Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lordjulian
Inviato (modificato)

Proprio venerdi riflettevo e parlavo con il fido lovejoy... cavolo nel gioco online conti alla mazno sono sempre stato un fenomeno sia con ragazze conosciute dal vivo e poi social-chiuse, sia per quelle conosciute direttamente on line: in totale sono una decina e... 100% di sex close... ohmy.gif

Sarò scemo ma nonostante questo lo snobbo sempre... nn mi da emozioni e brividi!

smile.gif

Modificato da Lordjulian
Libertines
Inviato

Proprio venerdi riflettevo e parlavo con il fido lovejoy... cavolo nel gioco online conti alla mazno sono sempre stato un fenomeno sia con ragazze conosciute dal vivo e poi social-chiuse, sia per quelle conosciute direttamente on line: in totale sono una decina e... 100% di sex close... ohmy.gif

Sarò scemo ma nonostante questo lo snobbo sempre... nn mi da emozioni e brividi!

smile.gif

Il game è online è davvero una cazzata.

Nei giorni scorsi ho aperto un hb, solo che come al solito abita in culo ai lupi e sarà difficile incontrarsi.

Basta sfoggiare simpatia, intelligenza, sicurezza e un pizzico di fantasia e non è difficile un open on line.

Ovviamente, spesso finisce in niente (soprattutto per la distanza).

Lordjulian
Inviato (modificato)

Il game è online è davvero una cazzata.

Nei giorni scorsi ho aperto un hb, solo che come al solito abita in culo ai lupi e sarà difficile incontrarsi.

Basta sfoggiare simpatia, intelligenza, sicurezza e un pizzico di fantasia e non è difficile un open on line.

Ovviamente, spesso finisce in niente (soprattutto per la distanza).

Eh grazie al...... aprire son buoni tutti, ma io parlavo dei.... close! Ho realizzato che il 100% delle volte ci ho fatto sesso.... e questo dato mi ha sorpreso, non ci avevo mai fatto caso ed è quantomeno curioso!

ohmy.gif

Modificato da Lordjulian
GaalDornick
Inviato

Secondo me in internet e troppo facile rimorchiare :

-internet e il giardino dei pervertiti , degli sfigati , degli nerd etc (questo che ci piaccia o no)

-i vari mezzi che offre l'internet per rimorchiare sono molto visibili , lasciano poco spazio all'immaginazione (uno che va su baddo di sicur non cerca di comprare una macchina e non gli serve neanche avere consigli sui bonsai)

considerando tutto questo e subito ovvio che una ragazza che usa i social network abbassa il suo valore a quello di tutti gli utenti internet , una stra figa in pizza puo essere noiosa , incolta, rompiscatole , ma finché la vedi gnoca e non hai altre linee guida per sapere che tipo di persona e devi lasciare tutto all'immaginazione e le ragazze ne possono fare uso di questo

in internet pero ormai si sa che sono in cerca , come i maschi che lasciano capire che sono needy(sara pure la persona piu in gamba che conoscerai nella tua vita ma).

per questo frame che si costruisce quando si fa uso di strumenti cosi ovvi per rimorchiare , il gioco diventa piu facile.

ho fatto uso di questi strumenti , mi piacono un po pero ho deciso che per riuscire a crescere come persona devo confrontarmi con una realtà piu dura dove ci sono piu variabili e piu modi per falire , l'esperienza che si fa in questo modo e oro colato.(a questo fino ho cancellato i miei account sui social netowork e vi giuro che e stato un cambiamento verso il meglio)

in conclusione se siete alle prime armi e decisi di crescere forzatevi di andare fuori

se volete trovare qualcosa subito , la rete e la vostra salvatrice.

