Vai al contenuto

Finitela di pensare.questo non vi porterà le ragazze da voi

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato (modificato)

te l'appoggio :good:

Modificato da capitansomaro
Hank Chinaski
Inviato

esiste un modo di dire: "darsi in affitto". agire con distacco come se l'azione fosse compiuta da un altro. è un pò come la famosa legge del tao: wei wu wei (agire senza agire).

Inviato

Bravo 007! Sono d'accordo con te! Quoto tutto!

A proposito, qual'é la tecnica migliore per kiss chiudere un'hb6 che mi da ioi ma non mi fa st ????????

LOL :)

Sono d'accordo con ciò che scrivi però, per capire il significato vero del tuo post, bisogna averlo vissuto.

Penso che molti utenti, leggeranno, si esalteranno e.... poi si rimetteranno a cercare la giusta sequenza, frase per frase, per creare la "sargiata perfetta" :)

Inviato

Eccomi sono il re delle seghe mentali, difatti sabato mi sono rovinato mezza serata proprio per sto motivo -.-'

Inviato

Sono d'accordo con ciò che scrivi però, per capire il significato vero del tuo post, bisogna averlo vissuto.

Penso che molti utenti, leggeranno, si esalteranno e.... poi si rimetteranno a cercare la giusta sequenza, frase per frase, per creare la "sargiata perfetta" :)

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.........

Il pericolo infatti è questo.

Peccato però,perchè basta REALIZZARE UNA VOLTA LA SITUAZIONE,solo una volta per convincersene. Peccato.

Inviato

vero, è proprio il pensare e quella convinzione che si dev'essere perfetti che crea quei blocchi al cervello, se non si pensa, siamo guidati dal nostro istinto e siamo liberi da tutto.

C'è da dedicarsi alla meditazione.

Inviato

cut

ma perchè sei arrivato a quella conclusione? Perchè hai realizzato esperienze. Siamo sempre là.