Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Libertines
Inviato

Ma infatti, tu oltre a essere un pessimista radicale e un vero perdente sei pure disabile. Non capisco davvero in cosa speri.

dovrei bere dell'acido nitrico?

Hank Chinaski
Inviato

dovrei bere dell'acido nitrico?

fai ciò che ti senti.

Lordjulian
Inviato (modificato)

Ma infatti, tu oltre a essere un pessimista radicale e un vero perdente sei pure disabile. Non capisco davvero in cosa speri.

warn e read only per 3gg cosi hai tempo di riflettere su certe cose.

altre eventuali sanzioni saranno decise dagli admin

EDIT: I giorni sono diventati 10, questi 3 + altri 7 che erano già stati dati dallo staff

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 1
Emmett
Inviato (modificato)

prima l'istigazione a drogarsi, poi quella al suicidio. :yourock:

edit : ma che cazzo ci avete rotto il giocattolo :testone2: Lordjulian già tornato da Pontida?

Modificato da Emmett
Libertines
Inviato

Lord, tranquillo, non mi sento offeso dall'affermazione di Hank.

Non occorre il ban a mio avviso.

E' in fondo una persona simpatica :D

capitansomaro
Inviato (modificato)

warn e read only per 3gg cosi hai tempo di riflettere su certe cose.

altre eventuali sanzioni saranno decise dagli admin

ma non è cattivo!!!!!...è la maschera che indossa meglio...è una recita. lordjulian dai!...si stanno dicendo cattiverie da giorni e giorni in totale amicizia

Modificato da capitansomaro
Jumpy
Inviato

cioè state criticando BADOO perchè il suo unico scopo e far scopare i suoi utenti? allora forse non ho capito lo scopo di questo forum...

La mia critica a Badoo e simili è che per l'essere ormai un caos totale, l'essere notati è diventata più una questione di fortuna che altro.

Chiarisco: se mando un messaggio di apertura all'HB, può essere accattivante e confezionato ad hoc sul suo profilo quanto vuoi, ma è facile che, tra le centinaia di messaggi e di porcate che riceve quotidianamente, non lo legga affatto.

Ne vale la pena? IMHO, no.

Dominique De Lernos
Inviato

hai ragione jumpy, confezioni 10 messaggi ad hoc e poi..inizi ad esser stufo..però boh mi succede anche in real, e li faccio più fatica ad ejectare perche sono un attaccapezze pauroso...

boh...ripeto, per me sono piani diversi, e come parlare di un gioco online e di un calcetto con amici, di facebook e di una cena, di una sega e di una chiavata, ci sono momenti..tutto li...

io non posso più uscire fuori sempre e mi romperei anche il cazzo con certe fighe..invece... sto su badoo.. intanto guardo una serie...o wikipedizzo.. mi bevo il mio rummino, mi fumo le mie paglie e semmai provo a intortare testando nuove cose..

Inviato

Dominique io sono daccordo con te quando dici che ogni strumento è buono se ti permette di trombare....giusto .... lo faccio anche io,come molti ho il profilo su Fb e se ricordo bene tempo fa anche su netlog

l'importante è che non diventi l'UNICO strumento per scopare......

che poi oh uno è anche libero di farlo....ma non vedo poi il motivo di stare qua dentro dove si dovrebbe migliorare come persona affrontanto le paure e le insicurezze che tutti abbiamo......