rosebud [Partecipante] 163 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Ciao a tutti, sono nuovo, vi leggo da un po', il vostro mondo mi incuriosisce tantissimo e vi stimo tantissimo (e non nego di avere usato un po' i vostri consigli) Sono, per usare il vostro linguaggio, un "natural" che opera a Bologna. Volevo proporvi un pensiero che mi ha colpito ultimamente: conoscete la battuta di Marx (quello coi baffi) - non vorrei far parte di un club che accettasse fra i suoi membri uno come me_ ecco proviamo ad applicarla alle donne (come del resto fece Woody Allen in "Annie Hall" : noi siamo fondamentalmente dei deterministi e meccanicisti ; siamo convinti (e spessissimo a ragione) che a certi gesti, a certe azioni corrispondano gesti e reazioni specifiche, che noi possiamo interpretare e sfruttare. Ultimamente però mi sono reso conto che vedere tutte le donne in questo modo le sminuisce molto ai miei occhi. E le rarissime volte che mi sono trovato di fronte una donna che davvero VALEVA LA PENA (mentalmente soprattutto, essendo io uno di gusti difficili e quindi di base scelgo ragazze esteticamente piacevoli) oramai avevo già fatto il danno: avevo usato la strategia. E spesso la ragazza se ne accorgeva. Recuperare è difficilissimo. Ecco il senso del post è questo: davvero mi piacerebbe stare con una ragazza che ha ceduto alla mia seduzione grazie ad alcuni (per quanto importanti e interessantissimi) accorgimenti? Io vorrei stare con un ache mi tiene testa, ma purtroppo lo capisco solo dopo che ho provato con lei i soliti trucchetti, e ormai mi sono fatto "catalogare". Spero di essere stato chiaro... non sono bravissimo a scrivere... La domanda è: come riconoscere questo particolare (e rarissimo) tipo di donna/ragazza che riesce ad andare immediatamente in profondità con le persone e a capirle altrettanto profondamente?
france87 [Partecipante] 156 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 come riconoscere questo particolare (e rarissimo) tipo di donna/ragazza che riesce ad andare immediatamente in profondità con le persone e a capirle altrettanto profondamente?Come fa a capirle immediatamente?! E' un po' irrealistica come cosa secondo me.avevo usato la strategia. E spesso la ragazza se ne accorgeva. Recuperare è difficilissimo.Non ho capito di che strategia parli: delle tecniche di seduzione? Certo che se ne accorgono...non nel senso che capiscono "questo è di IS e sta facendo DHV"...però si accorgono che stai provando a sedurle: non è una cosa negativa.davvero mi piacerebbe stare con una ragazza che ha ceduto alla mia seduzione grazie ad alcuni (per quanto importanti e interessantissimi) accorgimenti? Ci sono già altri post simili al tuo. E molti hanno spesso sollevato questa questione. Io penso che una donna non si metta insieme a te per qualcosa di magico che succede. Quando te piaci ad una donna cosa credi che faccia lei con te? Ti inizia a mandare 2000 segnali seduttivi e applica delle tecniche (femminili) di seduzione verso di te. Molti uomini non riescono a tirare fuori la loro personalità. I vari manuali di seduzione e il forum aiutano in questo. Non si seduce tutti nello stesso modo, c'è qualcosa di simile, ma la forma cambia parecchio. Se la donna cede a te è perchè il tuo modo di interpretare le tecniche è buono. Le tecniche senza la TUA personalità non servono e non fanno risultati.
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Ci sono già altri post simili al tuo. E molti hanno spesso sollevato questa questione. Io penso che una donna non si metta insieme a te per qualcosa di magico che succede. Quando te piaci ad una donna cosa credi che faccia lei con te? Ti inizia a mandare 2000 segnali seduttivi e applica delle tecniche (femminili) di seduzione verso di te. Molti uomini non riescono a tirare fuori la loro personalità. I vari manuali di seduzione e il forum aiutano in questo. Non si seduce tutti nello stesso modo, c'è qualcosa di simile, ma la forma cambia parecchio. Se la donna cede a te è perchè il tuo modo di interpretare le tecniche è buono. Le tecniche senza la TUA personalità non servono e non fanno risultati. Grazie! Sei stato chiarissimo e concordo con te. Però a volte incontro una donna che non attua nessun segnale, semplicemente è (per me) perfetta, essendo semplicemente se stessa. Questo è sempre stato il mio punto debole, di fronte ad una ragazza di questo tipo,nonostante sia proprio "il mio tipo" divento di colpo un "analfabeta" della seduzione...anzi nemmeno, della socializzazione in generale, regredisco, e quindi pur di fare qualcosa , spulciando fra le mie "tecniche" che in realtà non sono altro che situazioni analoghe quindi ricordi, un'ispirazione. Ma è un circolo virtuoso poichè i ricordi di situazioni analoghe riguardano episodi finiti male..
Messaggi raccomandati