Questo è un messaggio popolare. 007 [Élite] 487 Inviato 14 Giugno 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2011 Apro questo topic per andare un pò controcorrente rispetto alla strttura che si viene a creare qua dentro. A mio avviso una direzione sbagliata. Il discorso è semplice. Quando si tratta di sargiare,di conoscere donne,di socializzare,di esporsi ( a livello piu' semplice,in qualsiasi situazione) dovete solamente fare una cosa: SMETTETELA DI PENSARE!! Leggendo ogni tanto qualche topic noto che fin troppi si rifugiano in una sorta di zona invalicabile nella loro vita dove iniziano col pensare alle soluzioni per uscire dalla loro situazione negativa..... Bene,questa è la cosa peggiore che possiate fare..... è la strada per arrivare all'immbilismo piu' asosluto Non dovete risolvere un problema,non dovete inventare una nuova tecnologia,non dovete fare un esame all'università,non dovete fare un bel niente DI LOGICO. Ho potuto conoscere molte persone durante questo anno e mezzo sul forum,qualcuno dal vivo,qualcun'altro a livello virtuale. Ebbene di coloro che avevano difficoltà ,tutti quanti avevano un punto in comune : PENSAVAMO TROPPO Ma non parlo solo di pippe mentali,io mi riferisco anche al fatto analitico di una situazione come questa con le donne. Situazione che con l'analisi ha ben poco a che fare! Le paure,le ansie non si risolvono ragionandoci sopra,si risolvono solo ed esclusivamente AFFRONTANDOLE! Non siamo perfetti e non lo saremo mai,questa ricerca continua della perfezione,del non sbagliare,dell'essere perfetti con le ragazze,del cercare la frase giusta,è ASSURDO! Anche perchè non lo vogliono nemmeno loro,uno cosi. E lo sappiamo. Quindi finiamola di cercare qualcosa dai manuali,finiamola di cercare spunti,soluzioni e quant'altro da internet,di leggere report ecc.... Finiamola di pensare,quando si parla di ragazze. L'Unico modo di imparare a trattare con le donne è AVERE A CHE FARE CON LORO. Questo vi porterà sempre ad andare incontro a fallimenti,soprattutto inizialmente ma una volta che avrete REALIZZATO sul campo noterete da soli un miglioramento NATURALE Le aree della vita in cui dobbiamo utilizzare la logica sono altre,non è la seduzione di una ragazza. E se fallisco? E se mi rifiuta? E se la disturbo? E se ha il ragazzo? E se non riesco a parlare? E se non trovo le parole? E se ? La direzione di queste domande è unica ed uguale per tutte: stiamo ragionando al futuro. Il nostro Ego è in funzione. Ci sta immobilizzando,siamo paralizzati. Non ci muoviamo ,stiamo fermi. PUF! Occasione sprecata! Ecco la regola famosa dei tre secondi , questa regola ci dice "Cazzo prima che inizi a pensare vai a conoscerla!" Ma l'Ego ha una particolarità ..... esiste solo nella parte logica e razionale del nostro cervello. Pensando farete solo una cosa : RAFFORZATE IL VOSTRO EGO L'unica soluzione (se deve esserci per forza) è quella di cercare di liberarsi di colui che ci blocca...... Quindi volete davvero sbarazzarvi (almeno in quel momento ) del vostro Ego? Mi direte, facile a parlare,ma come ci sbarazziamo? C'è solo un modo che vi porterà ad affrontare le paure.ESSERE CENTRATI NEL PRESENTE Non ne esistono altri. Mi dispiace. Sta a voi trovare il vostro modo di essere nel momento in cui volete approcciare nel presente. La prima volta di un esame all'università sei teso preoccupato : EGO IN FUNZIONE Appena ti siedi però,ti accorgi stranamente che nessuno ti ha puntato un coltello in pancia o ti ha dato un pugno sull'occhio. Ecco che entri nella fase : IO REALIZZO LA SITUAZIONE. Ed ecco che il nostro Ego va a farsi friggere. Ci accorgiamo (e quindi siamo nel presente) che la situazione è alla nostra portata. E mandiamo avanti l'esame senza piu' pensare. Che poi andrà bene o male è un'altra questione. Ma una volta che ci siamo dentro ,incominciamo ad essere centrati e presenti. E VIVIAMO la situazione. La stessa cosa succede con il sarge. Non tentate di risolvere la vostra situazione con le donne dal di fuori (libri,ore a pensare a soluzioni,audio,chiacchiere tra amici ecc..) dovete STARCI DENTRO DI BRUTTO....dovete ESSERE COMPLETAMENTE IMMERSI NELLA SITUAZIONE,niente spettatori,DOVETE ESSERE GLI ATTORI E PURE PROTAGONISTI! L'unico modo. Ricordate,siate presenti,appena vi accorgete che state pensando fate qualcosa,prendetevi a schiaffi da soli,usate questo mantra tra voi e voi"Cazzo stai zitto!!!!".... Buon lavoro. Brando, GiorgioCatania, Marco90 e 17 altri ha reagito a questo 20
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) te l'appoggio Modificato 14 Giugno 2011 da capitansomaro
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 esiste un modo di dire: "darsi in affitto". agire con distacco come se l'azione fosse compiuta da un altro. è un pò come la famosa legge del tao: wei wu wei (agire senza agire).
Andreas [Élite] 3582 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Bravo 007! Sono d'accordo con te! Quoto tutto! A proposito, qual'é la tecnica migliore per kiss chiudere un'hb6 che mi da ioi ma non mi fa st ???????? LOL Sono d'accordo con ciò che scrivi però, per capire il significato vero del tuo post, bisogna averlo vissuto. Penso che molti utenti, leggeranno, si esalteranno e.... poi si rimetteranno a cercare la giusta sequenza, frase per frase, per creare la "sargiata perfetta"
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Eccomi sono il re delle seghe mentali, difatti sabato mi sono rovinato mezza serata proprio per sto motivo -.-'
007 [Élite] 487 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Sono d'accordo con ciò che scrivi però, per capire il significato vero del tuo post, bisogna averlo vissuto. Penso che molti utenti, leggeranno, si esalteranno e.... poi si rimetteranno a cercare la giusta sequenza, frase per frase, per creare la "sargiata perfetta" Mi hai tolto le parole dalla tastiera......... Il pericolo infatti è questo. Peccato però,perchè basta REALIZZARE UNA VOLTA LA SITUAZIONE,solo una volta per convincersene. Peccato.
Cruel [Élite] 41 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 vero, è proprio il pensare e quella convinzione che si dev'essere perfetti che crea quei blocchi al cervello, se non si pensa, siamo guidati dal nostro istinto e siamo liberi da tutto. C'è da dedicarsi alla meditazione.
007 [Élite] 487 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 cut ma perchè sei arrivato a quella conclusione? Perchè hai realizzato esperienze. Siamo sempre là.
locker [Élite] 155 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 azz quanto mi sento chiamato in causa
Messaggi raccomandati