Dominique De Lernos
Inviato

Sono Nerd e sto con una Nerd.

cioè state criticando BADOO perchè il suo unico scopo e far scopare i suoi utenti? allora forse non ho capito lo scopo di questo forum...

qui nessuno sta parlando del giusto percorso da fare da AFC a PUA , si sta parlando di: si scopa in rete? si, punto. il gioco non diventa più facile,al massimo diverso ma la resa dei conti è incontrarla,riuscire a portartela a letto e farla pure venire..ci scommetto le palle chese fosse tutto più facile e piu economico in ret non esisterebbero libri,corsi e forum come questo epr riuscire a trombare,

le maschere che ci sono ONlINE sono solo diverese da quelle in real, online le intimità sono solo ribaltate

Hank Chinaski
Inviato

Sono Nerd e sto con una Nerd.

cioè state criticando BADOO perchè il suo unico scopo e far scopare i suoi utenti? allora forse non ho capito lo scopo di questo forum...

qui nessuno sta parlando del giusto percorso da fare da AFC a PUA , si sta parlando di: si scopa in rete? si, punto. il gioco non diventa più facile,al massimo diverso ma la resa dei conti è incontrarla,riuscire a portartela a letto e farla pure venire..ci scommetto le palle chese fosse tutto più facile e piu economico in ret non esisterebbero libri,corsi e forum come questo epr riuscire a trombare,

le maschere che ci sono ONlINE sono solo diverese da quelle in real, online le intimità sono solo ribaltate

Secondo me in rete è molto più difficile, soprattutto se si parla di HB. Partiamo dal fatto, inoppugnabile, che la concorrenza è enorme, per una donna online ci sono almeno dieci uomini che in ogni istante le inondano il privato di messaggi. L'HB a quel punto, per necessità, è costretta a fare una dura selezione. Ora si dà il caso che dal momento che non conosce con chi ha a che fare, rimossi subito i maniaci e i segaioli di turno, rivolgerà l'attenzione a quelli il cui aspetto sembra normale o piacevole. E' un pò la logica da supermarket: quando i prodotti sugli scaffali sono tanti, i prezzi piuttosto competitivi e livellati, ci buttiamo sul prodotto dalla confezione più accattivante. Pertanto, per coloro la cui immagine è mediocre, difficilmente ci sarà speranza che un HB risponda. Testato di persona.

Dominique De Lernos
Inviato

ma scusa,hai appena letto un mio sarge online, in cui la tipa mi ha chiuso subito,perchè non le piaceva ne la mia estetica ne i contenuti del profilo.............

cioè signori se non piaci, non piaci e basta, più sei cesso più ti devi fare il culo.

Hank Chinaski
Inviato

ma scusa,hai appena letto un mio sarge online, in cui la tipa mi ha chiuso subito,perchè non le piaceva ne la mia estetica ne i contenuti del profilo.............

cioè signori se non piaci, non piaci e basta, più sei cesso più ti devi fare il culo.

ma è alta 150! sarà una cozza da paura. io parlavo di hb.

Libertines
Inviato

Secondo me in rete è molto più difficile, soprattutto se si parla di HB. Partiamo dal fatto, inoppugnabile, che la concorrenza è enorme, per una donna online ci sono almeno dieci uomini che in ogni istante le inondano il privato di messaggi. L'HB a quel punto, per necessità, è costretta a fare una dura selezione. Ora si dà il caso che dal momento che non conosce con chi ha a che fare, rimossi subito i maniaci e i segaioli di turno, rivolgerà l'attenzione a quelli il cui aspetto sembra normale o piacevole. E' un pò la logica da supermarket: quando i prodotti sugli scaffali sono tanti, i prezzi piuttosto competitivi e livellati, ci buttiamo sul prodotto dalla confezione più accattivante. Pertanto, per coloro la cui immagine è mediocre, difficilmente ci sarà speranza che un HB risponda. Testato di persona.

Per cui, se è assodato che la natura è questa, che senso ha tutto questo sbattersi a imparare tecniche e a sedurre?

La natura è atroce, come già sostenne quel pazzoide di Sade.

Hank Chinaski
Inviato

Per cui, se è assodato che la natura è questa, che senso ha tutto questo sbattersi a imparare tecniche e a sedurre?

La natura è atroce, come già sostenne quel pazzoide di Sade.

Ma infatti, tu oltre a essere un pessimista radicale e un vero perdente sei pure disabile. Non capisco davvero in cosa speri.