Libertines [Partecipante] 6 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Ma infatti, tu oltre a essere un pessimista radicale e un vero perdente sei pure disabile. Non capisco davvero in cosa speri. dovrei bere dell'acido nitrico?
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 dovrei bere dell'acido nitrico? fai ciò che ti senti.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Ma infatti, tu oltre a essere un pessimista radicale e un vero perdente sei pure disabile. Non capisco davvero in cosa speri. warn e read only per 3gg cosi hai tempo di riflettere su certe cose. altre eventuali sanzioni saranno decise dagli admin EDIT: I giorni sono diventati 10, questi 3 + altri 7 che erano già stati dati dallo staff Modificato 20 Giugno 2011 da Lordjulian igaF ha reagito a questo 1
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) prima l'istigazione a drogarsi, poi quella al suicidio. edit : ma che cazzo ci avete rotto il giocattolo Lordjulian già tornato da Pontida? Modificato 20 Giugno 2011 da Emmett
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Lord, tranquillo, non mi sento offeso dall'affermazione di Hank. Non occorre il ban a mio avviso. E' in fondo una persona simpatica
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) warn e read only per 3gg cosi hai tempo di riflettere su certe cose. altre eventuali sanzioni saranno decise dagli admin ma non è cattivo!!!!!...è la maschera che indossa meglio...è una recita. lordjulian dai!...si stanno dicendo cattiverie da giorni e giorni in totale amicizia Modificato 20 Giugno 2011 da capitansomaro
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 cioè state criticando BADOO perchè il suo unico scopo e far scopare i suoi utenti? allora forse non ho capito lo scopo di questo forum... La mia critica a Badoo e simili è che per l'essere ormai un caos totale, l'essere notati è diventata più una questione di fortuna che altro. Chiarisco: se mando un messaggio di apertura all'HB, può essere accattivante e confezionato ad hoc sul suo profilo quanto vuoi, ma è facile che, tra le centinaia di messaggi e di porcate che riceve quotidianamente, non lo legga affatto. Ne vale la pena? IMHO, no.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 hai ragione jumpy, confezioni 10 messaggi ad hoc e poi..inizi ad esser stufo..però boh mi succede anche in real, e li faccio più fatica ad ejectare perche sono un attaccapezze pauroso... boh...ripeto, per me sono piani diversi, e come parlare di un gioco online e di un calcetto con amici, di facebook e di una cena, di una sega e di una chiavata, ci sono momenti..tutto li... io non posso più uscire fuori sempre e mi romperei anche il cazzo con certe fighe..invece... sto su badoo.. intanto guardo una serie...o wikipedizzo.. mi bevo il mio rummino, mi fumo le mie paglie e semmai provo a intortare testando nuove cose..
007 [Élite] 487 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Dominique io sono daccordo con te quando dici che ogni strumento è buono se ti permette di trombare....giusto .... lo faccio anche io,come molti ho il profilo su Fb e se ricordo bene tempo fa anche su netlog l'importante è che non diventi l'UNICO strumento per scopare...... che poi oh uno è anche libero di farlo....ma non vedo poi il motivo di stare qua dentro dove si dovrebbe migliorare come persona affrontanto le paure e le insicurezze che tutti abbiamo......
Messaggi raccomandati