Vai al contenuto

Dopo 3 Giorni


Will.Is.Power

Messaggi raccomandati

Will.Is.Power

ieri sera ero in sto pub a rimini con amici e amiche,la bagar era notevole e la birra scorreva a fiumi...poi verso fine serata ho notato che molto spesso la barista mi lanciava delle occhiate,con Ec prolungato,ma come lo faceva a me cosi anche ad alcuni dei miei amici;

alchè mi consulto col cameriere del pub e e scopro che la tipa è single da poco..

mi avvicino al bancone..presentazioni,due chiacchiere del più e del meno..rideva ad ogni battuta e teneva gli occhi fissi su di me (DIO BOI CI STA XD) e via che le propongo di lasciarmi il suo numero,per organizzare un uscita nei giorni a venire.

ci pensa un attimo,poi mi dice ''aspetta,porto questi bicchieri di la e ti dico'' e quando ritorna ''te lo dò la prossima volta che passi a trovarmi''..li per li m ha spiazzato,ed anzichè neggarla scherzosamente,ho semplicemente detto ''ok,come preferisci'' e l ho salutata...

neanche 10 metri dopo mi stavo già dando del coglione..avessi insistito un po di più il numero me l avrebbe dato sicuro...quello era un cazzo di test,!!! :D

pensavo di tornare al pub tra 3 giorni e riprovarci..ma secondo voi era un test per vedere quanto ero interessato o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

ieri sera ero in sto pub a rimini con amici e amiche,la bagar era notevole e la birra scorreva a fiumi...poi verso fine serata ho notato che molto spesso la barista mi lanciava delle occhiate,con Ec prolungato,ma come lo faceva a me cosi anche ad alcuni dei miei amici;

alchè mi consulto col cameriere del pub e e scopro che la tipa è single da poco..

mi avvicino al bancone..presentazioni,due chiacchiere del più e del meno..rideva ad ogni battuta e teneva gli occhi fissi su di me (DIO BOI CI STA XD) e via che le propongo di lasciarmi il suo numero,per organizzare un uscita nei giorni a venire.

ci pensa un attimo,poi mi dice ''aspetta,porto questi bicchieri di la e ti dico'' e quando ritorna ''te lo dò la prossima volta che passi a trovarmi''..li per li m ha spiazzato,ed anzichè neggarla scherzosamente,ho semplicemente detto ''ok,come preferisci'' e l ho salutata...

neanche 10 metri dopo mi stavo già dando del coglione..avessi insistito un po di più il numero me l avrebbe dato sicuro...quello era un cazzo di test,!!! :D

pensavo di tornare al pub tra 3 giorni e riprovarci..ma secondo voi era un test per vedere quanto ero interessato o no?

Ti faccio una domanda : Hai dato una motivazione alla ragazza per lasciarti il numero?

esempio: ci vediamo la prossima settimana per prenderci un caffè insieme bla bla bla...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Mah secondo me flirtava per farti ritornare a bere di nuovo birra a fiumi con i tuoi amici...imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

fake IOI...

per prendersi la provvigione delle birre che ti bevi la prossima volta...:yourock:

ovviamente scherzo eh....:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Will.Is.Power

Ti faccio una domanda : Hai dato una motivazione alla ragazza per lasciarti il numero?

esempio: ci vediamo la prossima settimana per prenderci un caffè insieme bla bla bla...

le ho proposto un giro pomeridiano al mare visto che la sera è impegnata al pub :pardon:

Mah secondo me flirtava per farti ritornare a bere di nuovo birra a fiumi con i tuoi amici...imho

ake IOI...
per prendersi la provvigione delle birre che ti bevi la prossima volta...


ovviamente scherzo eh....

non credo,da quanto ho capito ne ha già rifiutati un paio,andandoci molto meno per il sottile XD maledizione questa me la F-closo (si può dire :D?) ,fosse l ultima cosa che faccio ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

fake IOI...

per prendersi la provvigione delle birre che ti bevi la prossima volta...:yourock:

ovviamente scherzo eh....:emot-angel:

allora io sono fantasioso, ma secondo me ha delegato la scelta ad una sua amica, proprio perchè è single da poco.

Ti ha detto di aspettarla lì mentre ci pensava ..non ti sembra strano? Perchè fare una cosa del genere? Hai visto dove andava? Cioè è andata ad un tavolo e basta o è andata nel retro? Se è andata nel retro o l'hai vista parlare con un'amica allora Le ha chiesto: c'è uno che mi ha chiesto il numero, che faccio?

amica - com'è?

- carino...

-digli che glielo dai la prossima volta che viene, così vedi se gli interessi davvero

grazie.gif

Modificato da rosebud
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...