, figurati per chiamarla e incontrarla la stessa sera...

2) non aiuta di certo a crescere e a diventare uomo come la vita non virtuale

3) come ben dici, la magia è "vedo quel che voglio vedere"; siamo sicuri che chi è agli inizi sia in grado di vedere quel che vuole?

4) Concordo sul fatto che sia solo uno strumento, ma sul fatto di non muovere il culo sono nuovamente contrario, soprattutto se si è ancora in quella fase in cui il culo, più che per pigrizia, non lo si muove perché ce la si fa sotto dalla paura di parlare con gli sconosciuti.

Ecco, il peggior modo di affrontare una discussione, contrastare punto per punto tutto quello che hai detto usando solo la logica... mi sa che non ho capito molto dii quello che c'è scritto sul forum :p:D A parte gli scherzi, questa è la mia umilissima opinione, poi ognuno fa le sue scelte, ma forse (forse) siamo d'accordo sul fatto che la priorità per chi è agli inizi dovrebbe essere sempre quella di crescere, ergo, se sei timido, ESCI DI CASA!!!