sbronza [Partecipante] 219 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Allora, venerdì ero a spillare la birra ad una festa e a uncerto punto mi cadono gli occhi su una creatura meravigliosa: lineamentiperfetti, caschetto, mora, fisico da modella sul metro e 75. Leggo spesso quisul forum di HB9 o persino 10, ma per darvi l’idea, essendo nella mia scalaMoran Atias 9.5 lei è un 8.75. Mi accorgo che mi guarda e andiamo avanti così per tutta la serata.Leifissa in modo insistente, io faccio finta di niente. vorrei andare a parlarle, ma non posso abbandonarela spillatrice e poi mi piace tirarmela. Da un amico vengo a sapere che verrà anche la sera successiva ecosì, visto che lei non ha paura di fissarmi (ma non osa avvicinarsi alla mia “postazione”)e io sabato sera sarei stato più libero, rimando l’approccio. Sabato appena arriva ricomincia il gioco di sguardi. a uncerto punto della serata si mette a ballare poi mi guarda e ci viene da ridere.Dopo un po’ di flirt del genere mentre sto spillando una scura, approfittandodi un momento di calma, la individuo in un gruppo di ragazzi e le faccio segnodi avvicinarsi con la mano. Lei lo fa. Allora le dico sorridendo “era ora, è un po’ che ti facciosegno di venire!!” iniziamo a parlare, vicinissimi per via della musica a tuttovolume. lei è nata nel paese della festa, ma studia in un’altra regione.Dopo pocoproprio a causa del fracasso le chiedo di spostarci dove è più tranquillo e lìragazzi non ce l’ho fatta, mi si è spento il cervello e complici diversebirrette, dopo 5 minuti che parlavamo ho tentato di baciarla. Mi sonoavvicinato per gradi.per quel poco che ricordo, ho la sensazione di averlefissato le labbra per qualche attimo e poi sono andato a conlcudere. Lei siscansata leggermente e io l’ho baciata sulla guancia. non mi è parso un rifiutoverso di me, quanto verso la situazione (parlavamo in tutto da 15 minuti…).Questo passi, la cosa brutta, però, è che poi sono rimasto a fissarla per qualchesecondo come non mi era mai capitato di fare. un vero idiota, ma voi non potetecapire quanto sia sexy sta tipa. Ho una certa parlantina, ma in quel momentoero su un altro pianeta. Usciamo dall’ empasse per merito suo con una domandastupida e lì mi riaccendo letteralmente e per fortuna ricomincio a parlare comese niente fosse. Ci guardiamo sempre negli occhi e siamo seduti a cavalcioni diuna panca, ci tocchiamo senza problemi e siamo a nostro agio. La conversazioneè brillante e non devo sforzarmi di trovare argomenti come con una cerebrolesaqualunque. Quando parliamo di musica e le chiedo cosa le piaccia lei mi rigirala domanda e io le faccio “perché fai così? Risponderai in base a quello che tidirò io??” lei si imbarazza un po’ e fa capire che non vuole fare bruttafigura. A un certo punto le dico che me ne devo andare e che visto che leiripartirà il giorno dopo e non tornerà fino a luglio il nostro è una specie diaddio. tutto in modo sarcastico. Prima di alzarmi le faccio “mi dai il numerodi telefono vero??non è che sei una bimba minchia qualunque e mi aggiungi suFb?” lei ride e mi dà il cellulare. Poi ci alziamo mi stampa due baci sulleguance e l’ultima cosa che le dico,scherzando, è “ non mi è piaciuto il modo incui mi hai fissato in questi giorni, mi sono sentito violato” e lei scherzando a sua volta mi fa “ sono un po’sfacciata, ma credo che ti riprenderai” Ora, sono passati 3 giorni e non so se chiamarla o meno. La miaindecisione riguarda la situazione del bacio con la quale ho paura di esserepassato dalla parte di chi rincorre. Chiamandola mi scopro troppo? Visto che leho parlato di un cantante che deve assolutamente ascoltare, pensavo di mandarleil link di una canzone, giusto per mettersi in contatto, ma in modo piùdistaccato. Insomma, pensavo di riservare la chiamata nel momento in cui lei midirà che torna nella nostra regione e nel frattempo portare avanti le altresituazioni che ho in sospeso.
maxice [Lurker] 0 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Come procede? Archeologia da forum?? XD
Messaggi raccomandati