Vai al contenuto

Come comportarsi in questi casi?!


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Salve a tutti, oggi mi e' capitato di incrociare una hb che frequentavo qualche mese fa'. Ero alla cassa di un centro commerciale.. lei passa davanti con un'amica.. ridevano entrambe di brutto.. io la guardavo..come lei incrocia il mio sguardo di colpo si mette seria e le sparisce il sorriso..mentre l'amica ancora rideva!

Lei inizia a guardare in terra..faccio il mio giro nel centro commerciale.. faccio per andarmene imbocco la scala mobile e la vedo che scende la scala classica alla mia destra.

Lei con un'altra amica scendono.. a me veniva da sorridere..per la situazione..perche' era evidente che mi avesse visto ma facesse l' indifferente.. o forse non voleva proprio salutarmi..bo..non me ne sono preoccupato piu' di tanto.. e quindi spontaneamente ..le ho fatto psst ..psst..leisi e' subito girata vs me...e io : " ciao e' ! " usando anche la mano.. sento che lei mi risponde qualcosa ma veramente non ho sentito bene..mi sembra abbia detto HB : " ti ho salutato prima..bla ..bla.." e io : " non sento..non ho capito!! " sorridendo..poi ha tirato dritto :-)

Sono sicuro che non mi ha salutato in quel "prima quando dice lei " e secondo me lo ha detto per far vedere alla sua amica che mi trattava con sufficienza snobbandomi perche' lungo le scale si son guardate un paio di volte e la sua amica le ha detto qualcosa..

Premetto che ci siamo allontanti in silenzio entrambi..credo lei avesse conosciuto un altro..io anche..e quindi e' "finito"..cosi'!

Qualche settimana fa' la incrociai con l'auto ma lei sguardo fisso avanti..nessun cenno di saluto.. dopo 1h la rincrocio sempre in auto..ma io ero al cellulare ( non si fa'!) e non ho notato se mi avesse guardato.

Una giovedi' vado a cena in un locale con 2 amiche, c'era anche una sua amica..il giovedi' seguenti ci ritorno per cenare..e tac..c'era lei con quella sua mica del giovedi' prima..io le guardo..la sua mica mi guarda..lei sguardo sul piatto fisso e continua a mangiare..fissandole dal labiale ho capito che la sua mica le dice " sta guardando qua'..sta guardando qua' ! " ma non sos e glielo abbia chiesto lei o la sua amica ha fatto da sola..:-)..poi oggi insomma quello di cui sopra! :-)

Innanzitutto per imparare..poi anche xche' non mi dispiacerebbe ridarle una bella bottarella.. :-) come ci si deve comportare in una situazione del genere se realmente non ho capito cosa mi abbia detto lei..( che poi me ne frego) e nel caso volessi ritrombarla?Io credo se avesse voluto parlarmi si sarebbe fermata..pero'..chissa' cosa le e' passato in mente?! :-) poi c'e' da consderare che potrebbe avere un altro.. ;-) spero di sentire alcuni dei vostri pareri..e vi ringrazio anticipatamente.

Non so se e' importante ma nn so perche'..non la vedo serena.. e comunque si e' anche ingrassata un po'..io avevo pensato di inviarle un sms : " peace..love & rock.. " o qualcosa del genere oppure : " la tua testa non e' cambiata..ma non posso dire lo stesso del tuo corpo.. :-) "

Ciao

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Non so se e' importante ma nn so perche'..non la vedo serena.. e comunque si e' anche ingrassata un po'..io avevo pensato di inviarle un sms : " peace..love & rock.. " o qualcosa del genere oppure : " la tua testa non e' cambiata..ma non posso dire lo stesso del tuo corpo.. :-) "

Ciao

non ho da insegnare niente a nessuno, però no cazzo, le ultime due sono orrende!

La tipa ne vuole a pacchi, non ce n'è...praticamente non devo fare niente di che...

devi solo farti trovare nei paraggi, non fare il superiore come stai facendo in questo caso, perchè te la sei già trombata e lei ne vuole ancora, fai direttamente "quello-che-tra-poco-ti-porterà-a-letto" se la incontri in qualche locale (ma non ti staccare, non ti allontanare cioè insomma se vuoi fartela non rte la tirare troppo dedicale il tempo che ci vuole e vai al sodo) e se invece le vuoi mandare un sms vai diretto tipo "sai che alla fine ho preso quel film che ti dicevo? Lo vieni a vedere a casa mia? con faccina tipo :D"

Ovviamente il tutto è solo la mia opinione a "istinto"

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

ciao rosebud e grazie x l'interessamento..ma probabilmente ho sbagliato a farle psst psst io..perche' ho palesement manifestato interesse..se era attratta si sarebbe fermata quando io le o fatto il cenno di non sentire.. ah ah.. e poi se devo proprio scriverle un sms (hai ragione quei due miei sono stronzate!) devo entusiasmarla..come dice il caro giacbar! :-)

La cosa milire sarebbe come dici tu farmi trovare nei paraggi..e osservare il suo comportamento..il suo BL..facendomi prima vedere..e poi agire.

Si accettano critiche e consigli..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

..se era attratta si sarebbe fermata quando io le o fatto il cenno di non sentire..

Grazie a te timestamp! ;)

riguardo al tuo post adesso non sopravvalutiamo troppo le tipe...a volte non riescono a razionalizzare bene come noi (anzi non lo fanno proprio) quindi ci sta che ne vuole a pacchi ma non si ferma.

Poi tu la conoscerai meglio certo, ma può essere la loro "serata frivola con le amiche" e non si fermano da nessuna parte come farfalline impazzite tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Grazie a te timestamp! ;)

come timestamp?! :-)

cavolo ci ho lasciato l' "H" ...ah ah

cmq si si le ragazze sono alquanto illogiche..io non ho sentito bene cosa mi abbia detto ma qualcosa riguardo al suo saluto..o " ti volevo salutare proma ma tu.." oppure " ti ho gia' salutato prima.." come per dire quante volte dobbiamo salutarci? Potrebbe essere anche quest' ultima ipotesi dato che e' una che fa' la sbruffona davanti alle amiche e l'amica che c'era in quel moimento non era la stessa di quando si e' improvvisamente bloccata nel ridere!

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

come timestamp?! :-)

cavolo ci ho lasciato l' "H" ...ah ah

cmq si si le ragazze sono alquanto illogiche..io non ho sentito bene cosa mi abbia detto ma qualcosa riguardo al suo saluto..o " ti volevo salutare proma ma tu.." oppure " ti ho gia' salutato prima.." come per dire quante volte dobbiamo salutarci? Potrebbe essere anche quest' ultima ipotesi dato che e' una che fa' la sbruffona davanti alle amiche e l'amica che c'era in quel moimento non era la stessa di quando si e' improvvisamente bloccata nel ridere!

guarda ti racconto questa che mi è appena successo in biblioteca:

vedo una tipa appoggiata la muro con un ginocchio tutto sanguinante e rosso (un cesso a pedali) e senza la minima intenzione di sedurla le ho chiesto se stava bene. Lei ha subito cominciato a stizzirsi, faceva tutti movimenti di con le spalle le tirava su e le stringeva e faticava a rispondere

- ma è successo da poco!

- mah.....si ...vabbè prima! (sottointeso ma cosa ti frega)+va be io non son abituato a farmi sottomettere da una tipa di merda quindi ho continuato

- na sei caduta in bici?

-eh (affermativo scocciato) si! sono caduta in bici!

per sdrammatizzare ho detto scherzando - e dai ci sta fa molto rock (con la mano alzata a mo' di rock)

-lei giunge le mani tipo preghiera e le scuote avanti e indietro - maha cioè....cioè...fa male non è rock...cioè cosa dici! fa male!

-EJECT - ok ok non ti volevo turbare dai ciao....

questa se un giorno la vedo per terra in coma etilico le sputo addosso....

P.S. immaginate tutte le sue risposte della durata di 30 secondi dovuti a pause, gesti inconsulti tic e movimenti di spalle, a un certo punto volevo chiederle se era epilettica

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

ah ah ah ah..incredibile..a volte vien voglia di dare dei calci nle c.. solo per soddisfazione! ah ah..si quella pero' non la conoscevi...la tipa di cui parlo io l'ho gia' trombata..quindi il fatto che abbassi la testa... e " fugga " ... mi puzza di disinteresse bello e buono e' per questo cne nn mi sono mosso..ne con sms ne con telefonate..non voglio farmi mettere nel sacco da lei!!! :-) pero' qlc devo fare..anche se dovesse avere uno che la tromba..voglio rifarlo anche io tanto ho quasi solo questo come hobby.. :-)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

aggornamento:

venerdi' sera esco con una tipa, una hb7,5..eravamo seduti fuori ad un bar a bere..all'improvviso vedo sbucare la tipa con la solita amica (quella con cui rideva tanto al centro commerciale).

Le vedo che ridevano come l'altro giorno..venivano dritte verso di me ma c'era un vetro e non so se mi abbiano visto prima di arrivarmi vicino ( non riesco a capire se ridono di me bo!)..sta di fatto che come passano davanti al bar guardano proprio verso di me..io saluto (dico un ciao rivolto ad entrambe) lei mi risaluta e ok .

Dopo meno di 10 min ripassano di nuovo,provenienti dalla stessa direzione io a quel punto, dedicandomi alla tipa con cui stavo bevendomi un bel bicchiere di rosso.. ;-).. non le guardo neppure anzi mi giro leggermente dall'altro lato.

Che ne dite?

P.S.

In termini di gelosia e'' positivo farsi vedere anche con una hb di livello un po' inferiore?

Ho fatto ebne o male a non gurardarle la seconda volta che sono passate?

Come dovrei comportarmi se dovessi rincontrarle e ridono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...